🚨🚨🚨JAMES GILLILAND: LA SOLUZIONE ALLA FOLLIA DEI TEMPI FINALi.

2 months ago
57

🚨🚨🚨JAMES GILLILAND: LA SOLUZIONE ALLA FOLLIA DEI TEMPI FINALi. VIVERE SECONDO LA LEGGE UNIVERSALE
https://youtu.be/Bh4mOnnwZcw
22 giugno 2025, Da Sierra.
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2025/06/excellent-james-gilliland-newsletter.html
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443?q=JAMES%20GILLILAND

L'ultima newsletter di James Gilliland è una lettura altamente consigliata. È lunga ma ne vale la pena. James ha una straordinaria capacità di riassumere il viaggio dell'Ascensione dell'umanità nei suoi aggiornamenti.

Sono un sua grande fan da molti anni.

Come sopravvivere alla follia della fine dei tempi. La "soluzione".

In questi tempi difficili spesso perdiamo di vista la causa principale di ciò che sta accadendo. Una delle cause principali è la nostra immagine di Dio. Dio è un Dio geloso, irato e genocida? Il Dio dell'Antico Testamento. Oppure è un Dio onnipotente, onnicomprensivo, il Creatore onnipresente in tutta la Creazione, la fonte di tutto ciò che è, era e deve ancora essere? Se accetti l'immagine del dio geloso, irato e genocida, allora va bene emularla. Se accetti il ​​Dio onnicomprensivo, onnipresente creatore cosmico di tutto ciò che è e vivi secondo la Legge Universale, che è la legge di Dio, il dolore, la sofferenza e la separazione sulla Terra finirebbero. Civiltà avanzate, vecchie di milioni, persino miliardi di anni, vivono secondo la Legge Universale. Hanno trasceso la guerra, le malattie, la povertà e l'Universo è il loro parco giochi. Le immagini di Dio accettate dalle principali religioni emulano l'una o l'altra immagine, alcune una miscela di entrambe, create dalle azioni dei piccoli dei del passato.

La nostra vera storia sulla Terra mostra che c'erano visitatori provenienti da mondi molto avanzati, alcuni dei quali si spacciavano per Dei. Alcuni erano benevoli al servizio degli altri, vivendo secondo la Legge Universale, altri erano egoisti e governavano con mano pesante. È da qui che provengono le immagini paradossali di Dio, eppure chi o cosa le ha create? Nei tempi più antichi Dio era femminile, il creatore di ogni forma di vita, che concepiva ogni forma di vita come una famiglia. Questa è l'immagine più vicina, ma limitata. Elimina il maschile. Le energie di Dio Padre/Madre che operano all'unisono sono più vicine alla verità. In verità Dio è l'assoluto, l'unica coscienza che comprende ogni coscienza su tutti i piani e le dimensioni del multiverso. Il campo unificato in cui tutti esistiamo e sosteniamo la nostra esistenza.

E se comprendessimo la nostra vera storia, smettessimo di emulare il dio geloso, irato e genocida, ponessimo fine al gioco della separazione e della divisione, diventassimo un solo popolo, un solo pianeta e scegliessimo la Legge Universale. La Legge Universale è fondamentalmente Pace Universale, Amore Fraterno/Sorellastre, Libertà Individuale e Prosperità per Tutti. E se scegliessimo l'amore e il perdono per noi stessi e per gli altri, ci liberassimo del passato, abbandonassimo ogni rancore individuale e collettivo? Immaginate il salto quantico nell'evoluzione che si verificherebbe? E se eliminassimo i profitti dalla guerra e dalle malattie, e chiedessimo conto ai profittatori di guerra e malattie. E se ponessimo fine al dipartimento di offesa, a tutte le interferenze negli affari esteri e agli inganni che hanno dato inizio a queste guerre e ci concentrassimo sulla difesa. E se, come collettività, scegliessimo di non partecipare ad azioni al di fuori della Legge Universale e chiedessimo conto ai nostri leader di azioni al di fuori della Legge Universale?

