TG TELECOLOR: << SECONDO ALCUNE TESTATE GIORNALISTICHE INTERNE AL PAESE, ISRAELE SAREBBE L'EPICENTRO GLOBALE DI UNA RETE DI PEDOFILIA>> 15 giugno 2025

3 months ago
186

La notizia in italiano:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02LmxRxec5HxcvEDgdyHhyqS4nrcKxfL964UsS7iupVcjTkaecvD4jn547nYPGnQ3zl&id=100090959796047

ISRAEL HAYOM:
https://www.israelhayom.com/2025/04/23/bottom-of-darkness-children-raped-in-ritual-ceremonies-expose-the-horrors/

JERUSALEM POST:
https://www.jpost.com/israel-news/article-856407

CBS (video del 2020)
"Israele è l'epicentro globale di  abusi sessuali e traffico di minori, che offre rifugio  a diversi pedofili di alto profilo":
https://youtu.be/unPXNF1kND8?si=qMG_mupxg7-2p68d

RT - RUSSIAN TODAY
https://www.rt.com/news/619022-israel-satanic-child-abuse/

La notizia:
https://thepeoplesvoice.tv/massive-satanic-pedophile-ring-involving-politicians-discovered-in-israel-media-blackout/

Questa è una notizia che sarebbe dovuta apparire su tutte le prime pagine di giornali e telegiornali. Oramai lo abbiamo capito tutti che delle notizie scomode non se ne parla poiché la "progadanda" di stato è più pagante ed appagante, in quanto riempie il portafoglio e garantisce sviluppi di carriera.

Ma la propaganda e la censura non appartengono al giornalismo, bensì ad un'altra categoria: che si chiama SERVILISMO.

Chiarito questo concetto, rispondo alla sua domanda.

Questa orribile verità è emersa il 23 aprile scorso, grazie al JERUSALEM POST (che non ha bisogno di presentazioni) e dal ISRAEL HAYOM, che è un quotidiano nazionale israeliano. 

Si tratta di una pubblicazione orientata a destra, peraltro nota per i suoi stretti legami con il Primo Ministro Benjamin Netanyahu. 

Questo giornale è di proprietà di Miriam Adelson, vedova di Sheldon Adelson, uomo d'affari e filantropo, amico intimo e sostenitore di Netanyahu. 

Dunque, secondo queste due fonti dei "medici, docenti, agenti di polizia e membri passati e presenti del Parlamento, sono stati coinvolti in abusi sessuali con minori".

Tale verità è potuta emergere grazie al coraggio di diverse donne che hanno testimoniato in merito agli abusi sessuali subiti da minorenni durante le cerimonie rituali religiose.

Le testimonianze sono state raccolte durante una riunione congiunta della Commissione per la condizione femminile e l'uguaglianza di genere del Parlamento.

Questa inchiesta sconvolgente, ha portato alla luce un'imponente rete di pedofili satanici che coinvolge politici in Israele, operanti all'interno di istituzioni sacre e tenute ben nascoste da un blackout mediatico.

I sopravvissuti descrivono decenni di abusi sessuali rituali, manipolazioni psicologiche e profanazioni spirituali, a partire dalla prima infanzia e perpetrati sotto la maschera dell'osservanza religiosa.

Questa rete satanica, che coinvolge personaggi potenti, rappresenta non solo crimini fisici, ma un profondo furto dell'anima.

Bambini israeliani, alcuni dei quali neonati, venivano sottoposti ad abusi metodici mascherati da rituali religiosi.

I sopravvissuti descrivono cerimonie che invocavano divinità vilipese dalla Bibbia, celebrate da membri di comunità ebraiche osservanti.

Come ha ricordato una sopravvissuta di nome Noga (tutti i nomi delle vittime sono stati cambiati nel rapporto):  "Gli dei che ricordo sono Baal-Peor e Ashtoreth, il nostro signore Peor e la nostra signora Ashtoreth".  (Nota: tutte queste divinità sono categoricamente condannate nella Bibbia).

Per ovvie ragioni non scendiamo nei dettagli per i qui chiunque può leggerli ai file che saranno allegati a questa intervista.

Tucker Carlson ha criticato sia Trump che Fox News e Rupert Murdoch, accusandoli di essere complici del guerrafondaio e criminale Netanyahu

Anni di finanziamenti e invio di armi a Israele (di cui Donald Trump si è vantato sui Social), pongono gli Stati Uniti al centro dell'aggressione israeliana all'Iran.

Ha continuato: "Washington sapeva che questi attacchi sarebbero avvenuti. Hanno aiutato Israele a perpetrarli. I politici che si vantano di essere "America First" non possono ora, in modo credibile, voltare pagina e dire di non averci niente a che fare. Il nostro Paese è profondamente coinvolto.
Bisogna fare un passo indietro e fermarsi, perché tutto questo arrecherà grandi danni gli Stati Uniti.>>

Loading comments...