Mentre Roberto Speranza pontificava, Camilla CANEPA agonizzava: l'inizio del genocidio (video integrale all'interno)

1 month ago
120

Il video integrale:
https://www.laverita.info/ecco-il-video-di-speranza-con-il-cts-mentre-camilla-sta-agonizzando-2673911108.html

il contratto d‘acquisto firmato con Pfizer/BioNTech
https://drive.google.com/file/d/1nbz-XsyKXtpO5Yl4Vl0mtLCBwKghXPvK/view?usp=drivesdk

Il Decreto del 2 Gennaio 2021 del Ministro Speranza costituisce la prova documentale istituzionale dell’ intenzionale disinformazione della popolazione in merito ai sieri sperimentali della morte.

Link Decreto 2/1/2021
https://drive.google.com/file/d/1RDwHFoiRre075m8tA_hUXtXA4ibMXGsa/view?usp=drivesdk
Infatti, le prime due frasi del Cap. 7 "Comunicazione" di questo Decreto (2 Gennaio 2021), il quale avvió la "campagna vaccinale“ Covid-19, recitano testualmente quanto segue: <<È necessario fornire in modo proattivo informazioni complete, obiettive e accurate, con la finalità di favorire un'ampia adesione alla campagna vaccinale da parte della popolazione. A tal fine sarà necessario spiegare che le rigorose procedure di autorizzazione dell'UE non contemplano alcuna deroga alla sicurezza>>

Il Ministro che con cinica precisione ed accuratezza si preoccupó di spingere per le inoculazioni, non disse che:

1) PRODOTTI CARENTI DI GARANZIE
Ossia, che i cosiddetti vaccini Covid-19 erano stati autorizzati solo in via condizionata, in quanto carenti di fondamentali informazioni (e che mancano tutt'ora);

2) PERSONE COME CAVIE
Ovvero, il Govermo aveva avviato contratto d'acquisto con i produttori dei sieri sperimentali, in cui gli stessi produttori avevavo sottoscritto espressamente che "non potevano garantire l‘efficacia e sicurezza perché non c‘era il tempo per la sperimentazione. Questo, perché la "sperimentazione" doveva continuare dopo l‘inizio dell‘uso sugli ignari cittadini, per sarebbe avvenuta direttamente sui cittadini.

Ma il Governo, proprio sulla base di questo esplicito avvertimento, ha rilasciato ai produttori completa manleva per richieste di risarcimento danni. Quindi, ha di fatto sollevato le case farmaceutiche interessate da qualsiasi responsabilità penale derivanti da eventuali danni a seguito delle inoculazioni.

Le dichiarazioni del Ministro della Salute nel Decreto 2 gennaio 2021 costituiscono una palese e macriscopica contraddizione, poiché l’informazione "obiettiva, completa ed accurata" (sue parole) rappresenta il presupposto per una consapevole decisione del cittadino (consenso informato) e non a priori utile alla massima adesione alla "campagna vaccinale“.

Infatti, se i cittadini fossero stati informati in modo onesto, trasparente e corretto, non si sarebbero certo fatti inoculare ripetutamente sieri sperimentali, i cui effetti nefasti si stanno verificando in modo drammatico tutti i giorni.

Loading 1 comment...