La Madre Maria disse: "La pace universale non verrà attraverso i governi e le religioni, verrà attraverso i cuori e le menti delle persone".

(Qui sotto c'è un'immagine di Madre Maria che appare al ranch.)

Dobbiamo comprendere il nostro passato, la nostra vera storia e da dove abbiamo preso le nostre limitate immagini di Dio. Non c'è mai stata una guerra santa, c'erano i piccoli dei, alcuni al servizio dell'umanità e della Terra, altri al servizio di se stessi con le loro antiche guerre territoriali. C'erano re e leader che desideravano ciò che un altro re o leader aveva, incitando il loro popolo alla frenesia di demonizzare i nemici come empi. È successo lo stesso storicamente con i popoli indigeni. Marchiarli come empi ha permesso il genocidio e la sottrazione delle loro terre e risorse.

La conoscenza del nostro passato, il perdono e il vivere secondo la Legge Universale sono la soluzione. Liberandoci dalle immagini scolpite di Dio, unendoci come un solo popolo e un solo pianeta, la famiglia umana ci permetterà di unirci alla più grande famiglia umana in tutto l'universo multidimensionale. Avremmo energia gratuita illimitata, tecnologie di guarigione miracolose, replicatori su tutto il pianeta oggi, ma negati da coloro che desiderano schiavizzare gli altri attraverso la dipendenza. Potremmo trascendere la guerra, le malattie, la povertà e avere la libertà di esplorare l'Universo.

Tuttavia, non possiamo eliminare la nostra aggressività e il nostro stile di conquista dal mondo. Perché pensate che l'ultima trasmissione del viaggiatore fosse quella di rimanere sul vostro pianeta? Ci viene data una scelta. Ascensione, vivere in armonia tra noi stessi e con la natura, oppure la spirale discendente di separazione, avidità e controllo a spese dell'umanità e della Terra. Un percorso che alla fine collassa e giunge al termine.

Tutto viene rivelato, il karma derivante dall'agire al di fuori della Legge Universale viene accelerato. Tutte le ferite, i traumi, le conclusioni errate derivanti da esperienze passate stanno emergendo individualmente e collettivamente per essere guarite. Possiamo assumerci la responsabilità personale, andare dentro di noi per guarire, perdonare, chiedere guarigione e guida a Dio, amorevole e perdonatore, così come ai meravigliosi Santi, Saggi e Maestri Ascesi. Per coloro che hanno una mente aperta, spiritualmente e tecnologicamente avanzati, provenienti da altri mondi, la storia ha rivelato i nostri antichi antenati. Oppure possiamo aggrapparci alle nostre immagini di divinità esterne, gelose, irate e punitive, e incolpare gli altri per l'infinita giostra, bloccati nella ruota karmica. Il che non è molto allegro. Entrambe le scelte hanno delle conseguenze. Tuttavia, non possiamo permetterci il lusso di continuare a fare affari come al solito.

Il pianeta sta ascendendo. L'imponente afflusso di coscienza ed energie superiori è inarrestabile. Sta innalzando le frequenze dell'umanità e della Terra. Sta arrivando attraverso i Soli, tutti connessi al Sole centrale, l'origine delle energie del risveglio e della guarigione. Ciò che alcuni chiamano la casa dell'Assoluto, il Vero Dio. La fonte del grande risveglio, delle energie di guarigione e dell'ancoraggio alla Legge Universale. I vostri scienziati se ne stanno rendendo conto solo ora. Le imponenti esplosioni di massa coronale di classe X, le espulsioni di massa coronale e le tempeste solari stanno creando un caos che fa parte del processo di guarigione. Questo afflusso di coscienza ed energia superiori sta influenzando i campi bioelettrici di tutta la vita, anche dell'umanità, creando cambiamenti fino al nostro DNA. Creano anche condizioni meteorologiche avverse e un aumento di terremoti e attività vulcanica. La Terra si sta espandendo ed evolvendo, il che influenza tutta la vita sulla Terra. Dobbiamo elevare le nostre frequenze per accompagnare l'ascensione della Terra se vogliamo continuare questo viaggio. Non siamo solo un corpo e una personalità. Siamo esseri multidimensionali che vivono in un continuum vibrazionale. Un'anima eterna ospitata da un corpo e una personalità. Una personalità socialmente progettata. Per elevare le nostre frequenze, dobbiamo liberarci dal passato, dalle vecchie ferite, dai traumi e dalle conclusioni errate derivanti dalle esperienze passate.

