⭐️⭐️⭐️Ashtar: è solo l'inizio.

1 month ago
44

⭐️⭐️⭐️Ashtar: è solo l'inizio.
https://youtu.be/cIFrnmFF1gs
Pubblicato il 26/07/2025 da EraOfLight.
Canale: Judith Kusel.
https://eraoflight.com/2025/07/26/ashtar-it-is-but-the-beginning/
Traduzione Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/5650

Vi saluto, amati. Io sono Ashtar, l'Alto Comandante della Flotta Intergalattica e anche unrappresentante in tutti i Consigli Galattici e Universali.

Vi saluto dalla mia nave madre, la Nuova Gerusalemme. E mentre vi saluto, prendete coscienza che grandi attivazioni stanno per verificarsi nei vostri corpi e nei vostri campi, mentre il Signore di Arturo e gli Arturiani sono qui ora, uniti a noi, e stanno attivando la maggiore attivazione del nostro processo di Ascensione nei vostri nuovi corpi di luce, aiutando anche a guarire quelle parti del vostro corpo che necessitano di guarigione e di essere risistemate.

Ora, se hai qualche problema di salute specifico, allora chiedi semplicemente quella guarigione.

Introdurranno anche i sistemi di placcatura Arturiani, il che significa che sapranno in qualsiasi momento quando uno dei vostri organi o parti del vostro corpo va fuori equilibrio e interverranno immediatamente con voi. E così, mentre io trasmetto, loro continueranno il lavoro.

Ci sono attivazioni molto specifiche dovute alle eruzioni solari rilasciate di recente, cose enormi sono state attivate nei vostri corpi e nei vostri campi e vi aiuteranno semplicemente ad assimilarle ora a un livello superiore, supportati dalle unità mediche delle flotte intergalattiche.

Ora è molto importante mangiare leggero e purificare i propri campi energetici ogni mattina e ogni sera, perché molto viene rilasciato dalla Vecchia Terra, che è molto densa e oscura, mentre le operazioni di purificazione procedono a pieno ritmo.

Usate la Fiamma Bianca e anche la Fiamma Viola della Trasmutazione. Vi aiuterà enormemente a mantenere puri i vostri campi energetici perché, mentre la Nuova Terra è pienamente radicata, ci sono ancora fazioni sulla vostra Terra che non vorranno cedere il controllo e che faranno del loro meglio per interferire. Eppure queste sono solo le ultime. Svolgono un ruolo nel chiarire la verità.

Questo è il momento del grande risveglio della tua anima a livelli ancora più alti. È il risveglio di qualcosa di così profondo dentro di te che non avresti mai potuto esprimere. E ora stai ritrovando la tua voce.

Sì, è ora di lasciare che quelle voci vengano usate mentre la comunicazione telepatica è ripristinata. Tutti voi avete la capacità di comunicare telepaticamente. È solo che alcuni di voi non stanno nemmeno provando a usare questa capacità. È ora che vi ricordiate di usarla. Non avete bisogno di lezioni in questo senso. È qualcosa che è naturalmente dentro di voi.

C'è ora un'enorme apertura alla multidimensionalità, per tutti voi, e all'operare in modi multidimensionali. Perché al momento, con la Nuova Terra ormai pienamente affermata e la nuova Età dell'Oro ancorata, la vostra anima può operare a tutti i livelli.

Quando accedete alla settima dimensione, e naturalmente molti sono nella quinta, ma la settima si è ora aperta, possiamo iniziare a comunicare direttamente con voi poiché le nostre astronavi sono già qui.

Stiamo lavorando giorno e notte nelle zone di guerra, aiutando a liberare i bambini dai traumi, soprattutto quelli subiti e tenuti prigionieri nella terra. Li stiamo aiutando a guarire.
Ci sono enormi cambiamenti già in atto a tutti i livelli. Se vi sintonizzate veramente con voi stessi, vi renderete conto di quanto velocemente stiate cambiando.

