Preghiera e Invocazione Jeliel (2.Yod Lamed Yod)

3 years ago
11

JELIEL, splendente Angelo dei concetti, aiutami e assistimi, affinché io possa portare chiarezza la dove regna la confusione. Affinché io possa portare metodo là dove tutto è ancora caos.
Angelo Custode JELIEL, aiutami a conservare un intelligenza cristallino, giusta e senza deviazioni di fronte alla pressione dell’interesse materiale.
Perché io sia colui che, grazie ai tuoi poteri, da un consiglio disinteressato e un giudizio costruttivo. Rendi impossibile ogni compromesso tra la ragione e gli istinti, affinché l’intelligenza domini l’emozione come il cavaliere domina il suo cavallo.
Fà anche che il tuo brillante intuito in me, mi conduca verso un pensare giusto, di essere io, l’origine della luce. O Angelo JELIEL, sempre e ovunque, fa di me una persona disinteressata.

YOD LAMED YOD

Per il potere di questo Nome, frammenti di Luce vengono sottratti alle entità distruttive che dimorano in me. La loro forza viene interrotta e l'energia divina torna a colmarmi. La vita torna a splendere con crescente intensità mentre, giorno dopo giorno, miliardi di scintille fanno ritorno alla mia anima, che è la loro vera sorgente.

Loading comments...