Premium Only Content
SOFIA SMALLSTORM, PARLA DI SCIE CHIMICHE E BIOLOGIA SINTETICA.
https://www.youtube.com/watch?v=OD1XZT2bgaA UNA SPIEGAZIONE DEFINITIVA E SCONVOLGENTE SUL VERO SCOPO DELLA SATURAZIONE DELL'ATMOSFERA TERRESTRE ATTRAVERSO SOSTANZE CHIMICHE.
Conferenza tenuta da Sofia Smallstorm: la relazione concerne la Biogeoingegneria ed uno dei suoi fini ultimi, quello di rendere gli uomini degli automi.
La ricercatrice compie una carrellata che spazia dalla moria degli alberi all'oscuramento globale, dalla biotecnologie all'insorgenza di affezioni direttamente o indirettamente collegate alle irrorazioni (in primis il Morgellons), dal controllo psicotronico alla manipolazione del D.N.A., per culminare nell'identificazione di uno fra gli scopi finali delle chemtrails, degradare homo sapiens in un essere bionico, un cross over organico-elettronico.
L'inquietante scenario additato dalla Smallstorm ricorda la società descritta da Aldous Huxley in "Brave new world": nel noto romanzo distopico viene prospettato un mondo in cui un'élite di plutocrati domina una razza di lavoratori sterili, dalle limitate capacità intellettuali, le cui emozioni sono tenute a bada con la somministrazione di una sostanza chimica.
Sono aspetti ed acquisizioni verso cui si è realizzata una convergenza per opera di vari studiosi: già alcuni anni addietro, Bojs evidenziava la connessione tra scie tossiche, emissioni elettromagnetiche da un lato, soggiogamento della popolazione dall'altro. Anche il fisico Corrado Penna ha intuito gli obiettivi reconditi delle operazioni chimico-biologiche, agganciandole in particolar modo ai deliri del Transumanesimo. Interpretazioni molto simili sono dovute al curatore di Freeskies.
Tanker Enemy, in numerosi articoli, tra cui "Mutanti", aveva tratteggiato un quadro che combacia con quello rappresentato dalla Smallstorm.
Così, dietro la cortina fumogena creata dagli scienziati transumanisti e dalle corporations dell'era tecnotronica, si intravede la sagoma caracollante dell'ebete uomo del futuro. Lydia Mancini ha indagato alcuni degli aspetti delle scie chimiche in relazione al controllo mentale ed ha trovato una delle tessere finali del mosaico: l'aeronautica militare statunitense ha studiato come diffondere sensori nanometrici tra la popolazione per mezzo del cibo, dell'acqua e dell'aria, di modo che questi sensori penetrino nell'organismo.
-
0:11
ANGELofD3ATH5
4 years agoSOFIA! RIP
91 -
0:45
Noticiasao Minuto
4 years ago $0.44 earnedSofia Burke
748 -
0:16
dlw1957
4 years agoSofia and the pup
92 -
0:06
Manino73
4 years agoSofia Happy New Year '07
26 -
0:10
guicl350
4 years agoSnow in Sofia 2021
84 -
5:22
Life Stories
4 years agoSofia Vergara: The Woman You Don't Know
86 -
17:28
The Brown Family Workshop
4 years ago $0.01 earnedWashington: Palouse falls Sofia 2020
61 -
Graham Allen
2 hours agoLibs Are FUMING Over Trumps Ballroom! + Trump ENDS ALL Trade Talk With Canada And NBA Scandal!!
28.4K41 -
LIVE
Badlands Media
7 hours agoBadlands Daily: October 24, 2025
1,286 watching -
DVR
Simply Bitcoin
1 day agoAndré Loja: The Man Building a Sovereign Bitcoin Island
2454