Quando il Divino decretò che la Terra sarebbe ascenduta milioni di anni fa, le vostre anime sapevano già che questo sarebbe accaduto ed eravate preparate. Non siete indifesi. Non lo siete mai. Ecco perché la sacra camera dentro di voi, di cui il mio amato vi stava insegnando e condividendo, è così importante.

Questo è l'occhio nella tempesta, il punto fermo. Così che, a prescindere da ciò che apparentemente sta accadendo nelle vostre famiglie e nell'umanità in generale, è lì che siete ancorati al vostro punto fermo, nel vostro tempio sacro. È così che navigate in questi tempi. Ritornate sempre a quell'anima dentro di voi che conosce la verità. Nessuno può disturbare il vostro equilibrio a meno che non glielo permettiate.

Vi stiamo assistendo in ogni forma e modo. E così fanno i vostri maestri ascesi, e tutti i maestri ascesi e le schiere celesti sono qui ad aiutarvi. Sono loghi galattici, loghi universali come il Signore Melchizedek stesso. Ci sono persino loghi provenienti da altri universi che ora sono giunti per aiutare il pianeta Terra e l'umanità. È senza precedenti. Non era mai successo prima.

Voi siete i pionieri. Siete voi che vi state liberando dal vecchio e ora state creando il nuovo.
Sì, a volte è difficile. Sì, non è facile. Ma non sareste su questo pianeta se non foste attrezzati per affrontarlo.

Sei l'unico responsabile della tua anima interiore e di come reagisci alla vita. Sì, l'aiuto è disponibile 24 ore al giorno, 40 ore al giorno e alla notte. Chiedilo. Potremmo non aiutarti a meno che tu non lo chieda ai maestri ascesi e alla Compagnia del Cielo. Eppure non possiamo fare il lavoro per te. Ecco perché sei sul pianeta Terra. Sei il personale di terra, quello che deve fare il lavoro. E sì, questa è una vocazione a tempo pieno, non qualcosa che fai ogni tanto. È un lavoro a tempo pieno. Cercare quella quiete per pregare, per meditare, così importante affinché tu sia riempito dall'interno.

Anche io lo faccio in ogni singolo istante della mia esistenza. Ricorda che a coloro a cui è stato dato molto, verrà chiesto e richiesto ancora di più.

Ora c'è un risveglio di massa e questo si intensificherà ulteriormente nei prossimi mesi e fino al 2026, mentre accadranno cose che scuoteranno le anime e le sveglieranno. Siate lì per loro quando si risveglieranno. Mostrate la via. Siate la via. E aiutate i bambini. Aiutate i bambini. Aiutate i bambini. Teneteli nei vostri cuori. Teneteli nel vostro amore. Anche se non avete figli vostri, anche se non li conoscete, teneteli nei vostri cuori. Mandate loro amore. Sono anime nuove.

Non sono mai stati su questo pianeta, gente. Non conoscono la violenza. Non conoscono la guerra. Aiutateli. Sono purissimi. Sono la nuova razza umana, proprio come voi, quando ascenderete, siete la nuova umanità.

L'Età dell'Oro è tutta una questione di equilibrio. È tutta una questione di pace. È l'età dell'amore che inizia dentro di voi. Sì, miei cari, come sa bene questa mia amata, spesso guardiamo l'umanità dall'alto attraverso i finestrini della nostra astronave e scuotiamo la testa. Questo non ci ha mai impedito di amare, di essere presenti per aiutare, di aiutare dove possiamo senza interferire con il libero arbitrio e le scelte dell'umanità.

Sì, anche voi avete libero arbitrio e scelta. Lo sapete tutti. Ma ora è il momento di abbracciare la visione più ampia per creare quelle visioni, quei sogni, quell'amore profondo che co-crea nell'amore divino per il bene superiore.

