Anne Givaudan : Robin Hood #fine del 2020 - Traduzione italiana

3 years ago
170

Anne Givaudan : Robin Hood #fine del 2020 - Traduzione italiana
PS Ho detto Primo Ministro, ma in realtà è un Vice Presidente. — A.G.

Trascrizione del passaggio dal libro Alliance letto in questo video:
Anche la più piccola particella dentro di voi è correlata al cosmo intero, alla suprema conoscenza e al pro- gresso di tutte le umanità.
Più ne prenderete coscienza, più vi sentirete in comunione con il Tutto.
Solitudine e separazione diventeranno allora voca- boli senza senso; scoprirete l’importanza dei gesti, dei pensieri e delle parole che esprimono il rispetto e l’amore per l’infinito che è in voi».
«Perché il vostro mondo ha paura, paura di infrangere la bolla che lo circonda e che gli dà un’impressione di sicurezza. In fondo in fondo, sapete bene che quando avrete aperto questa porta, più nulla sarà simile a ciò che conoscete. I vostri concetti crolleranno uno dopo l’altro, e nulla potrà farvi tornare indietro.
Ci sono anche altri esseri che lo sanno benissimo, ed è per questo che la morsa si chiude impercettibilmente intorno a voi. I tentativi di uniformare il pensiero, la sorveglianza sempre più capillare, gli innesti inoculati con i vaccini, come microchip sottocutanei o altro, permettono a poco a poco di sviluppare dentro di voi una paura e poi una parvenza di sicurezza, che vi rendono sempre meno autonomi».
Vi sentite soli quando una parte di voi non è più in armonia con il vostro essere di luce. Vi credete isolati, mentre siete voi ad allontanarvi da voi stessi!...
Ancora troppo spesso accade che vi sentiate separati perché pensate che gli altri sono gli altri. Questo avviene ogni volta che in voi i pensieri, le parole e le azioni non sono più in armonia tra loro.
Anne Givaudan - Alleanza (Amrita ed.)

Fonte del video: https://youtu.be/VCKN8AiqIcc

Loading comments...