Premium Only Content

🔵🔵🔵KRYON: TUTTI I MESSIA TORNERANNO?
🔵🔵🔵KRYON: TUTTI I MESSIA TORNERANNO?
https://youtu.be/YaPrlJIs0Dg
Pubblicato il 24/06/2025 di EraOfLight.
Canale: Lee Carroll.
https://eraoflight.com/2025/06/24/kryon-are-all-the-messiahs-coming-back/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Questa potrebbe essere una domanda urgente per alcune credenze spirituali. E se fosse qualcosa di più? E se ci fosse un messia in più di quanto si pensasse, forse due o tre? E se la domanda fosse: tutti i messia torneranno?
Se iniziate a studiare i sistemi di credenze di questo pianeta e i miliardi di persone che vi investono, scoprirete che, su cinque dei principali sistemi spirituali, quattro si aspettano il ritorno di un maestro. Potreste scoprire che si tratta di una coincidenza, o forse è parte di ciò che state vivendo in questo momento. Forse è persino ciò di cui parlavano gli indigeni. E se fossero già tutti tornati?
Carissimi, vorrei presentarvi qualcosa che per molti è controverso. Coloro che sono cresciuti e programmati in un sistema di credenze, persino quelli d'amore, si aspettano il ritorno di un maestro. E in quasi tutti i casi, l'aspetto del ritorno è salvare questo pianeta dal tumulto. Un maestro che ritorna verrà a portare la pace in tempi che non sono pacifici, che restituirà ciò che è amore a un pianeta che forse ne è privo. Quindi i messia che ritornano, non importa quanti siano o da quale sistema di credenze provengano, sembrano tutti avere lo stesso scopo: portare la pace sul Pianeta Terra.
Carissimi, farò qui un'affermazione, e poi approfondirò ulteriormente. Questa è sempre stata una metafora, sempre. Invece di un essere umano che ritorna, che in qualche modo scende dal cielo e fa una sorta di dichiarazione, costruisce un tempio sul pianeta e governa, questa è l'apparizione, si potrebbe dire, della visualizzazione, si potrebbe dire che ci è stata data, a voi, a tutti è stata data come realtà in 3D.
E se invece fosse una metafora della coscienza del maestro che vi aspettate venga posto sul pianeta a un certo momento, infondendo nella coscienza dell'umanità gli strumenti per contribuire a portare la pace? E se ci fosse più di un maestro? Beh, ce n'è uno. Indipendente in molti sistemi di credenze; non è lo stesso. In realtà ce ne sono molti. Ce ne sono molti di più, persino di quelli presentati nei vostri principali sistemi di credenze, perché molti indigeni avevano lo stesso tipo di realizzazione o convinzione.
Quello che vi sto dicendo ora è che tutti loro, insieme, sono tornati su questo pianeta e si sono impregnati di questa griglia di coscienza che è vostra, nel campo che è vostro, per fare esattamente ciò che vi aspettate. I messia sono qui. Non come esseri umani fisici, ma come una coscienza di amore, grazia, bellezza, saggezza e comprensione che sapete che rappresentavano. Riuscite allora a sedervi un attimo, a prescindere da quale sia stato il vostro insegnamento, e a rendervi conto che sono tornati? Sono tornati.
La cosa interessante è che questo particolare cambiamento in cui vi trovate è quello di cui abbiamo parlato così tante volte. È quello di cui parlai anche nel 1993, quando presentai il primo libro di Kryon, intitolato "La Fine dei Tempi". Il libro traeva il titolo dall'idea che fosse la fine dei vecchi tempi. Quella vecchia coscienza era ormai datata e avrebbe iniziato a trasformarsi in una nuova coscienza. Questo è stato il messaggio d'amore che ho trasmesso.
Qualcosa che vi meritate sta arrivando. Non l'Armageddon degli anni 2000, come vi era stato detto; non una specie di maestro che sarebbe tornato per conquistare il pianeta, come vi era stato detto, ma qualcosa di ancora più grandioso. Un tempo in cui tutta l'umanità avrebbe iniziato ad assorbire la maestria e, lentamente, avrebbe acquisito gli attributi del maestro che vi sareste aspettati di vedere tornare.
