Il primo test atmosferico di aerosol spray da aerei o "scie chimiche"

Published March 11, 2021 697 Views

Rumble Il video di dodici minuti qui sotto è un segmento di approfondimento dal documentario in fase di produzione rivoluzionario sull'ingegneria climatica intitolato "The Dimming".
Parlano
Dane Wigington (capo ricercatore presso GeoEngineeringWatch.org)
Alan Buckmann (osservatore meteorologico dell'aeronautica americana, biologo del Dipartimento per la pesca e la fauna selvatica)
Charles Jones (Generale di brigata dell'aeronautica militare americana in pensione, ex pilota tattico di ricognizione meteorologica)
Catherine Austin Fitts (ex presidente del gabinetto presidenziale di George H. W. Bush)
Richard H. Roellig (Maggiore generale in pensione della US Air Force)
Bill Vander Zalm (Primo Ministro della British Columbia 1986-1991)
David O. Carpenter, PhD (Direttore, Medico, Istituto di Salute e Ambiente, Professore di Scienze della Salute Ambientale)
Dietrich Klinghardt, PhD (medico, fondatore, Sophia Health Institute)

Dopo notevoli difficoltà e spese, Geoengineering Watch ha utilizzato due tipi di velivoli per completare più voli di campionamento del particolato atmosferico fino e oltre i 40.000 piedi. Uno degli aerei con il quale hanno condotto le loro missioni di test è utilizzato anche dalla National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) per le loro operazioni di test atmosferico. il team di Geoengineering Watch ha effettuato più voli di raccolta di campioni nello strato di foschia ad alta quota emesso da grandi portaerei. Le tracce persistenti, diffuse e che bloccano il sole degli aerei a reazione non sono solo condensa, come ci è stato detto da fonti governative. L'oscuramento della luce solare diretta da parte delle particelle disperse dagli aerei, una forma di mitigazione del riscaldamento globale nota come " gestione delle radiazioni solari ", è in corso. Queste operazioni globali di ingegneria climatica stanno causando danni non quantificabili ai sistemi di supporto vitale del pianeta e alla salute umana.
Tutti sono necessari nella battaglia critica per risvegliare le popolazioni a ciò che sta arrivando, dobbiamo fare in modo che ogni giorno conti. Condividi dati credibili da una fonte credibile, fai sentire la tua voce.
https://www.geoengineeringwatch.org/