Covid19, vaccini: piastrine, linfociti killer, Dott. Sucharit Bhakdi

4 years ago

Dottor Sucharit Bhakdi, microbiologo thailandese-tedesco, espone i gravissimi rischi sulla salute, fino alla perdita della vita, dei vaccini a mRna Pfizer e Moderna.
Parla in particolare di come il Sars-Cov-2 sia un virus respiratorio e che perciò entra nel polmone, nelle cellule polmonari in cui non vi sono anticorpi e non si diffonde nel sangue, mentre tramite questi vaccini vengono iniettati a livello muscolare miliardi di geni virali mRNA che entrano perciò nel muscolo, nella linfa e nel flusso sanguigno ordinando alle cellule dei vasi sanguigni, presenti in tutto il corpo, di produrre la proteina tossica Spike. Insieme a questa proteina vengono prodotti residui che non sono utilizzati e vengono posti all'esterno della cellula.
"La Spike ha una proprietà nociva per l'uomo, ossia se viene in contatto con le piastrine quest'ultime vengono attivate e iniziano a coagulare il sangue portando al rischio di trombosi.
Nel sangue c'è un altro tipo di cellula, i linfociti killer, addestrati a vedere i residui dei virus e cercano di uccidere la cellula che osa produrre il virus, che in questo caso è la cellula che ricopre la parete dei vasi sanguigni."
"Se vi hanno vaccinato una volta e vi vaccinate di nuovo questi linfociti saranno sempre più attivi."

"Sintomi dopo la prima dose di vaccino e ancor di più dopo la seconda:
mal di testa, nausea, vomito, capogiro, perdita di coscienza, paralisi dei nervi del volto braccia e gambe, perdita del controllo motorio, movimenti spasmodici, dolore muscolare.. sono tipici segnali che il sangue si sta coagulando nelle vene del cervello."
"La formazione di ogni coagulo è potenzialmente letale."

"Se si ha meno di 70 anni e non si ha una patologia grave pregressa è quasi impossibile morire per Covid19."

"Io non voglio farmi un vaccino che può uccidermi per proteggermi da un raffreddore!"

"Voi esseri umani state partecipando all'esperimento più grande mai realizzato nella storia dell'umanità.."

Dal canale Telegram:
Buffonate Di Stato

Loading comments...