Chi sta progettando un colpo di stato in Russia? | #15

2 months ago
1

La storia ha sempre avuto una regola: chi vuole prendere il potere nelle proprie mani non dirà mai che sta commettendo un crimine. Lo chiameranno “difesa”, “cura per popolo” o “liberazione”. Ma se dietro queste parole ci fosse qualcosa di molto più oscuro?

Oggi non si tratterà di congetture e speculazioni, ma di fatti, testimonianze, precedenti e prove. Di come un maniaco che si è fatto strada al potere stia stilando liste di eliminazione e si stia preparando a mettere i suoi uomini nelle posizioni più alte. Questa rete è attiva in Russia, Ucraina, Repubblica Ceca, Europa e Stati Uniti - attraverso i tribunali, la televisione e i social media. Attraverso funzionari ed “esperti”.

Ponetevi una semplice domanda:
cosa faranno le persone che hanno subito la sua perversa iniziazione per preservare la loro reputazione?
Quali decisioni prenderanno quando saranno al potere?
Quali leggi faranno passare, quali diritti calpesteranno, quali libertà sopprimeranno?
Si batteranno per la giustizia?
O saranno come cani rabbiosi che avvelenano i dissidenti, perseguitano gli scienziati, diffondono il terrore dell'informazione - per nascondere i loro panni sporchi?

Date un'occhiata a chi sta veramente tirando i fili e cosa significa per il nostro futuro. Condividete, discutete e state sempre un passo avanti.

Loading comments...