🧬🧬🧬Kryon: Cambiamento nel DNA.

2 months ago
30

🧬🧬🧬Kryon: Cambiamento nel DNA.
https://www.youtube.com/watch?v=zWjZf10OG_g&list=PL3fsD3ZvNEHCC9wBSkfM_-rQjl4KrUVRy&index=1
Pubblicato il 17/06/2025 da EraOfLight.
Canale: Lee Carroll.
https://eraoflight.com/2025/06/17/kryon-shift-in-the-dna/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4883

Ora, prima di andare oltre, alcuni di voi che seguono questi canali diranno:"Sembra molto simile a una canalizzazione che hai già tenuto in precedenza." Vorrei chiarire e quantificare alcuni degli aspetti di cui discutiamo riguardo al DNA. Non c'è molta confusione. È solo che è così diverso che voglio ripeterti alcune cose che devi sapere.

Un anno fa, vi ho offerto due canali in due mesi sul DNA. Uno era la domanda: "È possibile modificare il proprio DNA?". L'altro era la domanda: "Il DNA si sta evolvendo?".

Ora, questa è un'idea diversa. È possibile che il DNA cambi da solo? Quindi, sia chiaro. Quando gli scienziati esaminano il DNA, non vedono alcun cambiamento. Anzi, una delle cose che notano, il che è molto interessante, è che in 200.000 anni non si sono verificati processi evolutivi degni di nota nell'essere umano. In base a ciò che sono riusciti a estrarre da quei 200.000 anni fa e oggi, si scopre che non c'è stato alcun cambiamento. Quindi, quando chiedo: "C'è un cambiamento in atto?", direste, deve avvenire in un'altra parte del processo del DNA – e lo è. E abbiamo parlato molto spesso dell'idea che forse nel DNA ci siano 24 cromosomi e non 23 coppie.

Ora fermiamoci un attimo e diamo un'occhiata a un'altra cosa molto interessante. Quando gli scienziati studiano il DNA, e per quasi tutta la storia della capacità di osservarlo, è sempre stato sconcertante. C'è il riconoscimento che non è ancora del tutto compreso. Infatti, per molti anni, il 90% del DNA non era nemmeno "categorizzabile", non si poteva nemmeno catalogarlo. Era spazzatura. Non rientrava in nessun tipo di categoria. Non sembrava avere la chimica che si aspettavano.

Ti rendi conto che il DNA è responsabile di tutti i geni del tuo corpo. I cromosomi contengono la chimica che crea quei geni. Quindi, all'improvviso, quel 90% che era spazzatura o non descrivibile, nel 2012 è stato scoperto. Scoperta, diresti chimica, e quello che hanno scoperto è che non era la chimica che si aspettavano. In realtà non aveva affatto gli schemi della chimica. Ecco perché non è stato realmente scoperto, diresti, dagli scienziati che cercavano la cosa sbagliata.

C'è chi sostiene che a scoprire gli schemi siano stati dei linguisti. C'era uno schema linguistico in quella robaccia. Oggi sanno cos'è quella robaccia, più o meno. Non sono ancora in grado di leggere le pagine scritte nel linguaggio della robaccia, ma ora si rendono conto che non è quella che crea i geni. Non è tanto una componente chimica del DNA quanto piuttosto una componente manuale. Si potrebbe dire che sono le istruzioni per i cromosomi a creare tutti i geni.

Quindi la domanda è di nuovo: il tuo DNA sta cambiando? Se il DNA iniziasse a cambiare in quello che una volta chiamavano "spazzatura", pensi che lo vedrebbero? Domanda numero uno. Numero due: Quel ventiquattresimo set di cromosomi, sfuggente e multidimensionale, di cui abbiamo parlato, quei due che costituiscono la ventiquattresima coppia e che non sono visibili al microscopio, stanno cambiando da soli?

Ecco quindi la risposta che voglio darvi, e non è una risposta necessariamente facile da capire o che dovete conoscere davvero, se non fosse che parte della questione e del piano, potremmo dire, di tutta l'umanità, ruota proprio attorno a questo. Il cambiamento in cui vi trovate porta con sé molte nuove energie. Se tornate indietro e date un'occhiata ai canali che vi abbiamo dato, uno dei miei preferiti è questo: il velo si sta sollevando. E quel velo, potremmo dire, è la quantità di spiritualità di cui potete essere consapevoli, osservare e assorbire. Man mano che il velo si solleva, iniziate a vedere cose che prima non potevate vedere. Iniziate a essere consapevoli di cose di cui prima non eravate consapevoli. Ma la parte migliore è che c'è una parte di questa consapevolezza che è attiva. Improvvisamente siete in grado di fare cose che prima non eravate in grado di fare.

Ecco una domanda: pensate che il sollevamento del velo possa cambiare la vostra biologia, possa cambiare il DNA? E questa domanda vale per chiunque sul pianeta, non solo per le anime antiche, perché capite che il cambiamento riguarda tutti. Tutte le anime sono le guide. Sono gli apripista. Sono i fari. Ma l'umanità in generale sta venendo esposta a nuove consapevolezze. Il velo si solleva per tutti. È solo che alcuni di voi lo vedranno, altri no. Molti ne avranno paura.

