PBD Podcast: Sui Files Epstein Kash Patel sta mentendo

3 months ago
82

Patrick Bet-David ospita nel suo PBD Podcast del 10 giugno 2025 Tom Ellsworth, Vincent Oshana e Adam Sosnick. La discussione si anima sull'argomento files Epstein e sulle dichiarazioni del direttore dell'FBI Kash Patel, rilasciate durante l'intervista con Joe Rogan (https://t.me/FactObserver/195) del 6 giugno.
Rogan aveva chiesto esplicitamente a Kash Patel se esistono filmati dell’isola e Patel aveva risposto:
Non di quello che volete voi [...] Non c'è niente

Si confronta questa affermazione con un altro spezzone video, quello dell'intervento del Procuratore Pam Bondi che invece affermava:
Ci sono migliaia di video

Una contraddizione tanto netta non poteva passare inosservata, da qui la domanda che si pongono gli ospiti: chi dei due sta mentendo? Dove sono finiti tutti quei nastri?
Nel podcast si accende lo scambio. Kash Patel non appare convincente, la sensazione è quella che voglia coprire verità scomode. Anche la lettura del linguaggio del corpo fa pensare che Patel stia mentendo e di questo avviso sono gli stessi ospiti di Bet-David.

Se davvero non ci fossero video, non avrebbe senso tenere in carcere Ghislaine Maxwell, compagna e collaboratrice di Epstein. Quindi qual è la verità?
Le dichiarazioni sono contrastanti e il tweet di Elon Musk su Trump ha forse colto alla sprovvista Patel.
Il direttore dell'FBI non ha replicato esplicitamente con un “No, Trump non è nei documenti”, ma si è limitato a dire che preferisce stare fuori dal litigio dei due. Un silenzio che però pesa.
Kash Patel oggi sa sicuramente molte più cose di quando non ricopriva questo ruolo, eppure emergono sempre meno cose.

Uno degli interventi più forti arriva quando si mette in discussione l’intero sistema:
Se è costruito su pedofilia, ricatto e stupri allora deve cadere. Se chi governa è coinvolto in questi orrori, chiunque egli sia, deve assumersi le proprie responsabilità
Se ora la macchina sta funzionando perché dei pedofili stanno gestendo la baracca, e gli dicono "Stai zitto, perché siamo tutti pedofili", allora buttala giù!

La riflessione è radicale ma potente: la verità deve venire fuori, ad ogni costo. A qualsiasi prezzo. Non si può tollerare che il potere sia in mano a chi commette crimini orrendi.

Iscriviti: Telegram (https://t.me/FactObserver) X.com (https://x.com/FactObserver) TikTok (https://www.tiktok.com/@fact.observer)

Fonte: Canale Telegram 𝗙𝗔𝗖𝗧 𝙾bserver

Loading comments...