Premium Only Content

🔵🔵🔵Tunia: come sono i Pleiadiani.
🔵🔵🔵Tunia: come sono i Pleiadiani.
https://www.youtube.com/watch?v=N05uQczzJmc&list=PL3fsD3ZvNEHCC9wBSkfM_-rQjl4KrUVRy&index=1
Pubblicato il 09/06/2025, da EraOfLight.
Canale: AS.
https://eraoflight.com/2025/06/09/tunia-what-pleiadians-are-like/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4791
Miei carissimi fratelli e sorelle,
Qui parla Tunia, Ti amo così tanto.
Dal tuo punto di vista, noi Pleiadiani sembriamo dei graziosi scandinavi. E molti terrestri pensano che questa sia una buona descrizione del nostro carattere e anche della nostra società: siamo solo dei bellissimi scandinavi spiritualmente evoluti, con delle astronavi.
È logico che tu la pensi così, perché, sebbene non mentiamo, i canalizzatori terrestri possono fornire solo una certa quantità di informazioni alla volta. Quindi dobbiamo fare delle scelte su cosa parlare, e di solito preferiamo dire che ti amiamo e che stai andando alla grande, o darti informazioni direttamente rilevanti per la Terra, piuttosto che parlare di noi stessi.
Ma siamo un po' diversi dagli esseri umani della Terra, come approfondiremo in questo messaggio.
🔵🔵🔵Differenze fisiche. https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4791
Sembriamo effettivamente degli scandinavi snelli e graziosi, ma siamo un po' più alti degli umani terrestri. Non di molto, ma la donna Pleiadiana media è leggermente più alta dell'uomo terrestre medio, per esempio. E i nostri uomini sono un po' più alti delle nostre donne, come nel caso degli umani terrestri.
In alcune delle immagini che hai, i nostri uomini sono raffigurati come piuttosto muscolosi. Sebbene ovviamente le persone siano diverse, in generale siamo più snelli e in forma che muscolosi. Anche i nostri militari sono in forma e ben addestrati, ma tendono ad avere muscoli non troppo sviluppati, perché il combattimento galattico è determinato principalmente dalla velocità, dalle capacità psichiche, dall'uso della tecnologia e da chi riesce ad avere la meglio sull'altro, piuttosto che dalla pura forza fisica.
Cercare di battere un rettile ostile con pugni o lotta è una pessima idea, persino per un Pleiadiano con muscoli possenti. I rettili più grossi possono letteralmente smembrare gli umani. È più sicuro neutralizzarli a distanza, tramite la tecnologia o l'uso di poteri psichici.
Detto questo, sebbene i nostri militari non abbiano muscoli grandi, sono forti. Assumono quelli che noi chiamiamo integratori, ma che voi probabilmente considerereste steroidi senza effetti collaterali. Questi non danno muscoli grandi, ma li rendono piuttosto forti. Personalmente non li assumo perché non ho bisogno di una grande quantità di forza fisica, ma è disponibile.
Capisco che da una prospettiva terrestre potresti pensare "ma perché non dovresti prenderli tu stesso?". Ma dal mio punto di vista, perché dovrei prendere integratori di cui non ho bisogno?.
Spesso indossiamo quegli abiti attillati con cui veniamo spesso raffigurati sulla Terra. Tendono ad essere piuttosto semplici. Guardiamo più all'energia che all'abbigliamento. Ci piace esprimerci, ma lo facciamo soprattutto attraverso la nostra energia e le nostre attività.
I nostri abiti tipici non sono larghi come quelli terrestri, e non proviamo vergogna per il nostro corpo. Questo significa che, a differenza delle tue immagini, a volte i nostri capezzoli o il contorno di un pene sono visibili sotto i vestiti. Non ci sforziamo di mostrarli o nasconderli: sono solo i nostri corpi. Dopotutto, tutti abbiamo un corpo. Indossiamo semplicemente dei vestiti, e a volte sono visibili, a volte no, e non è un grosso problema.
