Difendersi ora 14 – La scuola ed i nostri figli + aggiornamento

3 years ago
26

Oggi si parla di bambini, ragazzi e scuola.
L’avvocato Fusillo ci spiega come le mascherine al banco NON sono obbligatorie e come, nella maggioranza dei casi, non lo sono neanche i tamponi. Nel video ci sono anche le risposte a tantissime delle vostre domande.
Sembra che Youtube stia penalizzando il nostro canale (shadow banning), è quindi più importante che mai che condividiate questo video sui social e con tutte le persone che hanno figli e potrebbero essere interessate.

Ecco un aggiornamento sulla questione scuola!

A seguito delle vostre innumerevoli richieste, qualora il dirigente scolastico mantenesse un atteggiamento di chiusura verso le nostre argomentazioni, o qualora non vi sentiste preparati ad affrontare il dialogo in prima persona, ci siamo attrezzati affinché possa essere un avvocato a portare aventi il dialogo con la scuola e con l'ufficio scolastico regionale e provinciale.
Abbiamo cercato di mettere a disposizione dei genitori questa attività a prezzi molto contenuti in modo da consentire al maggior numero di genitori di aderire. Il costo del lavoro d svolgere (diffide alla scuola e all'ufficio scolastico e delle relative risposte successive che si renderanno necessarie) è in tutto di euro 50 oltre IVA e CPA 4%, in totale di 63,44. Se le famiglie della stessa scuola che aderiscono sono due il costo totale da dividere per due e di 70 oltre IVA e CPA 4% in totale 88,81.
Potete contattarci alla apposita mail: difendersiora.bambini@gmail.com

Loading comments...