Questo è ciò che sta accadendo, appena agli inizi su questo pianeta. Mentre iniziate a correggere alcuni dei problemi di una vecchia energia che vi sta ancora combattendo in questo momento, vi trovate attualmente coinvolti nella battaglia tra la vecchia e la nuova coscienza. Alcuni la chiamerebbero oscurità e luce. È così che vi appare la vecchia coscienza. È un'idea più oscura che i paesi debbano attaccarsi a vicenda, che le risorse non debbano essere condivise ma conquistate.
Questa è un'energia antica che vi accompagna da secoli, e che ha iniziato a cambiare solo negli ultimi dieci o vent'anni. Ed è per questo che iniziate a vedere una vera dicotomia tra il modo in cui le persone pensano, ciò che fanno e le idee che potrebbero avere per andare avanti, che stanno iniziando a essere molto, molto diverse.
È l'abisso di coscienza che abbiamo previsto ed è qui. Un giorno guarderanno voi e le vostre idee e diranno: "Siete pazzi! Siete pazzi!". L'umanità e la storia dimostreranno che siete pazzi perché questo non è mai successo prima e voi state qui a dire che succederà, ma non si guardano intorno per vedere gli attributi che stanno accadendo, che iniziano a dimostrare che stanno accadendo.
Carissimi, la luce sta vincendo, indipendentemente da ciò che vedete in televisione. La luce sta vincendo. E se giudicherete questo pianeta in base ai vostri media, non avrete molta pace. Voglio che la smettiate. Forse informatevi in altre zone, in altri modi, da professionisti, da professionisti. E scendete nel vostro cuore e comprendete che, a prescindere da ciò che credete sbagliato nel mondo, nel vostro Paese o nel modo in cui vanno le cose, la compassione sta iniziando a vincere.
E lo vedrete in tantissimi ambiti, dove gli esseri umani stanno iniziando a modificare il loro modo di pensare, persino le aziende e, infine, persino il governo, verso un modo più compassionevole di presentarsi, di eleggersi, di collaborare con gli altri, con la consapevolezza che l'umanità ha bisogno di questo tipo di cose, di novità e di freschezza. E l'idea dominante e il pensiero consapevole che la storia non si ripeterà più. Uno dei motivi è che tutti quei messia e le energie di ciò che ci si aspettava tornasse sono qui.
Riuscite a immaginare per un attimo che l'amore, la saggezza e la maestria dei messia, che si prevedeva sarebbero tornati su questo pianeta, siano uno strumento per voi, mentre siete seduti lì? Potreste aspettarvi che un essere umano tornasse e si prendesse cura delle cose. È un'idea molto vecchia e vi priva di potere, perché vi ritrovate di nuovo in un sistema che vi dice che non dovete fare nulla e che verrà fatto per voi o a voi, e siete semplicemente vittime di qualsiasi cosa accada e sperate che funzioni. Questo è il pensiero della vecchia energia.
Invece, ecco la verità. Sei magnifico. Hai saggezza dentro di te, ed è sempre stata lì. E mentre il velo si solleva leggermente, inizi a vedere la saggezza, la maturità, l'intuizione di ciò che verrà dagli strumenti che ti vengono presentati dai maestri che ora sono al tuo fianco. E se questo fosse sempre stato il piano? Un messia che ritorna è la coscienza di un messia che ritorna per infonderti il potere di cambiare, non che tu stia lì seduto a guardarlo operare in qualche modo, negativo o positivo che sia, come ti è stato detto. Ma se fossi tu a iniziare a essere cambiato, a essere migliorato? Vivrai più a lungo per questo.
Deve essere accompagnato dal vostro intento e dalla vostra fede, miei cari, e molti sono preoccupati, si torcono le mani. "È orribile. Non è mai stato peggio. Cosa succederà? Cosa succederà?" E tutto ciò crea paura. E rimarranno lì seduti finché vorranno, senza luce, nella paura del domani, rivolgendosi agli altri per scoprire cosa possono fare, come possono cambiare la situazione, invece di immergersi nel proprio cuore e capire che possono farlo.
