TG BYOBLU24 | 22 GENNAIO 2021 | EDIZIONE 19:00

3 years ago
758

22/01/2021 – Alcune delle notizie del Tg:
Apriamo il tg parlando della bozza del piano pandemico 2021-2023. Un piano che si concentra soprattutto su una situazione definita di “scarsità delle risorse sanitarie”. Ma chi è davvero complice di questo disastro sanitario?

Uno studio pubblicato sulla prestigiosa rivista Science spiega che SARS COV2 potrebbe regredire a “fastidiosa malattia della prima infanzia”. La previsione è stata fatta sulla base dei dati epidemiologici e immunologici di altri virus e coronavirus che ancora oggi stanno circolando, come ad esempio Sars e Mers.

Elon Musk, da poco è diventato l’uomo più ricco al mondo, superando Jeff Bezos di Amazon. Ascoltiamo le dichiarazioni di Musk riguardo la tecnologia rna, che fanno riflettere sul potenziale positivo o pericoloso di questa nuova tecnologia.

In Israele ci sarebbero stati 12 mila contagiati da Covid19 tra i vaccinati con la prima e la seconda dose del vaccino Pfizer Biontech. Vediamo da vicino la situazione in Israele, dove il lockdown durerà fino al 31 gennaio.

L’entrata alla Casa Bianca di Joe Biden segna un deciso cambio di passo nella politica estera americana. La squadra presidenziale sarà infatti composta da diversi personaggi che nel tempo hanno espresso posizioni decisamente interventiste. Tornerà quindi l’America delle guerre preventive?

Loading 4 comments...