L'amore può assumere molte forme pratiche, come l'orticoltura biologica, l'aiutare a rimuovere i veleni, il non usarli, l'essere attenti al cibo, il non mangiare cibi con pesticidi. Aiuta a rendere le persone consapevoli di ciò che fanno. Anche nel modo in cui contribuisci a creare comunità in cui le persone si aiutano a vicenda. Questi orti biologici sono molto importanti ora, così come il tendere la mano, cosa che non puoi fare allo stesso modo. Si tratta di ascoltare il tuo cuore e la guida che lo guida, e poi semplicemente chiedere alle anime che sono sulla tua stessa lunghezza d'onda e che ti chiamano di entrare nella tua vita, e che saranno attratte energeticamente da te per mettere in atto nuovi sistemi mentre i vecchi crollano.

Non ci saranno più governi. Ma si evolveranno comunità in cui tutti contribuiranno a trovare nuovi modi per aiutare i bambini a dare forma immediata al loro genio con amore e gioia.

Sì. Quando c'è amore e gioia, non puoi andare a creare qualcosa di discordante. Non si integrerà con te. E poi cerca modi per elevare la consapevolezza e portare la consapevolezza agli altri di fare ciò che ami e di amare ciò che fai.

E sappi che l'abbondanza è presente in ogni forma e modo. Non c'è mancanza. C'è più che abbastanza per tutti. Ma quell'abbondanza inizia dentro di te.

Cosa vorreste vedere e sperimentare nella Nuova Terra? Poi, lentamente e con sicurezza, come il musicista ispirato dalla nuova musica che lo attraversa, preparate gli strumenti e lasciate che la musica fluisca, così che diventino tutt'uno con la musica e con i loro strumenti. Il cantante diventa tutt'uno con la canzone. Il veggente, il visto e il vedere sono un tutt'uno.

Quando vogliamo esplorare pianeti appena nati, prima teniamo quel pianeta nel nostro cuore e lo amiamo fino a dargli forma ed essere. Poi lavoriamo con gli elementali, gli elementi, gli Elohim e i consigli degli Elohim affinché la nostra vita possa manifestarsi in forma ed essere al suo interno e al suo esterno. Per noi, questo è il miracolo della vita che si dispiega.

Tu sei quel miracolo. Ti stai trasfigurando nel nuovo corpo di luce solare. Questo è un miracolo. Sei un miracolo vivente. E se questo non porta gioia, allora cosa? Forse è il momento di abbracciarti e dire: "Sono un miracolo. Sono un miracolo. Sono un miracolo. E sto accogliendo questo miracolo di una nuova vita che si dispiega tra le mie braccia e lo amo, dandogli forma ed essere nei modi più elevati e migliori, molto più grandi e più di quanto possa immaginare in questo momento. Mentre abbraccio pienamente il mio sé animico superiore e la verità di chi e cosa sono, e di cui mi fido.

Carissimi, non c'è fine né inizio a quanto profondamente potete amare e a quanto profondamente potete manifestare amorevolmente nella forma e nell'essere una vita totalmente nuova e un nuovo inizio. Non solo per voi stessi, ma per il tutto.

Ci sono anime che effettivamente ascendono nella Nuova Terra e sono ascese e sono ascese come lo siete tutti voi ora, e allora diventa un atto d'amore. Ci sono infinite possibilità. Non ci sono limiti. Ciò che sta arrivando è più grande di quanto chiunque possa anche solo concepire.

Questo è ciò per cui stiamo preparando voi e tutta la nuova umanità. È con grande amore che vi saluto ora e ringrazio la mia amata perché, in effetti, opera su così tanti livelli universali, così come ci serve.

Ciò che vedi in lei è presente anche dentro di te.

Ricevi la mia benedizione. Percorri il tuo cammino con verità, amore e gioia. La gioia è la più grande di tutte le vibrazioni. È la fiamma e il fuoco che accende ogni cosa. E, amato mio, questo è solo l'inizio. Ti saluto con amore e gioia.

Io sono Ashtar.

Loading comments...