Premium Only Content

TG TELECOLOR - GEOINGEGNERIA: "Un Sindaco ha denunciato gli autori della geoingegneria" 21 giugno 2025
GEOINGEGNERIA: UN SINDACO HA DEPOSITATO FORMALE DENUNCIA PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA QUALE" CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ"
Link del comunicato stampa:
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:19d5fcd2-9caf-4b98-bae0-8453a775f8d2
PS: nota a margine,
Un cittadino di Milano, che mi ha autorizzato a fare il suo nome, il sign. Umberto Brusadelli, ha eseguito degli esami di laboratorio a dell'acqua piovana. Il risultato è il medesimo di Francavilla Marittima (CS) e di Aosta, ossia: la presenza di minerali e metalli che non dovrebbero trovarsi in atmosfera: bario, alluminio, stronzio, litio, arsenico, cadmio, cobalto, manganese, mercurio, molibdeno. Tutti elementi che ritroviamo nei brevetti per l'irrorazione di aerosol per oscurare il sole.
Grazie al signor Brusadelli, oggi i cittadini di Milano hanno avuto la certezza che la loro qualità dell'aria è altamente tossica, altroché PM10 e inquinamento automobilistico. Per cui, mi auguro che sempre più cittadini possano seguire tale esempio per poi sporgere querela.
Dunque, detto questo, quest'azione legale è la prima nel suo genere su tutto lo scacchiere internazionale.
Essa rappresenta il frutto di tre anni di ricerca e di studio e altrettanti anni di duro lavoro ed intensa collaborazione, con la redazione del Tg Telecolor con più di 200 interviste.
Per cui va reso onore e merito all'Intera Amministrazione comunale del Comune di Francavilla Marittima, in provincia di Cosenza, e al suo Sindaco, Dr Gaetano Tursi. Qualità molto rare al giorno d'oggi, sopratutto alla luce del dramma che stiamo vivendo riguardo la geoingegneria, in quanto costante e inosorabile avvelenamento.
Questa denuncia, che consta di 26 pagine, ha un'esposizione puntuale e dettagliata, è stata redatta dallo Studio legale Alfonsa Alina Ginex (da Torino), lo stesso avvocato che ha curato e seguito la petizione sulla richiesta di moratoria, del Comitato Nazionale Moratoria Geoingegneria, del Consigliere comunale Maurizio Blo da Sciacca, che ricordiamo giace presso l'8^ commissione del Senato dal giugno dello scorso anno, in attesa che venga messa in calendario per la discussione in parlamento.
Tra gli allegati ci sono documenti che fanno capo a:
- BREVETTI,
- Governo federale degli Stati Uniti,
- Unione Europea,
- 34 Stati degli Stati Uniti,
- NASA,
- NOAA,
- Dipartimento della Difesa USA,
- ONU,
- WORLD ECONOMIC FORUM
- CIA
Tale querela, oltre ad avere numerosi e precisi riferimenti oggettivi, quali prove che la geoingegneria esiste per cui essa è un CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ, è corredata da numerosi allegati.
Tra cui, una relazione medica e scientifica, del Dr Ugo Lombardi (pneumologo) che esplicita quali sono i danni alla salute umana derivanti dalla presenza di minerali e metalli come alluminio, bario e stronzio (gli stessi elementi presenti negli esami fatti ai terreni in agro Francavilla Marittima).
Un altro allegato è della dr.ssa Dott.ssa DARO’ Simona, in merito agli esiti dello screening sulla vitamina D della popolazione di Francavilla Marittima. Risultati drammatici sulla carenza di questa vitamina, che ha una sua correlazione con l'oscuramento del sole a causa delle attività di geoingegneria.
