Terapie occultate Libro 1 puntata 31 La Vitamina E che non conosciamo - 2

24 days ago
25

Terapie occultate Libro 1 puntata 31
La Vitamina E che non conosciamo - 2

Terapie occultate
Quel che non ti dirà un medico
Libro 1

Traduzione dalla lingua polacca Kamila Nitkiewicz
Questo libro non è un manuale di medicina e non è ideato per formulare diagnosi. È solo una raccolta di informazioni sulla terapia di tante malattie. I suggerimenti contenuti nel testo sono esclusivamente informazioni da utilizzare tenendo sempre conto del parere di un medico, dato che ogni organismo può avere reazioni diverse. Le informazioni contenute in questo libro hanno dunque solo scopo informativo; pertanto sia editore che autore non sono responsabili dell’uso improprio e di eventuali danni che possono derivare dal loro utilizzo.
Titolo originale: “Ukryte Terapie”

Vitamina E: colesterolo e tumori
Per coloro che assurdamente ancora temono il colesterolo, e per i medici che non curano il paziente ma curano il suo “livello di colesterolo”, ho una buona notizia. I tocotrienoli abbassano il livello di colesterolo:
Le statine, prescritte ormai in maniera massiva e automatica ai “malati di colesterolo”, abbassano, sì, efficacemente il suo livello, ma nello stesso tempo, però, hanno fatali effetti collaterali che distruggono il cuore ed altri organi. Ma…. abbassano il colesterolo. I tocotrienoli, invece, lo abbassano La vitamina E che non conosciamo 261 senza gli effetti avversi causati dalle statine presenti sul mercato sotto vari nomi commerciali: Baycol, Lipobay, Torvatin, Sortis, Torvast, Torvacard, Zocor, Simvacard, Mevacor, Crestor, ecc.
Come si fa a capire che un farmaco appartiene al gruppo delle statine? Sulla confezione può esserci solo un nome commerciale, come sopra, ma sotto, o sul foglietto illustrativo, c’è il nome del principio attivo che termina in -statina o -statinum.
I tocotrienoli rallentano la crescita delle cellule tumorali nei tumori al seno, fegato, prostata, pelle, pancreas, intestino crasso, polmoni, sangue, ghiandole linfatiche, collo dell’utero e nervi. Mentre i tocoferoli non hanno quest’azione.
I tocotrienoli hanno anche un’azione antinfiammatoria. Gli stati infiammatori favoriscono l’insorgenza di tante altre malattie. Anzi: fondamentalmente quasi tutte le malattie sono legate ad uno stato infiammatorio, maggiore o minore che sia (aterosclerosi, diabete, sclerosi multipla, Morbo di Crohn, artrite reumatoide, ecc)

Riepilogo
La Vit. E ha otto componenti. –
Le forme più attive sono quelle appartenenti al gruppo dei tocotrienoli ottenuti dai semi di un arbusto, l’achiote (Bixa Orellana). –
I tocotrienoli abbassano il livello di colesterolo come le statine, ma senza effetti collaterali. La vitamina E che non conosciamo 271 –
Il dott. Tan consiglia l’assunzione di tocoferoli la mattina e di tocotrienoli la sera. –
In casi particolari, per esempio tumori, si applicano i tocotrienoli tipo delta. –
I tocotrienoli in dosi di 100mg/al giorno fino a 200mg/al giorno, abbassano il livello del colesterolo e dei trigliceridi.
Dosi superiori non portano ulteriori vantaggi. –
La dose sicura di tocotrienoli per l’uomo è 200–1.000 mg.

Buon ascolto.

Dove acquistare i libri della collana Terapie Occultate? Finalmente possiamo farlo direttamente dal negozio Visanto, senza costi aggiuntivi di Amazon o di altri rivenditori. La pagina è in italiano.

https://www.visanto.com/product/terapie-occultate-book-collection-jerzy-zieba/?variant=48782193426756

Loading comments...