Sappiamo che vedete le cose in modo diverso, quindi potremmo assicurarci che capezzoli e contorni del pene non siano visibili quando stabiliamo un contatto fisico con voi. Al vostro primo contatto con i Pleiadiani, potrebbero essere diplomatici e attenti a non offendere troppo la sensibilità della Terra.
Quando iniziamo a indossare i nostri vestiti normali in tua presenza e ogni tanto vedi capezzoli o contorni di pene, potrebbe significare che abbiamo deciso che sei una persona cool e che non abbiamo bisogno di comportarci diplomaticamente con te e che possiamo semplicemente essere noi stessi.
🔵🔵🔵Energia.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4791
Noi utilizziamo l'energia molto più spesso e in modo più consapevole rispetto agli esseri umani sulla Terra.
Spesso identifichiamo gli altri attraverso la loro energia, ad esempio. Se inviamo un messaggio telepatico a qualcuno che ci conosce, spesso non diciamo il nostro nome, perché l'altra persona ci identificherà semplicemente attraverso la nostra energia. Intuirà semplicemente chi è l'altra persona.
Sulla Terra, l'energia gioca un ruolo importante nel determinare se una persona piace a un'altra. Questo ruolo è ancora più importante per noi.
A volte gli umani terrestri chiedono: "Come possono i Pleiadiani essere aperti a frequentare noi terrestri?". Beh, la maggior parte dei Pleiadiani non è propensa a iniziare a frequentare i terrestri. Detto questo, l'energia può essere parte di questa risposta. La vostra padronanza della luce e dell'oscurità, e la vostra disponibilità a stare nella luce in un ambiente buio, sono attraenti per alcuni Pleiadiani.
Siamo più aperte e sensibili. Il che è fantastico nella nostra società, ma significa anche che, ad esempio, a volte noi donne Pleiadiane piangiamo quando sentiamo le energie della Terra, perché la sofferenza, il dolore e la solitudine ci colpiscono duramente.
D'altra parte, significa anche che quando il canalizzatore parla telepaticamente con la sua fiamma gemella Pleiadiana e sente della musica, a volte lei inizia spontaneamente a ballare, o almeno a muoversi a ritmo di musica, e lui ne ha un'immagine mentale. Questo è un altro aspetto dell'essere più aperti e sensibili.
Alcuni di noi sono puri e piuttosto potenti energeticamente. Ad esempio, quando la fiamma gemella del canalizzatore non trattiene la sua energia ed è semplicemente pienamente presente energeticamente con lui, allora lui ha una leggera sensazione di crogiolarsi al cospetto di una dea. Quindi di solito trattiene la sua energia quando gli parla o gli dà un abbraccio energico. (Questo canalizzatore non ha ancora incontrato fisicamente i Pleiadiani.)
Stringere la mano o abbracciare un Pleiadiano energeticamente potente, se questi non trattiene la sua energia, potrebbe dare una sensazione meravigliosa o intensa, oppure potrebbe portare a una leggera attivazione energetica.
Nella società galattica gli sconosciuti solitamente non si salutano toccandosi, perché toccare significa avere uno scambio di energia.
Ovviamente non faremmo quanto segue, ma se un Pleiadiano energeticamente potente si trovasse fisicamente di fronte a un terrestre e non trattenesse la sua energia e gli dicesse "buttati da un ponte", allora il terrestre sentirebbe un forte bisogno di farlo. Molto probabilmente alla fine non lo farebbe, perché è ovviamente un'idea stupida. Tuttavia, se quel Pleiadiano dicesse qualcosa anche vagamente ragionevole, allora quel terrestre potrebbe benissimo farlo, anche se altrimenti non lo farebbe.
