#Ravenna e i #3v! #PaoloSvegli presenta l'Avv. #RiccardoLuzzi che ci parla dei #RASTRELLAMENTI

3 years ago
39

#Ravenna e i #3v! #PaoloSvegli presenta l'Avv. #RiccardoLuzzi che ci parla dei #RASTRELLAMENTI che il decreto #Draghi del primo Aprile sta operando RASTRELLAMENTI👈 veri, operati senza pudore alcuno ma anzi: istituendo pure un vero e proprio scudo penale per chi farà le iniezioni fatali con gli intrugli quotati in borsa alle cavie inconsapevoli. Cavie inconsapevoli che confuse e terrorizzate dalla propaganda di regime, firmano ogni liberatoria per tutti gli eventuali danni che potrebbero avere dalla soluzione finale, ops, l'iniezione. Rischi tremendi che includono anche la morte del soggetto/cavia, derivante dalla sperimentazione perpetrata col ricatto evidente della sospensione di stipendio. Questa battaglia inevitabile, d'enorme portata, l'Avv. Riccardo Luzi la dedica alle proprie figlie con tutto l'amore di un Uomo che sa essere un vero Padre e, con tutta la dignità possibile, vogliamo vincerla anche noi al suo fianco. Ci riguarda fino all'ultimo Respiro questa battaglia, e la vinceremo!
Al minuto 8:45 l'Avv. #LindaCorrias che è venuta appositamente fisicamente da Cagliari per onorare con la sua presenza i Vivi, i #3V! Quella parte di popolo consapevole che difende la libertà di scelta, e che ha compreso la realtà in cui vive. Non si delega la vita ai criminali di turno perché lo dice la TV! Linda ci invita a usare quei tre grammi di coraggio, proprio il minimo sindacale che abbiamo a disposizione per: VIVERE! Non si seguono regole illecite dannose che non hanno senso, dalla mascherina al coprifuoco. Il male è accettare passivamente tutte queste regole, e nessun obbligo di sperimentazione può essere imposto, perché noi non siamo cavie. I veri medici, i veri avvocati e tutte le persone che hanno cambiato in meglio la storia, non seguono le regole inique.
Al minuto 25:23 #LucaTeodori segretario 3V che riassume i tradimenti della politica, dei media, e gli scandali del sistema sanitario asservito al potere. Luca chiarisce l'obiettivo del partito 3V: rappresentare le istanze del popolo con COERENZA. Bellissimo l'aver chiarito anche cosa sia oggi un #noVax, una persona più preparata della media che non cade nell'ideologia del #vaccino, nella setta dei criminali che vorrebbero iniettarci i veleni con ogni ricatto. La dittatura, lo abbiamo già visto e capito, può distruggere le nostre vite e il futuro dei nostri figli, e quindi con tutte le nostre forze: va fermata e la fermeremo! Speciale attenzione nel coinvolgente discorso di Luca va all'ultima conferenza di Draghi in cui viene deciso e annunciato il loro piano di continue vaccinazioni! 😡 Noi possiamo intervenire, quello che stanno decidendo per i prossimi decenni: lo fermiamo ora! Il decreto sull'obbligo vaccinale (che poi non è un vaccino...) è al Senato, e 3V sarà a #Roma (nelle piazze, #Milano, #Napoli etc.) per fargli capire bene che non troveranno spazio per i loro piani, che la pagheranno carissima. Il re è nudo, noi vogliamo verità e libertà!
💜 Una giornata magnifica!!! Grazie a tutti per la buona energia, le parole di verità e la bellissima musica!!! 🎼🎶🎵
#NORIMBERGA2

Loading comments...