Quando il velo si solleva, significa semplicemente che senti un cambiamento. Agli operatori di luce, lo riconosci e dici: "Posso usare questi nuovi strumenti. Posso comunicare meglio con l'energia della mia anima. Posso fare questo e questo e questo". Ma in generale, è sempre stato lo stesso. Gli esseri umani hanno il libero arbitrio di fare qualsiasi cosa di cui siano consapevoli e che desiderano fare. Questa è la libera scelta.

Quindi ci saranno molti in una vecchia energia che hanno un velo che si solleva; non sanno nemmeno che c'è un velo. Sono così inconsapevoli della luce ed è una loro scelta rimanere in una vecchia energia, chiudere le valvole, si potrebbe dire, che riversano la luce e rimanere dove sono. Questa è la libera scelta. Ma in generale la domanda è ancora una volta: è possibile che il tuo DNA stia cambiando da solo perché il velo si sta sollevando? Risposta: non le parti chimiche che puoi misurare. Le parti che stanno cambiando sono nella spazzatura, si potrebbe dire, e anche in quella 24a coppia di cromosomi.

Vorrei che tornaste indietro e ricordaste alcune altre cose che vi abbiamo detto. Dov'è il vostro aspetto spirituale? È totalmente esoterico? È contenuto nell'energia di quello che è il vostro campo aurico, o forse è l'energia della vostra Merkaba? Molti dicono: "Sì, è lì che si trova l'anima ed è da lì che emana anche tutta la consapevolezza spirituale". Non è così semplice.

Vi abbiamo detto molte volte che il vostro Registro Akashico, ovvero la registrazione delle vite passate e delle energie che vi risiedono, è tutto nel vostro DNA. Quindi vi rendete conto che non può essere tutto esoterico. Anche ciò che avete chiamato karma in passato è registrato nel vostro DNA. Si basa su ciò che è il vostro Registro Akashico passato. Le cose che avete, ad esempio le vite che avete vissuto e le lezioni con cui state lavorando, che creerebbero karma, sono nel vostro DNA. Questo è un registro. Quindi non è necessariamente separato da ciò che considerate il vostro campo aurico, la vostra Merkaba o persino l'energia della vostra anima. È lì – la chimica è inclusa. È lì. In certi modi che sono impressi in voi, che portate con voi, che sono anche impressi esotericamente, ma fisicamente nel vostro DNA.

Il DNA gioca in realtà un ruolo molto importante in quello che è il vostro risveglio. Ora, ci sono alcuni che non vogliono saperlo perché faranno domande del tipo: "Cosa succede se sei disabile? Cosa succede se succede questo o quello al tuo DNA?". E vi dico questo: smettetela! C'è un'alleanza d'amore, miei cari, che abbraccia l'energia della vostra anima, la vostra Merkaba, i vostri campi aurici e tutta la chimica in ogni cellula del vostro corpo. E questo funzionerà indipendentemente dal tipo di disabilità che avete, qualsiasi tipo di disabilità fisica abbiate. Continuerà a funzionare. È la connessione d'amore.

Ma sono qui per dirti che la tua spiritualità è un'esperienza che coinvolge tutto il corpo. Non è separata da te. Lascia che ti spieghi perché è così importante che tu lo capisca, perché se ti sto dicendo qualcosa di assolutamente vero, significa che la componente spirituale del tuo corpo, ciò su cui fai affidamento per il tuo risveglio spirituale, è un'esperienza che coinvolge tutto il corpo e coinvolge la tua chimica, così come ciò che è la tua Merkaba e l'energia della tua anima. Ciò significa che guarire te stesso è molto più facile di quanto pensassi.

Il DNA in voi, in ogni singolo essere umano, sta cambiando. Non la chimica, quella parte che potete misurare oggi con i vostri microscopi e tutti quegli strumenti che usate per misurare, ma è nel manuale, quella robaccia che non avete mai capito fino al 2012 ed è presente anche in quella ventiquattresima coppia di cromosomi. Queste sono le cose che stanno cambiando ora per tutta l'umanità. E questo significa che c'è la possibilità di vederle per tutti. Sarebbe diverso? Lo pianifichereste in modo diverso? Vi limitereste a salare alcuni e sperare che si risveglino perché sono anime antiche, o dareste all'umanità la possibilità di unirsi alla festa qui?

Questo è il messaggio di oggi. Sta cambiando perché il DNA è parte di ciò che trasporta la vostra componente spirituale della vita. È davvero così, soprattutto quella 24a coppia che sta iniziando a risvegliarsi ora che il velo si assottiglia e alcuni di voi forse si stanno semplicemente sintonizzando su questo tipo di messaggio, questo tipo di canale. Alcuni di voi stanno iniziando a chiedersi: "C'è qualcosa di più grande che mi è sfuggito?". E se fosse amore? E se fosse compassione, gentilezza? E se fosse un Creatore che non giudica? Tutte queste cose vi ho dato per 36 anni perché io, Kryon, sono innamorato dell'umanità. E così è.

Loading comments...