Amore, gioia e beatitudine sono le frequenze più elevate. Il servizio al Creatore in tutta la Creazione, la guarigione e il rilascio del passato sono la via verso l'ascensione e la libertà. Nel cuore dei cuori di tutta l'umanità c'è la scintilla che può diventare la fiamma piena. Dio è dentro, il tempio è sempre stato dentro, amore, gioia e beatitudine sono interiori, non esteriori. C'è un Dio o una Dea onnipresente, amorevole, gioioso e potente che si manifesta in ognuno di noi. Non sopraffà mai, ma dà agli altri il potere di vivere una vita amorevole, gioiosa e abbondante. È lì che è scritta la Legge Universale, spesso sepolta dall'ignoranza e dalla programmazione sociale e religiosa. Immagini di divinità esterne che favoriscono un gruppo o l'altro sono la fonte della separazione, della divisione, dei conflitti, delle guerre e dell'ingiustizia verso l'umanità e la Terra.

Sulla Terra si stanno sviluppando due fazioni. Una vuole una drastica riduzione della popolazione, potere e controllo assoluti. Sono controllati da influenze negative invisibili che alcuni chiamano sataniche/luciferine, rettiliane o degenerate ETS, insieme al loro pensiero critico, burattini umani compromessi moralmente e integri. L'altro gruppo vuole la pace universale, l'amore fraterno/sorellastre, la libertà individuale e la prosperità per tutti. Poi c'è la zona grigia tra l'essere influenzati e usati, positivamente o negativamente, per perpetuare una parte o l'altra. L'amore è il potere supremo dell'universo, è il creatore cosmico e il collante che tiene tutto insieme. Dio è amore e l'amore vince. Chi è senza anima dirà "no, io dico Yahweh". Sì, Dio e i maestri hanno il senso dell'umorismo e sono molto indulgenti. Se non lo fossero, saremmo tutti fritti.

Un'ultima cosa su cui riflettere: sapevi che il nome di Dio è scritto nel tuo DNA? Potrebbe essere per questo che è scritto che siamo stati tutti creati a immagine e somiglianza di Dio? L'unica coscienza che comprende ogni coscienza su tutti i piani e le dimensioni potrebbe essere dentro di noi? Perché gli illuminati si riferiscono a noi come agli Dei dimenticati? Un'affermazione blasfema ma fisicamente e spiritualmente vera. Se Dio è Onnipresente, con chi stai combattendo se non con la tua famiglia in tutta la sua diversità? Puoi davvero opprimere e prendere dagli altri senza prendere da te stesso, per non parlare del karma creato dall'agire al di fuori della Legge Universale? Sei rispettoso nei confronti del Creatore in tutta la Creazione? Se Dio è Onnipresente, cosa non è Dio? Se in principio era il nulla, il vuoto, da cosa è stato creato tutto?

In sintesi, dobbiamo capire da dove abbiamo preso le nostre immagini di Dio. Dalle divinità ebraiche (ce n'erano due, come si evince dall'Antico e dal Nuovo Testamento). Dagli antichi Anunnaki, dalle divinità sumere, greche, egizie o dagli antichi testi che le descrivono? Chi le ha create e perché il riferimento a Dio è spesso al plurale.