Questo è ciò che accade se un Pleiadiano energeticamente potente, dal suo punto di vista, si mette semplicemente di fronte a un terrestre e parla normalmente, senza trattenere la propria energia. Quindi non sto parlando di controllo mentale psichico qui – cosa che sì, alcuni di noi possono fare, anche se non lo farebbero senza il loro consenso.
Nei rari casi in cui utilizziamo il controllo mentale con il consenso, di solito lo facciamo per muovere il corpo di qualcuno in un modo specifico per raggiungere un certo compito, o per insegnare a qualcuno come muovere il proprio corpo per fare certe cose.
Se siete curiosi, essere controllati psichicamente non vi dà la sensazione di essere in qualche modo costretti a fare una certa cosa. Piuttosto, vi dà la sensazione che: "il vostro corpo si muove prima ancora che la vostra mente cosciente si renda conto di ciò che sta accadendo". Non vi dà la sensazione di essere costretti a prendere certe decisioni, ma piuttosto di non ricevere alcun input decisionale da parte vostra.
🔵🔵🔵Religione.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4791
Molti Pleiadiani desiderano in definitiva servire la Fonte. Il loro modo di farlo è tipicamente facendo cose utili per la nostra società ed essendo gentili con gli altri, perché i Pleiadiani confidano che la loro società e la loro leadership siano allineate con la Fonte. I nostri superiori decisionali sono coloro che si assicurano attivamente che la direzione della loro società sia allineata con la Fonte.
I Pleiadiani possono ringraziare la Fonte, ma in genere non chiedono aiuto direttamente alla Fonte o agli angeli. Di solito risolviamo i problemi tramite capacità psichiche, chiedendo aiuto o tecnologia ad altre razze galattiche. Detto questo, la Terra ci sta insegnando a chiedere aiuto agli angeli un po' più spesso di quanto facessimo in precedenza, perché la situazione sulla Terra è così complicata che possiamo certamente aver bisogno del loro aiuto.
Non abbiamo leggi religiose e non abbiamo quasi nessuna legge normale. Forse le leggi sono necessarie nelle società con un livello di coscienza più basso, ma per noi averne troppe sembra solo una forma di schiavitù leggera. Se le persone sono amate e accudite, agiranno semplicemente in armonia, senza essere costrette a farlo dalle leggi.
🔵🔵🔵Lettura del pensiero.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4791
Inoltre, non sentiamo il bisogno di nascondere alcuna parte di noi stessi e non ci dispiace essere costantemente letti nel pensiero dagli altri Pleiadiani. La privacy ci sembra solo un'esperienza solitaria.
Essere letti nella mente da qualcuno che è pienamente presente, amorevole e non giudicante è una cosa meravigliosa. Almeno, questo è ciò che proviamo noi. Non sentiamo di dover nascondere o vergognarci di nessuna parte di noi.
Possiamo erigere un muro con la scritta "non preoccuparti, leggimi" e questo viene rispettato, ma lo facciamo raramente.
A volte mettiamo su un muro la scritta "non preoccuparti, leggimi" per fare sesso in modo un po' spinto, proprio come si usa una benda sugli occhi in camera da letto: all'improvviso il partner non sa più cosa sta per succedere.
Un'altra versione del sesso leggermente perverso che abbiamo, legata alla lettura della mente, è: "Ti stimolerò sessualmente e leggerò la tua mente per tenerti in bilico per tutto il tempo che vorrò, e quindi determinerò quando raggiungerai l'orgasmo".
Se ci impegniamo in questo tipo di gioco di edging sessuale, possiamo essere un po' spietati e intensi e dare filo da torcere all'altro. Dopotutto, abbiamo sempre cose belle, quindi vivere un'esperienza piuttosto impegnativa può essere una vera gioia per noi.
Nella vostra società, dove le persone affrontano molte sfide e raramente hanno cose belle, la gente desidera più cose belle. Una cosa bella è un piacere.
Nella nostra società, dove abbiamo tante cose belle e raramente affrontiamo sfide, le persone vogliono più sfide. Una sfida è una ricompensa.
