Premium Only Content
L'intervento del Parlamentare della Repubblica Italiana censurato da Facebook
Legge di Bilancio 2021 - Dichiarazione di voto di Sara Cunial.
Di seguito il testo integrale del discorso che avrei voluto pronunciare per intero, senza averne occasione...
"Il 31 gennaio 2020, con lo stato d’emergenza, avete dichiarato guerra agli italiani e alla Costituzione della Repubblica. Da allora ci avete impedito di vivere e soddisfare i nostri bisogni essenziali e i nostri diritti umani, dividendoci tra primule rosse e stelle gialle sul petto con un colpo di stato di decreti illegittimi già dichiarati illegali dal tribunale civile di Roma e dai giudici di pace.
Avete sospeso la distribuzione dell’idrossiclorochina e di un protocollo domiciliare terapeutico salvavita per difendere questo Covid che avete scoperto comportarsi da virus, mutando in variazioni come descritto nel sussidiario delle elementari. La variante inglese (che in realtà si chiama Brexit) è sicuramente tra le più pericolose per voi, ma solo una delle migliaia presenti.
Non solo il vaccino è potenzialmente pericoloso, come confermano le migliaia di reazioni avverse anche gravi che sono state già state registrate nel mondo, ma, soprattutto, totalmente inutile proprio per la mutevolezza del virus come scritto nel sito del Ministero che non garantisce alcun tipo di copertura. Reazioni avverse e danni già riconosciuti che Voi in quest’aula avete deciso di NON RIMBORSARE perché a detta del ministero “potrebbero creare un precedente pericoloso”.
CARI CITTADINI SE SARETE VACCINATI E DANNEGGIATI, LO STATO VI LASCERÀ SOLI.
Con l’atto di fede pronunciato dai cts da salotto (che sappiamo bene manipolare i dati anche nei loro ospedali) e nel silenzio assenso assordante del sommo Garante della Costituzione (o forse della Riconferma del suo ruolo Istituzionale), vi accingete a proseguire nel vostro piano “Più povertà per tutti”.
Ma tranquilli, italiani, vi nutriranno a suon di OGM (vecchi e nuovi) nelle vostre ciotole e nel vostro sangue.
LO SO CHE AVETE PAURA DI MORIRE MA TRADIRE IL VOSTRO POPOLO NON È LA RISPOSTA!
Julian Assange ci ricorda che “La Verità non ha padroni”. Obbediremo alla Costituzione qui e fuori. Il popolo si libererà di voi e di chiunque osi dare un prezzo alla nostra libertà offendendoci con multe e ristori. PERCHÉ IL SISTEMA IMMUNITARIO SIAMO NOI!
E allora, per rispettare il nostro Stato di Necessità fateci un favore: Festeggiate il capodanno e non tornate mai più!"
-
0:51
Kingdomminded
4 years ago $0.26 earnedFaceBook Departure
1.16K5 -
3:39
WFTX
4 years agoFacebook antitrust lawsuits
8451 -
1:58
Javi Urias
4 years ago $0.22 earnedDeleting Facebook
7787 -
5:16
Sean Hannity
4 years agoDOJ Suing Facebook
54.8K79 -
0:52
WXYZ
4 years agoFacebook Pages Restored
3231 -
24:15
Doug Mastriano
3 years ago12-28-2020 Facebook LIVE Part 1
3.58K6 -
12:04
Doug Mastriano
3 years ago12-28-2020 Facebook LIVE Part 2
3.15K3 -
14:33
Tactical Advisor
22 hours agoIs Budget Amazon Night Vision Just As Good? Part 2
18.8K2 -
14:04
Forrest Galante
14 hours agoHow I Was Almost Sentenced to Death in Asia (True Story)
88.9K44 -
5:55
BIG NEM
17 hours agoThe Simple Secret to Unlocking Your Creativity
74.2K7