TG BYOBLU24 | 13 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00

Rumble 13/04/21 - Alcune notizie del TG di oggi:

Non finiscono le polemiche sui vaccini anti covid e gli enti regolatori non sembrano sempre saper svolgere il ruolo di vigilanza. Ma esiste un conflitto di interesse tra le case farmaceutiche e queste agenzie, come l’EMA?

In un recente comunicato stampa l'Accademia Nazionale di Medicina francese ha affermato che il tampone non causa solo complicazioni considerate benigne come disagio, dolore o sanguinamento, ma anche rischi più gravi. Quello che più preoccupa i medici francesi e attenzionato anche dalla letteratura medica è la rottura della base anteriore del cranio, che può portare a un rischio di meningite.

Un futuro in cui non ci saranno più pandemie e dove i virus sarebbero bloccati prima che si sviluppino i sintomi, potrebbe essere una realtà. Il Defence Advanced Research Project Agency (DARPA), un’unità del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, avrebbe messo a punto un microchip sottocutaneo in grado di riscontrare il Sars-Cov2 prima che si presentino i sintomi.

Manifestazione di protesta degli ambulanti che hanno bloccato un tratto dell'autostrada Roma Napoli. Chiedono la riapertura immediata di tutte le loro attività, seguendo i protocolli già stabiliti con il Ministero della Salute.