Vedete, la coscienza è energia, e se è così e viene dimostrato, il passo successivo è creare la coscienza di luce, di pace. Anche solo sedersi lì e cancellare la propria paura e preoccupazione da soli crea pace nella griglia della coscienza del pianeta, nel campo. Fate parte di un sistema energetico molto, molto vasto chiamato coscienza. Gli strumenti sono qui. I maestri sono tornati.
Puoi scegliere se chiuderti nell'armadio, preoccuparti e piangere, oppure uscirne allo scoperto e dire: "Sono potente. Sono compassionevole. E anche se non vedo le cose che voglio, le visualizzerò arrivare. Per prima cosa, creerò luce nella mia vita. Sarò in pace con queste cose. Dormirò meglio. Vivrò più a lungo. Non proverò il dolore di chi si preoccupa. E in questo cambierò il campo. E in questo gli altri lo vedranno e lo sentiranno. E in questo, mi impregnerò della bellezza dei messia che tornano e che mi era stato detto sarebbero tornati, e sono tornati".
Questo è un messaggio potente per voi, per tutti voi. Ciò che vi aspettavate tornasse a cambiare questo pianeta e a creare luce è qui, ma è qui in modo diverso da come vi era stato detto. È qui, accanto a voi, con la mano tesa. Il vostro maestro preferito vi guarda negli occhi: "Sono tornato. Sono tornato. Prendi la mia mano. Che ne dite di questo? Insieme ci libereremo della paura. Insieme ci libereremo della preoccupazione".
Non guardarti troppo intorno e non credere a ciò che ti dicono gli altri, che in qualche modo dovrebbe definire le tue preoccupazioni. È quello che sta succedendo. Stai guardando i media. Ti dicono di cosa preoccuparti e tu stai facendo esattamente quello, quindi tornerai a guardarli e forse comprerai anche alcuni dei loro prodotti. Capisci dove vogliamo arrivare? Non è quello che sta succedendo sul pianeta.
C'è luce qui. C'è compassione qui. Ci sono più persone che mai impegnate ad aiutare gli altri, sperando in una terra più compassionevole, in un governo più compassionevole, in una struttura aziendale più compassionevole, forse persino in una chiesa più compassionevole. Tutte queste cose, che ci crediate o no, sono possibili; alcune sono in corso; tutte raggiungibili. Ecco perché sei qui. Sei venuto per questo. Non sei venuto per preoccuparti. Non sei venuto per essere una vittima. Sei venuto per essere un maestro.
Carissimi, io sono Kryon. Non vi direi queste cose se non fossero così. Sono innamorato di tutti voi. Ed è così.
-
7:35
Kryon
2 months ago🔵🟢🔵KRYON: È CON TE 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7.
602 -
LIVE
CassaiyanGaming
6 hours agoMYSTIVITHON - 12 HOUR CHARITY STREAM 🌊
65 watching -
2:14:16
Lara Logan
18 hours agoSTANDING AGAINST THE GLOBAL ELITE with Trump Ally President Milorad Dodik of Republika Srpska | Ep34
26.2K12 -
LIVE
FoeDubb
4 hours ago🏰KINGDOM MENU: 👑CHILL CONVO 🎮DELTA FORCE PEW PEWS WITH THE HOMIE ARROWTHORN DILLY DILLY!!!
23 watching -
1:56:00
PixiEars_
2 hours agoBDAY STREAM
5.03K2 -
LIVE
Total Horse Channel
20 hours ago2025 Reno Snaffle Bit Futurity | Saturday
1,469 watching -
1:22:10
Michael Franzese
5 hours agoI'm Calling Out All The Nonsense From The Left & "New" Epstein Files
66.7K49 -
4:06:45
Grant Cardone
6 hours ago10X Wealth System LIVE: Keep More. Pay Less. Build Faster.
14.6K1 -
2:35:48
I_Came_With_Fire_Podcast
19 hours agoCarolina Bays: The Lost Cataclysm You've Never Heard Of
31.7K11 -
59:56
X22 Report
23 hours agoMr & Mrs X - [DS] Trafficking Empire – The Pedo Network Island, The Cover-Up: Part 2 - Ep 6
118K48