TG BYOBLU 24 | 5 MAGGIO 2021

2 years ago
176

05/05/21 - Descrizione LUNGA:

Mario Draghi ha pronunciato il discorso introduttivo in vista della riunione ministeriale dei Paesi del G20 per il settore del turismo. I Paesi occidentali stanno delineando la strategia per regolare i flussi turistici in vista dell’estate e Draghi ha così ribadito la necessità di velocizzare l’introduzione del certificato sanitario.

Il commissario Covid di Messina ha proposto che la regione permetta ai turisti di acquistare viaggi scontati fino al 20% nelle cinque isole minori ad una condizione: che chi arriva si faccia anche il vaccino.

Vi avevamo già dato conto dei profitti record registrati dalla multinazionale dell’e-commerce Amazon. Profitti registrati grazie anche alle misure restrittive che hanno ostacolato la concorrenza del commercio al dettaglio. E adesso emergono nuovi particolari sui favori fiscali di cui godrebbe la multinazionale americana.

Prosegue la progressiva cancellazione della tradizione Disney. Dopo gli Aristogatti, Lilli e il Vagabondo e Peter Pan tocca anche a Biancaneve. In particolare, al bacio del vero amore, quello che il principe azzurro le dà e che la risveglia.

Loading comments...