Dichiarazione dello Stato Federale della Nuova Cina 4/6/2020

3 years ago
4

Dichiarazione dello Stato Federale della Nuova Cina 4/6/2020

Uniti dal “Movimento degli Informatori”, ci battiamo per lo stato di diritto, la democrazia e la libertà per la nuova Cina, questa dignità comune ci porta alla fondazione di un'alleanza di sorveglianza, che ora porta il nome di Autorità di controllo Himalayana.
 

Per tre anni, il Movimento degli Informatori lanciato da Guo Wengui, Steve Bannon e centinaia di milioni di compagni combattenti hanno messo in mostra la natura illegittima e dannosa, nonché le pratiche ingannevoli del Partito Comunista Cinese al popolo Cinese e alla comunità internazionale.

L'Autorità di controllo Himalayana è un'organizzazione civile, basata sul principio del volontariato e non ha entità politica. Come la Rule of Law Foundation e la Rule of Law Society, è riconosciuta dalla comunità internazionale e protetta dal diritto internazionale. Servirà da ponte di comunicazione tra lo Stato Federale della Nuova Cina e la comunità internazionale in modo che lo Stato Federale difenda la libertà dei suoi cittadini, garantisca i loro diritti di proprietà e si sviluppi con i paesi del resto del mondo nel rispetto reciproco.

Loading comments...