TG BYOBLU24 | 23 marzo 2021 | EDIZIONE 19.00

3 years ago
296

23/3/2021 Alcune notizie del TG di oggi:

Messi in ferie forzate due infermieri e otto operatori sociosanitari che non si erano sottoposti alla somministrazione del vaccino. Il giudice Anna Travia dà ragione al datore di lavoro e scrive in sentenza che è notoria l’efficacia del vaccino anti covid.

Fino ad oggi per chi violava la legge del 1962 relativa al rispetto delle norme igieniche sui cibi avariati la punizione era la denuncia, l’arresto e una ammenda fino a 60 mila euro. Fino alla chiusura dello stabilimento per frodi tossiche e la revoca della licenza. Legge che ora sarà abrogata. E così niente più denuncia penale, ma solo una multa da massimo 3 mila euro per chi non rispetterà le norme igieniche o venda cibo scaduto.

Vi avevamo parlato dell’attacco verbale di Joe Biden contro Vladimir Putin, definito come assassino. Le relazioni tra Russia e Paesi occidentali si stanno così deteriorando, ma al centro di questo scontro ci sarebbe in realtà il gasdotto Nord Stream 2.

Il giornalista Luca Marfé su Byoblu racconta l’America di oggi, quella di Joe Biden. Fino a ieri Trump era il grande colpevole di tutte le ombre e i difetti peggiori della nazione. Oggi che quei difetti e ombre permangono, la stampa generalista però non attacca il democratico Joe Biden che sul tavolo ha molte questioni da seguire: dall’immigrazione all’ultima sparatoria avvenuta in Colorado.

Loading comments...