Premium Only Content

ASCOLTATE ATTENTAMENTE!! No Paura Day - Cesena 20 marzo 2021. Avv.Mauro Sandri
Intervento dell Avv. Mauro Sandri.
Al “No Paura Day” di Cesena sabato 20 marzo 2021.
LA FIAMMELLA DEL DRAGO…. PRIMA DEL DILUVIO!
"Non possiamo descrivere le nuove prove che introdurremo nella causa relativa ai tamponi che si discuterà il giorno 24 marzo per rispetto verso il Tribunale di Roma che sarà chiamato a decidere.
Le renderemo note, comunque, a fine settimana, dopo averle depositate, e prima agli amici di Byoblu e poi a tutti. Tuttavia un’ anteprima è possibile divulgarla.
Nell’ultimo Decreto Legge del governo, viene rilasciata questa equivoca, generica, criptica affermazione: "Le regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano, nell'ambito del monitoraggio previsto dall'art. 1, comma 16, del D.L. n. 33 del 2020, comunicano giornalmente al Ministero della Salute il numero dei tamponi eseguiti sulla popolazione.
La cabina di regia, di cui al decreto del Ministro della Salute 30 aprile 2020 ne verifica l'adeguatezza e la congruità dal punto di vista quantitativo, in relazione al livello di circolazione del virus in sede locale."
Una persona normale si chiede: cosa vorrà mai dire nel concreto questa formulazione così oscura ed opaca?
Rilascio una risposta. E’ possibile credere razionalmente che sia fattibile svolgere ed elaborare da parte dei bradibi laboratori delle AUSL regionali, centinaia di migliaia di tamponi al giorno come essi dichiarano, quando non vi sono file di soggetti in alcun luogo in cui questi tamponi dovrebbero essere svolti?
Draghi ha cominciato a nutrire dubbi sulla effettiva veridicità del numero quantitativo dei dati che affluiscono dalle AUSL regionali nella cabina di regia ed ha avocato a quest’ultima il controllo della loro reale consistenza.
In sostanza egli, rilasciando quelle affermazioni in un decreto legge (!), dimostra di ritenere che siano pompati arbitrariamente i dati sul numero dei tamponi effettivamente eseguiti. Il drago ha emesso una fiammella per bruciare un segmento della credibilità dei tamponi, avvertendo le AUSL che sono sotto controllo. Noi siamo pronti a rompere la diga perché sia travolta l’intera filiera della menzogna dei test PCR". - (Avv. Mauro Sandri)
Per adesioni: [email protected]
-
2:03
BCaronongan
4 years agoValentines Day 2021
383 -
0:18
Vanguardia
4 years agoLluvias 18 de marzo en Bucaramanga
20.4K -
LIVE
BEK TV
2 days agoTrent Loos in the Morning - 9/29/2025
206 watching -
18:09
Forrest Galante
10 hours agoI Survived 24 Hours In The World's Deadliest Jungle
30.4K11 -
25:31
MattMorseTV
15 hours ago $25.65 earned🔴We just got THE MOTIVE.🔴
39.1K171 -
15:49
Nikko Ortiz
19 hours agoI Have A Gun
26.6K19 -
15:51
GritsGG
16 hours agoWinning a Warzone Match From a Tree! #1 Player's POV!
16.8K1 -
2:31:01
The Connect: With Johnny Mitchell
1 day ago $40.66 earned"It's About To Get Worse"- CIA Agent Andrew Bustamante Explains Why It's Time To Leave America
52.8K80 -
16:21
The Pascal Show
1 day ago $3.84 earned'THE FEDS MADE THIS UP!' Candace Owens Drops BOMBSHELL Pushing Back On Details In Charlie Kirk Case
18.2K19 -
LIVE
Lofi Girl
2 years agoSynthwave Radio 🌌 - beats to chill/game to
304 watching