È tempo di giocare a quanto è grande il tuo Dio. È maschio o femmina, è geloso, irato, genocida, un dio punitivo o è tutto amorevole e perdonatore? È limitato alla terra, al cielo e all'inferno o è onnipresente su tutti i piani e le dimensioni dei multiversi? Potrebbe esistere una forza di luce e oscurità in cui ci viene dato il libero arbitrio di scegliere? Le parole bibliche "Dio è più vicino dei capelli sulla tua testa e il cielo è tutto intorno a te" erano vere? Il cielo o l'inferno potrebbero essere una scelta di pensiero e azione? Le leggi di Dio sono scritte in tutto il multiverso? Esistono civiltà avanzate vecchie di miliardi di anni che operano sotto la Legge Universale? Stiamo per scoprirlo.

La vera rivelazione arriverà dal cielo, ponendo fine a oltre 70 anni di una falsa narrazione controllata, insieme alle carriere di coloro che l'hanno perpetuata. La verità della nostra antica storia, l'origine dell'uomo e della religione, i piccoli dei e l'Assoluto saranno rivelati. Se leggete questo, è già successo. Io sono solo il messaggero per risvegliare ciò che già sapete dentro di voi. La vostra anima si sta risvegliando. È il meccanismo di sicurezza di Dio e la connessione con il vero Dio, la cui sede è nel cuore. Il luogo dove risiedono il vero amore eterno, la gioia, la beatitudine, l'accettazione, l'approvazione e il perdono illimitato. È privo di condizionamento sociale e di ingegneria dell'ego e della personalità. Un essere umano risvegliato al Dio interiore è difficile da controllare ed è per questo che i cuori oscuri sono così determinati a fermare il processo di ascensione. È anche per questo che stanno cercando di mantenere le masse malate, povere e ignoranti usando paura, senso di colpa, indegnità e immagini di dei esterni irati e punitivi per controllarle. Inclusi i loro ultimi tentativi di oscurare il Sole.

Ora è il momento di elevarsi, di rimanere saldamente nella propria divinità, di stabilire la propria connessione personale con Dio/Creatore/Grande Spirito, di allinearsi alla Legge Universale e di responsabilizzare tutti i propri leader nei confronti della Legge Universale. Pace Universale, Amore Fraterno/Sorellastre, Libertà Individuale e Prosperità per Tutti sono la soluzione. Se la vostra leadership non aderisce alla Legge Universale, non ha diritto alla leadership. Un detto Cherokee riassume semplicemente questo concetto: "Se non va bene per tutti, non va bene". L'Integrità Impeccabile deve diffondersi in noi stessi e nei nostri leader se vogliamo superare questi tempi difficili. La Legge Universale sta arrivando. La Terra sta ascendendo e gli esseri di dimensione superiore stanno premendo per assistere questo processo. Le linee temporali negative stanno collassando, si stanno formando pieghe temporali per aiutarci a superare questi tempi difficili.

Ci saranno momenti in cui dovremo semplicemente abbandonarci e arrenderci a Dio durante il processo di risveglio e guarigione. Acqua pura, aria fresca, cibo naturale privo di sostanze chimiche nocive, pensieri e azioni corrette ci aiuteranno ad affrontare i giorni a venire. Anche un po' di preghiera, meditazione e l'iniziazione di un aiuto dall'alto sono benefiche. Imparate a guarire le influenze negative invisibili, a proteggere spiritualmente voi stessi e i vostri cari. Sostenete i vostri leader allineati con la Legge Universale, soprattutto coloro che stanno purificando i danni lasciati dai cuori oscuri. Visitate www.eceti.org per trovare le tecniche di guarigione. Tutte queste informazioni sono disponibili in libri, video e workshop. Anche www.ecetitv.org è un'ottima fonte di conoscenza. Unitevi a noi per i workshop di Ambasciatore e Padronanza di Sé. Quale investimento migliore di un investimento nell'elevazione della propria consapevolezza? La vostra consapevolezza crea il vostro futuro.



Stai bene,

James Gilliland



Dedicato al risveglio e alla guarigione dell'Umanità e della Terra, Corpo, Mente e Spirito.

www.eceti.org

Loading comments...