Marines spiega, nel dettaglio, cosa sta accadendo!

3 years ago
345

Ascolta attentamente questo Marines.
Ed è esattamente ciò che dice Lin Wood.

Questa la traduzione dell'articolo linkato da Lin Wood
https://themarshallreport.wordpress.com/2021/01/20/trump-ode-to-the-corporation/

Washington è recintata e il Presidente non tornerà mai più alla Casa Bianca. Ma non per ragioni a cui potreste pensare.

Non temete, ci sarà una nuova capitale costruita e la fine delle imposte sul reddito pagate agli esattori della Corporation che è ora nelle mani di una nuova amministrazione. Si sono presi la briga di rubare una società i cui beni sono in fase di sequestro. La maggior parte di loro non se l'aspettava perché non sapevano nemmeno che la loro nazione era una corporazione. Ma, in effetti lo è, ma ora, gli Stati non ne sono più soggetti. Vi prego di continuare a leggere per capire la natura della battaglia in cui ci troviamo.

Incontrate i ladri alla luce del giorno. Così orgogliosi che rivendicano ciò che non è loro da prendere... o lo è?
Nel 1871 il Governo compì un atto di seduzione. Fu fatto un colpo di stato per riscrivere la costituzione e mettere NOI IL PERSONALE in tutte le capitali, in base a un nuovo contratto societario che trasferiva gli Stati Uniti d'America nella nuova Corporazione degli Stati Uniti d'America che trasferiva il potere di Noi il Popolo e la costituzione alla nuova corporazione. Quando lo hanno fatto, ha posto i cittadini degli Stati Uniti come proprietà della Corporation che aveva sede a Washington D.C.. Questa azione fece di Washington D.C. un'ENTITÀ ESTERNA sul suolo americano degli Stati sovrani. Fu istituita attraverso un prestito del Vaticano quando Washington D.C. fu trasferita in una città-stato, e questa entità corporativa governò poi sul popolo. I diritti dei cittadini sono stati tolti loro in questo processo. Nessuno se ne rese conto.

Quando hanno fatto l'affare del broker per ottenere il prestito dal Vaticano, lo hanno fatto attraverso la Bank of London. A quel tempo, trasferirono tutte le proprietà di D.C. Columbia all'entità corporativa di D.C., una società straniera. (Vedi la storia posteriore in questo articolo).

La costituzione di questa società a Washington è di grande importanza per capire, perché quando il presidente Trump ha firmato un ordine esecutivo nel 2018 sulle interferenze/frodi elettorali per le entità sia straniere che nazionali, ha delineato come i beni sarebbero stati sequestrati. Il Presidente e il popolo sapevano e avevano la prova che un colpo di stato era trapelato dalla Corporazione degli Stati Uniti d'America insieme ad altre nazioni straniere ed era stato ignorato dalla Corporazione a Washington. Continuarono con il loro furto illegale, e i militari sono ora in procinto di sequestrare i beni di questo paese straniero conosciuto come LA CORPORATION OF THE UNITED STATES OF AMERICA. Sembra che l'ordine esecutivo del Presidente Trump sia stato in realtà diretto alla palude/cabbia corporativa di Washington D.C. per tutto il tempo. Washington D.C. è ora murata e riempita di guardie militari.

Il presidente Donald J. Trump si è trasferito in modo permanente perché non può essere presidente di una nazione sovrana in terra straniera, che è quello che sono la Casa Bianca e il Campidoglio. Il presidente Trump è stato votato da Noi, il popolo. Non dalla Corporazione.

Dopo l'uscita di Donald J. Trump dalla Casa Bianca, D.C. sarà bloccata perché non sarà possibile per un sovrano straniero governare su un Paese sovrano, quindi il sovrano straniero deve essere bloccato. In questo caso, questa sarebbe la nuova amministrazione.

In mezzo ai disordini personali, l'avvocato della diffamazione Lin Wood va all'attacco per Trump
Ora capite cosa significano le grida di Lin Wood che siamo nella seconda rivoluzione.

Stiamo letteralmente assistendo alla bonifica degli Stati Uniti d'America. Ciò che questo significa per Noi, il Popolo, è molte cose. Una di queste non è più il fisco. Guardate e vedete come va a finire. È una mossa geniale. Dio è al comando di questa nazione e ora sta guidando i suoi eletti a restaurare questa grande nazione chiamata con il suo nome.

Loading comments...