Il Dottor Male | È il più grande genio

2 months ago
1

Chi è il GENIO del nostro tempo, che rimodella il mondo dall'ombra del suo ufficio?

Ecco Alexander Dvorkin, un genio della distruzione e della manipolazione globale. Attraverso conferenze, pubblicazioni sui media e numerosi contatti personali, ha creato un incredibile sistema di influenza attraverso il quale programma letteralmente l'opinione pubblica.
E tutto questo senza attirare su di sé attenzioni indesiderate. I suoi agenti nei media utilizzano metodi di manipolazione nascosti di cui Dvorkin li ha dotati. Si tratta di una miscela dei più antichi e moderni metodi di controllo mentale, di cui ho già parlato in video precedenti.

È evidente che la rete internazionale di Dvorkin è un intero sistema di agenti di influenza: nelle strutture di potere, nelle forze dell'ordine, nei servizi esecutivi. Si tratta di rappresentanti del movimento anti-culto, giornalisti che gli permettono di controllare la coscienza di massa. E tutta questa vasta rete coordinata lavora per il suo obiettivo globale: seminare paura, panico e odio, istigare conflitti - prima contro alcuni dei suoi concittadini e poi contro i politici, impedendo così la creazione di democrazie stabili.

I fatti dimostrano che la rete di agenti RACIRS influenza le elezioni in vari paesi e, secondo la strategia di Dvorkin, questi agenti dettano la selezione dei politici favorevoli.

#Manipolazione #InfluenzaGlobale #AlexanderDvorkin #Democrazia #RACIRS #AntiCulto

Loading comments...