Sono sei le ipotesi di reato le le quali è stata depositata la denuncia penale, che sono:
- Inquinamento ambientale
- Disastro ambientale
- Attentato alla salute pubblica
- Omissione di atti d’ufficio
- Inquinamento atmosferico
- Danneggiamento aggravato
Lettura comunicato stampa:
<<Il Sindaco di Francavilla Marittima, Dott. Gaetano Tursi, nella sua veste di garante della salute pubblica e della prevenzione sanitaria sul territorio, comunica di aver presentato una querela contro ignoti presso la locale stazione dei Carabinieri, a seguito di una serie di elementi che sollevano forti preoccupazioni in merito a possibili attività non autorizzate di geoingegneria nell’area comunale.
La decisione è stata presa a seguito di una campagna di monitoraggio ambientale volontario, effettuata con il supporto di tecnici e cittadini, che ha previsto:
1) la raccolta e l’analisi di campioni di acqua piovana, miele ed erba di campo;
2) la conduzione di uno screening su base volontaria finalizzato alla rilevazione dei livelli di vitamina D nella popolazione locale.
I risultati ottenuti hanno evidenziato, con particolare rilievo:
• la presenza anomala di sostanze nelle matrici ambientali sopra indicate;
• una diffusa carenza di vitamina D nel campione di popolazione esaminato, tale da sollevare interrogativi sull’esposizione al sole e su eventuali fattori atmosferici esterni che possano influire sulla salute pubblica.
«Come primo cittadino», ha dichiarato il Sindaco Tursi, «ho il dovere morale e istituzionale di tutelare l’integrità ambientale e la salute dei miei concittadini. Per questo ho ritenuto opportuno presentare formale querela contro ignoti, affinché si faccia chiarezza su eventuali fenomeni esterni che possano aver alterato l’equilibrio ambientale locale».
L’Amministrazione Comunale auspica una rapida risposta da parte delle autorità competenti e ribadisce il proprio impegno a favore della trasparenza, della prevenzione e della salute collettiva.>>
Ringrazio il Sindaco Dr Gaetano Tursi anche da parte di milioni di cittadini italiani, quotidianamente si svegliano preoccupati per lo stato di salute dei nostri cieli, che sono continuamente irrorati con sostanze chimiche, altamente cancerogene e velenose.
Ci auguriamo che anche altri Sindaci possano emulare l'esemplare gesto per fare altrettanto, quale dimostrazione di tutela della salute dei propri cittadini.
Per concludere, questi due provvedimenti (la petizione e la denuncia penale) pongono l'Italia in prima linea rispetto alla lotta per il contrasto alla geoingegneria, assieme ai 34 stati degli Stati Uniti e il Messico.
-
1:09:48
Kim Iversen
3 hours agoEPSTEIN VICTIM: We Have The Names. We'll Make The List.
32.9K53 -
LIVE
The Jimmy Dore Show
1 hour agoTrump’s HUGE About-Face on the COVID Vaxx! Epstein Victims Demand Justice In DC! w/ Mary Holland
8,671 watching -
LIVE
The Mel K Show
1 hour agoLive Q&A With Mel K 9-3-25
528 watching -
LIVE
Quite Frankly
6 hours agoOccult Pop Culture & The Anne Heche Mystery | Christopher Knowles 9/3/25
567 watching -
LIVE
The Mike Schwartz Show
2 hours agoTHE MIKE SCHWARTZ SHOW Evening Edition 09-03-2025
4,332 watching -
1:06:42
TheCrucible
3 hours agoThe Extravaganza! EP: 31 (9/03/25
79.8K5 -
LIVE
Wayne Allyn Root | WAR Zone
6 hours agoWAR Zone LIVE | 3 SEPTEMBER 2025
112 watching -
1:28:57
Redacted News
3 hours agoBREAKING! Putin's DEVASTATING news for Europe | Secret UFO Space Base in Huntsville | Redacted Live
100K105 -
1:17:49
vivafrei
6 hours agoEpstein Press Conference DEBACLE! Missing Minute FOUND? Canada Continues to Fall! & MORE!
93.3K72 -
29:30
Stephen Gardner
3 hours ago🟢YES! Trump’s Doing It! Ben Shapiro UNLEASHES on Democrat STUPIDITY!
45.5K24