IL MACABRO GIOCO DELLA ZONA BIANCA

3 years ago
39

Da Lunedi 1 Marzo la Sardegna è stata scelta come laboratorio per il prossimo esperimento sociale.
L'ultimo atto che consentirà grazie al popolo Sardo stesso, di poter attuare l'atto finale.
Il gioco si svolge tutto sul piano psicologico, tra gente impaurita, psicologicamente instabile, biologicamente impreparata, e bombardata 12 ore al giorno dal terrorismo mediatico.
Si fa credere al popolo che improvvisamente sia libero, libero? Quasi, libero, per modo di dire, dovranno sempre indossare l'inutile mascherina 😷, dovranno sempre stare lontani un metro, dovranno sempre usare antibatterico per le mani per contrastare un virus, un po' come usare un antiparassitario per uccidere un topo. Un modo per essere liberi a metà, come al cane in catena fargli credere che e' libero solo perche' ora puo' girare nel giardino di casa.
Il trucco e' questo, dare l'annuncio della libertà, vedere sui vari social e pagine facebook la reazione del popoletto, a cui si dice che verra' aperta la porticina della voliera. Fase due, Aprire osservare in quanti, e come, metteranno la testa fuori, non per riprendersi quel poco di liberta', ma per vedere cosa farà il loro vicino, se avra' un comportamento RESPONSABILE , se la mascherina sara' ben fissata, se la mano cadra' sull'amuchina prima di intrufolarsi al super market, se tutti faranno tutto in "sicurezza". Fase tre, ispezionare sui social le critiche, le gioie, le speranze dei ristoratori, commercianti, palestre, negozi, vessati da mesi di incassi e guadagni in fumo, timidi assembramenti, compagni di scuola che tentano un tiro al pallone, sempre mascherati, nella paura tenere almeno un metro dall'avversario. Fase 4, pubblicizzare l'arrivo delle navi dal continente, facendo credere che siano piene di turisti in arrivo nell'Isola per festeggiare la zona bianca insieme ai discendenti degli Shardana, ( in realta' le navi arrivano ogni giorno, si ignorera' che nel resto d'Italia non si possono spostare tra Regioni). Fase 5 improvviso aumento dei POSITIVI ( tutti sani nessun malato, ma se lo dice un tampone che fai ...... non gli credi ) , Aumento dei ricoveri, poi si passa da 3 morti a 8 , da 12 a zona gialla, e addio speranze insieme ai frighi pieni dei poveri ristoratori. Fase 6, tra le pagine facebook l'odio sale, NON DOVEVAMO RIAPRIRE, VEDI lo sapevo e come ad Agosto ( si ma ad Agosto non c'era nessun caso di covid , vaglielo a spiegare ), quei BASTARDI di turisti Lombardi, NO alla continuità territoriale ( che non centra un caxxo ma fa sempre folklore), l'odio sale la tensione pure la paura anche, e quindi saliranno di pari passo i positivi, saliranno le terapie intensive ( nelle quali nessuno puo' entrare, e quindi vedere la realta') saliranno il numero di morti, vi continueranno a mettere l'uno contro l'altro a suon di virologi, pseudo scienziati ( sempre i soliti 10 da un anno ), nella guerra tra poveri disperati creduloni, laureati contro intelligenti, che dalla poltrona si sfideranno sui social, con minacce e risatine, a suon di like e face infuocate.
Fase FINALE, Zona Rossa in piena pasqua. Vi diranno che riaprire e' impossibile , che alla normalita' non si puo' tornare.
Diranno che questa estate sara' a meta', che servira' un passaporto vaccinale incostituzionale, che va contro almeno 5 principali trattati Europei e Mondiali, ma voi ci crederete, del resto ci avete creduto fino a questo momento, perche' smettere proprio ora.
Rincareranno la dose per quanto riguarda l'obbligo vaccinale, vi ripeteranno che e' senso civico, che ti devi vaccinare per salvare tuo nonno che ha 110 anni. La Sardegna servirà da monito per le altre Regioni che in futuro penseranno di poter riaprire, un monito per tenere su la maschera, un monito per piegare sempre di piu' un popolo ormai allo stremo che non riesce piu' a vedere oltre un palmo del naso. La colpa sara' dei negazionisti, dei no vax, di ByoBlu e di Fusaro, di Radio Radio e di Mazzucco, la colpa sara' delle Fake news . Una volta che i vaccini arriveranno vi faranno credere che quel liquido sarà la vostra libertà, Supini e cretini in fila per il siero della libertà, con la mascherina a 30 gradi. Non ci sara' vaccino per tutti, ma solo per un 20% della popolazione, tranquilli 80%, voi al momento l'avete scampata, vi diranno che il virus e' mutato nella VARIANTE COLIBRI' , che alla magica velocita' di 70 kmh e 200 battiti d'ali al secondo e' volato via. Un po' di svago ancora tra Luglio e Agosto poi il vecchio teatrino nel quale i lobotomizzati ancora crederanno, Una patrimoniale a Settembre, ma non per i castelli e le ville, ancora un ultima chiusura un po' di arancione fino a Febbraio 2022, quando ormai l'Isola Sarda e le penisola Italica sara' all'asta. Arriveranno multinazionali Tedesche , Francesi, Inglesi, Cinesi e gli Emiri Arabi per comprare tutto a prezzo non di saldo, NO, al prezzo di un tozzo di pane. Oggi l'Aeroporto di Elmas se lo stanno contendendo i Tedeschi ma anche i Cinesi lo vogliono, i porti marittimi di mezza Italia sono in mano ai Cinesi da anni , alcuni sono in mano ai Tedeschi da mesi.
LA patata bollente dal 1 Marzo 2021 passa in mano al popolo Sardo, che dovrà svegliarsi e unirsi, come fecero i loro avi contro gli Aragonesi, quella volta persero la battaglia. Oggi avete la possibilità della rivalsa, di non farvi fregare in questo gioco macabro. Non ci sara' un altra possibilità, qui si tratta di voi e del futuro dell'intera Italia prima dell'invasione dei popoli del nord e della loro tirannia, non e' un gioco, ci sono in ballo la vostra dignità, i vostri beni materiali ereditati dai vostri bis nonni e nonni che se li son guadagnati con gran fatica. Sulle vostre spalle oggi c'e' il peso della libertà, l'orgoglio di non farvi piu' fregare dalla paura della morte. Perche' chi ha paura di morire, muore ogni giorno, chi ha il coraggio di vivere muore una volta sola.

Loading comments...