Egon Cholakian sulle anomalie atmosferiche e l'inquinamento da nanoplastica

27 days ago
2

La turbolenza sta diventando sempre più pericolosa e questo è solo l'inizio. Dietro a tutto ciò c'è un insieme di processi interconnessi che stanno già cambiando il nostro mondo. Un'anomala ondata di fulmini sopra l'Artico, un potente terremoto di magnitudo 8,8 in Kamchatka, aumento dell'attività del pennacchio magmatico siberiano in Russia, nonché il catastrofico accumulo di micro- e nanoplastiche che sta trasformando la nostra atmosfera in un gigantesco "condensatore" di energia: tutti questi sono elementi di un'unica crisi comune.

Perché proprio adesso si stanno intensificando le anomalie atmosferiche?

Perché alcuni esperti ignorano ostinatamente minacce evidenti?

Quali processi geofisici profondi stanno già compromettendo l'equilibrio del pianeta e come questo influirà sui voli, sul clima e sul futuro dell'umanità?

Il dottor Egon Cholakian, in un nuovo discorso, rivela i risultati di 30 anni di ricerche condotte dal team internazionale di scienziati ALLATRA e mostra come i fattori cosmici, la geodinamica e l'inquinamento ambientale si combinino in un unico circolo vizioso che aggrava la crisi planetaria. E, cosa più importante, il dottor Cholakian non solo formula una diagnosi, ma propone anche una soluzione che potrebbe rappresentare l'ultima possibilità per l'umanità.

Sito ufficiale del dottor Egon Cholakian:
https://earthsavesciencecollaborative.com

Loading comments...