INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Bill Gates in 11 secondi spiega la tragedia che sta per abbattersi sull'intera umanità: "<<Gli esseri umani non saranno necessari per la maggior parte delle cose entro 10 anni>>

3 days ago
63

Grazie (si fa per dire) all’intelligence artificiale non lavorerà più nessuno, tranne coloro che saranno funzionali al sistema.

Ovviamente Gates omette di evidenziare che arriverà (in alcune parti del mondo, perfino in Europa è già realtà) arriverà il reddito universale e dunque una vita a punti, dunque tutti schiavi. E se la ride…

Bill Gates: <<Gli esseri umani non saranno "necessati" per "la maggior parte delle cose" entro 10 anni>>

✔️Il cofondatore di Microsoft Bill Gates suona ancora una volta come un tecnocrate globalista desideroso di sostituire i lavoratori umani con le macchine.

✔️In un'intervista con Jimmy Fallon della NBC, Gates ha dichiarato che l'intelligenza artificiale (AI) renderà presto le persone inutili "per la maggior parte delle cose".

✔️Gates prevede che nel prossimo decennio l'IA prenderà il sopravvento sull'istruzione, la medicina, l'agricoltura e la produzione.

✔️"Al momento, l'esperienza rimane rara - un grande medico, un grande insegnante", ha detto Gates.

✔️Gates ha incorniciato questa come una nuova era di "intelligenza libera", suggerendo che intere industrie non avranno più bisogno di persone.

✔️Ha anche ammesso che il rapido cambiamento è "un po' spaventoso".

✔️Tuttavia, non ha riconosciuto ciò che i critici vedono come l'ovvia conseguenza: milioni di posti di lavoro distrutti e famiglie ordinarie lasciate indietro.

Loading comments...