Siberia: essere o non essere? | 6

2 months ago
1

Oggi vi presenterò una parte del nostro rapporto sul clima e del nostro modello matematico che finora è rimasta preclusa al pubblico. Non l'abbiamo mai presentata apertamente prima d'ora. Ma ora più che mai è importante che la gente sappia la verità.
Si tratta della Siberia e del pennacchio di magma che si trova sotto di essa. Il pericolo principale di quest'area è che se il magma, che ora sta risalendo attivamente dalle profondità, sfonda la crosta terrestre, le conseguenze saranno catastrofiche. Non solo la Russia, ma tutto il mondo sarà in pericolo. Questa catastrofe darà il via a una reazione a catena di eventi.

Se siete veramente interessati al futuro del nostro pianeta e a ciò che si può fare per salvare voi, i vostri cari e tutta l'umanità, ascoltate attentamente e trasmettete queste informazioni a coloro per i quali sono altrettanto importanti. Ricordate solo che non si tratta di cartomanzia né di previsioni: si tratta di dati e fatti scientifici, che possono e devono essere verificati.
Ma non verificateli con l'aiuto di pseudo-esperti influenzati da Dvorkin o da qualche sedicente scienziato che sa a malapena di cosa sta parlando. Lasciamo che le nostre ipotesi siano confutate da veri e propri scienziati - specialisti esperti di diversi settori della scienza. Se qualcuno riuscirà a confutare queste informazioni, ne saremo felici, credeteci.
Tuttavia, al momento, gli sviluppi mostrano che i nostri calcoli e le nostre previsioni sono confermati come corretti.

#Siberia #clima #fatti

Loading comments...