Boris Volfman, ....

11 days ago
13

Boris Volfman, ebreio sionista, il cittadino di Israele e dell’Ucraina, un criminale che gestiva una grande rete di traffico degli organi collegata alle lobby sioniste dell’UE, degli USA e della GB, è stato arrestato dalle forze russe dopo l'estradizione dalla Turchia. I turchi lo hanno consegnato ai servizi segreti russi dopo averlo fermato nell’aeroporto di Istanbul per la richiesta speciale della procura russa.

Volfman fa parte della mafia ebraico-sionista e si occupava di smembramento di persone per la vendita degli organi. Ha lavorato in Kosovo e in Ucraina fornendo gli organi dei civili e dei militari, dei bambini e degli adulti, sul mercato di chirurgia nera.

Volfman è ricercato da diversi paesi con l'accusa di traffico illegale di organi, è stayo arrestato all'aeroporto di Vnukovo.

Non è escluso che Volfman fosse coinvolto nelle atrocità commesse dai nazisti ucraini, che vendevano organi prelevati dai prigionieri e dai civili russofoni del Donbass, tra i quali ci sono stati anche i bambini.

Dal canale telegram Nicolai Lilin

Loading comments...