Apocalisse ora in Vaticano

1 day ago
19

Nei video del presente Monastero vengono presentate prove schiaccianti dimostranti che l'attuale apostasia a Roma è l'adempimento della profezia apocalittica sulla meretrice di Babilonia e il ritorno della bestia che fu: cioè sulla Roma pagana, negli ultimi giorni. La meretrice di Babilonia non è la Chiesa cattolica, ma la contro-chiesa profetizzata della fine dei tempi - la setta del Vaticano II. In questo video si tratteranno altri fatti eclatanti che supportano ulteriormente la conclusione del suddetto Monastero sulla Bestia della fine dei tempi e sull'Anticristo.

Apocalisse 17:4-5 - "La donna era vestita di porpora e di scarlatto, ornata d'oro, di gioielli e di perle, e teneva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle impurità della sua fornicazione. E sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: 'Babilonia la grande, la madre delle prostituzioni e delle abominazioni della terra'".

Apocalisse 17:8 - "E gli abitanti della terra, i cui nomi non sono stati scritti nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, si meravigieranno di vedere la bestia, perché essa era, non è e sta per venire".

https://laviastrettayhwh.blogspot.com/2023/05/apocalisse-ora-in-vaticano-babilonia-la.html

Loading comments...