TG TELECOLOR: IL 18 SETTEMBRE IL QUOTIDIANO NAZIONALE GIAPPONESE "SANKEI SHIMBUN" HA TENUTO UNA CONFERENZA STAMPA PER CHIEDERE IL RITIRO IMMEDIATO DEI SIERI GENICI UTILIZZATI COME PRESUNTI IMMUNIZZATORI AL COVID (6/10/2025)

10 days ago
85

IL 18 SETTEMBRE IL QUOTIDIANO NAZIONALE GIAPPONESE "SANKEI SHIMBUN" HA TENUTO UNA CONFERENZA STAMPA PER CHIEDERE IL RITIRO IMMEDIATO DEI SIERI GENICI UTILIZZATI COME PRESUNTI IMMUNIZZATORI AL COVID

Asean Now:
https://aseannow.com/topic/1373538-japan-press-conf-demands-immediate-recall-of-mrna-vaccines/

Public Health Policy:
https://publichealthpolicyjournal.com/regulatory-and-safety-assessment-of-covid-19-mrna-lnp-genetic-vaccines-in-japan-evidence-for-revocation-of-approval-and-market-withdrawal/

Link della notizia in italiano (su pdf):
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:8d49255b-03de-41e0-bda2-672f28e7d36a

Il video su Facebook (in italiano):
https://www.facebook.com/share/v/1B1MyTmiKQ/

Il video su Rumble (in italiano):
https://rumble.com/v6zi1x2-422425910.html

Iniziamo col dire circa 103,46 milioni di persone in Giappone, pari al 79,5% della popolazione, hanno ricevuto almeno una inoculazione del prodotto genico.

A cui si aggiungono le inoculazioni con Mrna autoreplicante avviate lo scorso ottobre 2024.

Dunque, il 18 settembre scorso, la Japan Vaccine Issues Research Association (JVIRA), un'associazione dedicata all'analisi delle preoccupazioni relative ai vaccini, ha ospitato una conferenza stampa epocale.

Per la prima volta in assoluto, i funzionari del Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare giapponese (MHLW) hanno partecipato a un incontro incentrato sui potenziali danni delle inoculazioni a mrna e Vettore virale.

Non si è trattato solo di un gesto simbolico, poiché questo ha segnalato la volontà da parte del governo giapponese di impegnarsi, ascoltare e potenzialmente collaborare per affrontare quella che molti considerano una crisi di salute pubblica.

L'evento si è incentrato su una richiesta audace: l'immediata cancellazione dell'approvazione e il ritiro dal mercato dei prodotto a mRNA e delle loro formulazioni a base di nanoparticelle lipidiche.

La presenza di sei funzionari di tre Ministeri, peraltro provenienti dai dipartimenti che si occupano di valutazione farmaceutica, sicurezza medica, sorveglianza e controllo delle malattie infettive, ha segnato un cambiamento epocale.

La questione che è stata sollevata consiste nel fatto che questo tipo inoculazioni sono state erroneamente considerate secondo le classiche linee guida per i vaccini convenzionali contro le malattie infettive.

Questa classificazione errata ha eluso il controllo critico previsto da leggi come il Protocollo di Cartagena sulla biosicurezza, che regola gli organismi geneticamente modificati e coinvolge diversi ministeri oltre a quello della Salute.

Infatti, medici e scienziati di tutto il mondo sono allarmati dalla contaminazione del DNA nei vaccini a mRNA poiché inducono il cancro.

Pertanto, secondo la conferenza stampa,
"revocare l'approvazione e ritirare i vaccini genicii dal mercato non è solo ragionevole, ma anche necessario. Pertanto, invitiamo il governo giapponese e le agenzie regolatorie competenti ad attuare misure tempestive e a condurre una rivalutazione approfondita."

Loading 1 comment...