TG BYOBLU24 | 03 maggio 2021 | EDIZIONE 19.30

2 years ago
158

03/05/21 - Negli ultimi mesi Facebook ha incrementato le risorse destinate alla lotta contro le cosiddette fake news, la stessa attenzione però non sembra essere riservata a palesi violazioni della legge, come la tutela dei minori, le truffe online e addirittura il traffico di esseri umani.

Mentre gli amministratori pubblici se la prendono con chi passeggia in Darsena, e le forze dell'ordine sono inflessibili a multare ristoratori che chiudono alle 22.05, col calcio tutto questo sembrerebbe svanire; è quello che è accaduto il 2 maggio quando una folla di tifosi si è riversata in piazza Duomo, Milano. Nessun controllo e nessun media che ha stigmatizzato l’assembramento. Situazione del tutto diversa quella avvenuta ieri a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Dove si sono riunite meno di 100 persone.. tutta la piazza era transennata e sono fioccate multe.

Ennesimo mutamento di pelle della Lega. Da partito filo-russo pro-Putin al sostegno all’intervento dell’Unione europea in Ucraina. Dove vuole andare la Lega?

Distribuiti ai medici di medicina generale del Lazio i nomi dei «pazienti over 80 che non si sono iscritti nel sistema di prenotazione del vaccino «per cercarli e tornare a domandare loro di vaccinarsi». Così il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Loading 1 comment...