Pastore Mark Burns: A sostegno dei volontari “ALLATRA”. Contro chi li perseguita.

26 days ago
9

Il Pastore Mark Burns interviene a sostegno dei volontari di ALLATRA e di tutti coloro che subiscono persecuzioni da parte della Chiesa ortodossa russa e del movimento anti-sette:

«Salve, sono il Pastore Mark Burns e ho un messaggio per tutti i volontari di ALLATRA e per tutti coloro che sono stati perseguitati dalla Chiesa ortodossa russa, inclusi quelli che vengono presi di mira dal movimento anti-sette, sia in Russia che in Ucraina.

Sono qui per dirvi che non siete soli, che vi ascoltiamo, che ci sarà una risposta nei loro confronti. Non siete abbandonati. Sono qui per farvi sapere che tutta l’America è con voi. Non importa cosa leggete sui giornali. Non importa cosa guardate su YouTube. No! In tutto il mondo ci sono voci come la mia, e qui, negli Stati Uniti d’America, ci sono persone che combattono per voi.
Le vostre leggi non sono fatte dagli uomini, sono fatte da Dio. E quindi il mio messaggio per voi è: mantenete viva la speranza. Continuate a combattere. Non mollate. Non arrendetevi mai. Ricordatevi chi siete. E sappiate che, alla fine, ci sarà la vittoria — per voi e per tutti noi che difendiamo la libertà contro la tirannia della Federazione Russa che cerca di distruggere le libertà dei popoli di tutto il mondo.
Io sono il Pastore Mark Burns. Approvvo questo messaggio e sto combattendo per voi e per ogni persona che difende la libertà e i diritti che vengono da Dio, non dagli uomini.»
Il Pastore Mark Burns è Consigliere Spirituale del Presidente Donald J. Trump | Co-Fondatore di The NOW Television Network | Fondatore di Harvest Praise & Worship Center

Loading comments...