DA QUANTO TEMPO È REALMENTE IN CORSO LA CLONAZIONE UMANA?

4 days ago
84

DA QUANTO TEMPO È REALMENTE IN CORSO LA CLONAZIONE UMANA?
Questa settimana Cambell di Autodidactic ha chiacchierato con me sul suo canale a proposito del mio ultimo libro, "Rise of the Clones: The Cabbage Patch Babies". È un'immersione profonda nelle origini della clonazione umana, risalendo fino agli albori della civiltà per mano degli Anunnaki. Dopo la caduta dell'Impero Tartaro nel 1776, un programma di clonazione di massa noto come "The Cabbage Patch Babies" ebbe luogo alla luce del sole e da allora siamo stati subliminalmente programmati ad accettarlo, attraverso i film e persino le bambole apparse negli anni '80.
Rise of the Clones: The Cabbage Patch Babies è disponibile su Amazon tramite il link qui sotto e copie firmate possono essere acquistate direttamente da me inviando un'e-mail a guypeteranderson@gmail.com.
Grazie per aver guardato il libro e per favore mettete "mi piace", iscrivetevi e commentate, perché aiuta davvero l'algoritmo.
Guy
Video originale in inglese
https://youtu.be/-uGmVqKy1iQ?si=i8TpbIHbrDmzybiw

Loading comments...