🟣🟣🟣 SAINT GERMAIN: C'È DAVVERO UN'ALTRA GUERRA IN CORSO IN QUESTO MOMENTO?

3 months ago
46

🟣🟣🟣 SAINT GERMAIN: C'È DAVVERO UN'ALTRA GUERRA IN CORSO IN QUESTO MOMENTO?
https://youtu.be/SoczrhHpQwY
Pubblicato il 21/06/2025 da EraOfLight.
Canale: Daniel Scranton.
https://eraoflight.com/2025/06/22/saint-germain-is-there-really-another-war-going-on-right-now/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.

Io sono Saint Germain, custode della fiamma violetta.

Voi che siete in forma fisica in questo momento state facendo progressi enormi lì, e state affrontando così tanti ostacoli, così tante insidie, così tanti ostacoli, che a volte noi non fisici ne siamo semplicemente sbalorditi. Siamo in soggezione di fronte a ciò che siete in grado di fare e realizzare lì sulla Terra, e vi invitiamo a unirvi a noi in questa prospettiva. È facile venire a conoscenza dell'ultima guerra, dell'ultimo conflitto politico, dell'ultimo atto di violenza, come una sparatoria di massa, perché queste informazioni si diffondono a macchia d'olio. Ma ci vuole un po' più di impegno, un po' più di ricerca da parte vostra per cercare le buone notizie, i miracoli, le persone che stanno aiutando gli altri in modi eroici.

Ma se vuoi essere ispirato dai tuoi simili, allora ti consiglio di iniziare a cercare. Se vuoi essere scoraggiato, e persino ritrovarti in un baratro di disperazione, allora puoi guardare le notizie che la maggior parte delle persone riceve e divora. Ora, perché la gente dovrebbe farlo? Perché la gente dovrebbe desiderare le cattive notizie? A volte, mette i problemi di qualcuno in prospettiva, e può effettivamente sentirsi meglio riguardo alle sfide che sta affrontando nella sua vita. Altri pensano di dover rimanere informati per poter parlare in modo intelligente di ciò che sta accadendo nel mondo.

E, naturalmente, la lista potrebbe continuare all'infinito. In alcuni casi, le persone sono semplicemente in sintonia con ciò che è negativo e che si legge nei notiziari. Per loro, tutto ha senso, perché questo è ciò che sta accadendo nel mondo. Di nuovo, se volete provare aspettative positive, gioia, amore, pace e volete essere ispirati dai vostri simili, allora andate alla ricerca di quelle storie. Andate alla ricerca di buone notizie e le troverete.

Fidatevi, perché vediamo tutto dal nostro punto di vista privilegiato, e sulla Terra sta succedendo molto di più di buono, di commovente, di aperto e di inebriante. Stanno accadendo molte altre cose che vi faranno sapere, senza ombra di dubbio, che l'umanità si sta muovendo nella giusta direzione. Potreste avere qualcosa di molto specifico nella vostra vita che state cercando di fare, di realizzare, di guarire, di manifestare. Andate a cercare prove di persone che l'hanno già fatto, e sappiate che avete creato quelle versioni di loro nella vostra realtà per ispirarvi. Ecco perché esistono nella vostra realtà. È così che potete sapere che ciò che volete fare è fattibile.

Siete tutti lì per aiutarvi a vicenda, per informarvi, per ispirarvi, per collaborare e co-creare insieme, e quando lo sapete, allora potete concentrarvi su quelle storie, quelle circostanze e quegli eventi, e potete andare a dormire la notte sentendovi bene riguardo a dove si trova l'umanità e dove siete diretti come individui, come parte della collettività umana. Se invece vi ritrovate a cadere in una spirale discendente che sfocia in un baratro di disperazione, allora sappiate che state semplicemente guardando nella direzione sbagliata.

Non vi dirò che queste altre cose non esistono davvero. Esistono. Sono lì, e sono destinate a esserci come scelte. Ora, quando vi rendete conto di qualcosa che sta accadendo nel vostro mondo e che vi spezza il cuore, allora avete una scelta su cosa fare al riguardo. Potete fare una meditazione di gruppo. Potete pregare. Potete visualizzare. Potete inviare amore, guarigione e compassione a tutte le persone coinvolte, ma non dovete decidere che questo significhi che l'umanità non ce la farà e che vi farete saltare in aria in un modo o nell'altro.

Quindi presta attenzione a ciò a cui stai prestando attenzione e nota come ti senti. E chiediti se ne vuoi di più, perché ciò su cui concentri la tua attenzione si espanderà. L'universo è come un enorme algoritmo che ti dà più di ciò su cui concentri la tua attenzione. Quindi usa il tuo libero arbitrio e sappi che sta accadendo così tanto di buono in questo momento che fa sentire tutti noi nei regni superiori pieni di gioia, entusiasmo, amore e la consapevolezza che stai facendo meglio che stare semplicemente lì sul pianeta Terra.

Io sono Saint Germain, custode della fiamma violetta.

Loading comments...