2005 - FLU VAX INCREASES DEATH...

4 days ago
25

⚡Eppure sono ormai quasi 20 anni che i dati ufficiali, quelli del CDC degli Stati Uniti d'America, hanno dimostrato non soltanto che il vaccino antinfluenzale non serva a nulla ma che - incredibile ma vero - aumenta i decessi fra gli over 60 vaccinati. Un vero paradosso criminale.

🔻Vi mostro quindi un servizio Mainstream dei porci della CBS i quali, quasi onestamente, ne diedero notizia intervistando persino gli autori degli studi.

🔹️Non importava la lettura dei dati nè il paese, perché in qualsiasi modo i dati venissero letti ed a qualsiasi paese preso in esame si riferissero, nonostante l'esorbitante aumento delle vaccinazioni contro l'influenza, i morti erano aumentati drasticamente.

🔸️Come chiude il servizio? Ma è naturale, con una affermazione da logica stringente. Poiché i vaccini antinfluenzali avevano aumentato il numero di deceduti per influenza fra i vaccinati over 60 (l'unica fascia d'età che si vaccinasse a riguardo) la nuova strategia del CDC avrebbe previsto una tutela INDIRETTA. Vaccinare i bambini per proteggere gli over 60...vaccinati!

▫️A cosa servono dunque i vaccini?
1️⃣ Ridurre la speranza di vita media
2️⃣ Far incassare migliaia di miliardi alle spietate multinazionali farmaceutiche che li producono ed a tutto l'establishment finanziario che ne detiene le azioni e che, giocandoci, si arricchisce vergognosamente

Loading comments...