Aborto chirurgico del primo trimestre: procedura e rischi per la salute delle donne

3 years ago
107

L'ex medico abortista Anthony Levatino descrive la procedura dell'aborto chirurgico del primo trimestre e i gravi rischi che comporta per la salute della donna.
Video originale realizzato dall'associazione statunitense Live action
https://www.youtube.com/watch?v=5THDmys8z30.​

https://www.facebook.com/liveaction/

Le donne incinte che devono affrontare problemi economici, di salute, di violenza domestica o di qualsiasi altro tipo possono rivolgersi ai centri di aiuto alla vita, consultori aconfessionali e apartitici (non temete, nessuno vi obbligherà a confessarvi o a pregare) sparsi in tutta Italia. Si stima che dal 1975 abbiano aiutato circa 200.000 madri a portare a termine la gravidanza.
http://www.mpv.org/dove-siamo/

In Italia i genitori che ricevono una diagnosi prenatale infausta possono rivolgersi a La quercia millenaria Toscana, formata da medici e da genitori che grazie alla loro esperienza sono in grado di fornire aiuto medico, burocratico ed emotivo. Nata come sezione locale de La quercia millenaria, dopo la chiusura ne ha continuato la missione. L’aggiunta della parola “Toscana” si è resa necessaria per ottenere l’accredito dell’omonima regione per lavorare negli ospedali ma sono in grado di mettervi in contatto con medici e genitori sparsi in tutta Italia.
https://www.facebook.com/laquerciamillenariatoscanaodv

Questo sito pubblica ricostruzioni 3D dello sviluppo embrionale-fetale i cui DVD sono venduti dal National geographic. Chi dubita che rappresenti la verità può andare in biblioteca e consultare un libro di embriologia umana
https://www.ehd.org/resources_bpd_illustrated.php?page=10&language=41

Loading comments...