🔴 TRUMP CPAC 2021: SENZA ELEZIONI ONESTE, CHI HA FIDUCIA? CHI HA FIDUCIA?

3 years ago
80

"Un'altra delle questioni più urgenti che il partito repubblicano deve affrontare è quella di garantire eque, oneste e sicure elezioni. Una tale disgrazia, una tale disgrazia... Una tale disgrazia. Dobbiamo approvare riforme elettorali complete e dobbiamo farlo ora!

I Democratici hanno usato il virus cinese come scusa per cambiare tutte le regole elettorali senza l'approvazione delle loro legislature statali, rendendole quindi illegali!

Ha avuto un impatto enorme sulle elezioni.

Ancora una volta, devi andare alle legislature per ottenere queste approvazioni. Questo da solo avrebbe facilmente cambiato il risultato delle elezioni a livelli che non avresti nemmeno creduto. Anche con il COVID anche con tutte le cose, i numeri sono sbalorditivi.

Non possiamo mai permettere che questo o altri abusi delle elezioni del 2020 si ripetano o accadano di nuovo. Non possiamo mai lasciare che accada di nuovo.

Vedi cosa sta succedendo. Siamo stati posti indietro cosi grandemente rispetto ad altri paesi e con il mondo.

Abbiamo bisogno di integrità elettorale e riforma elettorale immediatamente.

I Repubblicani dovrebbero essere il partito delle elezioni oneste che può dare a tutti fiducia nel futuro del nostro Paese.

Senza elezioni oneste, chi ha fiducia? Chi ha fiducia?

Questo problema è in fase di studio ed esame. Ma la realtà è che non puoi avere una situazione in cui le schede si riversano indiscriminatamente da tutto il paese, decine di milioni di schede. Da dove vengono? Stanno arrivando dappertutto. Dove votano gli stranieri illegali e i morti, e molte altre cose orribili stanno accadendo che sono troppo voluminose per essere menzionate, ma la gente lo sa. Voglio dire, è in fase di studio e... il livello di disonestà è da non credere.

Abbiamo un processo elettorale molto malato e corrotto che deve essere risolto immediatamente. Questa elezione è stata truccata e la Corte Suprema e altri tribunali non hanno voluto fare nulla al riguardo.

Se prendi solo quell'elemento in cui non sono passati attraverso le legislature, è illegale. Non puoi farlo. È nella Costituzione.

Non hanno avuto il coraggio, la Corte Suprema. Non hanno avuto il coraggio di agire, ma invece hanno usato il processo e la mancanza di posizione.

Mi è stato detto che il presidente degli Stati Uniti non ha posizione. È la mia elezione. È la vostra elezione. Non abbiamo posizione?!

Se ci pensi, quasi 20 stati sono passati alla Corte Suprema, quindi non avevamo un problema di posizione. L'hanno rifiutato. L'hanno rifiutato.

Dovrebbero vergognarsi di se stessi per quello che hanno fatto al nostro Paese.

Non hanno avuto lo stomaco o il coraggio di prendere la decisione giusta. Non ne volevano parlare.

Il caso era guidato dal grande Stato del Texas. 18 stati sono passati: "Non hai posizione. Oh, non parliamone.

Non hanno avuto il coraggio di fare ciò che dovrebbe essere fatto.

Loading comments...