E poi, consideriamo le esperienze impegnative semplicemente come... esperienze. In più, se hai già fatto cose belle per qualche centinaio di anni, vuoi un po' di varietà.
Quindi, se un giorno finissi a letto con un Pleiadiano che ti propone un gioco di edging sessuale e tu accettassi... beh, potresti essere trattato in modo più aggressivo del previsto. Il nostro tipo di gentilezza può offrire a qualcuno un'esperienza nuova, e non necessariamente facile. Alla fine, però, sarà strabiliante.
E se pensi "Mi piace, fallo pure" - beh, quello che stai immaginando è probabilmente meno intenso di quello che sto immaginando io, e di quello che altri mi hanno fatto consensualmente, e di quello che io ho fatto consensualmente ad altri.
Furono giorni bui, prima che trovassi mio marito.
Il libero arbitrio e i limiti sono ovviamente rispettati, e siamo dei lettori del pensiero, quindi non faremo nulla che possa effettivamente danneggiare l'altra persona. E ovviamente la maggior parte del nostro sesso è semplicemente gentile e premuroso.
Se un Pleiadiano è attratto da un altro e gli legge nella mente che l'altro è single e gli piace anche lui, allora il Pleiadiano potrebbe avvicinarsi lentamente per baciarlo. Non chiede il consenso, ma si muove abbastanza lentamente da dare all'altra persona l'opportunità di dire un "no".
Sulla Terra baciarsi spesso significa "Mi piaci", ma nelle Pleiadi può significare "Penso che potresti piacermi, facciamo uno scambio di energia tramite un bacio per scoprire se ci piacciamo davvero".
I Pleiadiani sono solitamente più allineati interiormente e meno confusi degli umani terrestri. Mi rendo conto che se un umano terrestre si avvicinasse lentamente e baciasse qualcuno, potrebbe crearsi una situazione complicata in cui l'altra persona potrebbe essere attratta fisicamente, ma anche provare ansia e brutte esperienze irrisolte, essere confusa e divisa interiormente, e non sarebbe una buona cosa.
Quindi sappiamo che quando interagiamo con gli esseri umani della Terra, se vogliamo baciarli, dovremmo prima chiedere il loro consenso.
Se ti stai chiedendo se puoi semplicemente avvicinarti lentamente e baciarci: non ci offenderemo se lo fai. E ovviamente anche solo chiedercelo va bene. Ma molto probabilmente, se ti trovi di fronte a noi e ti viene in mente quel pensiero o impulso, il Pleiadiano lo leggerà nella mente e ti dirà cosa gli interessa e cosa no, e quali sono i suoi limiti e le sue intenzioni.
In effetti, la fiamma gemella del canalizzatore a volte reagisce persino ai suoi pensieri subconsci prima che lui ne sia consapevole. Quindi potrebbe dire apparentemente dal nulla: "Domani andrà tutto bene". Lui risponderà "Eh, cosa intendi?". E lei dirà: "Sei inconsciamente ansioso per domani. Ma non preoccuparti, andrà tutto bene".
Ehi, se lo osserviamo, possiamo lasciarlo andare e così non continuerà a infestare il nostro subconscio.
Interagire con qualcuno è molto più facile se si riesce a leggere nel pensiero l'uno dell'altro, o almeno se uno dei due riesce a leggere nel pensiero dell'altro. Francamente, non so come gli umani della Terra interagiscano con le persone senza leggerle nel pensiero. Mi sembra un vero grattacapo.
🔵🔵🔵Ci sentiamo amati.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4791
Noi Pleiadiani ci sentiamo amati, protetti e accuditi.
Una conseguenza di ciò è che non sentiamo alcuna urgenza di farci un nome, di essere eccezionali, di fare cose per distinguerci, di attirare l'attenzione degli altri, eccetera. In effetti, la maggior parte dei Pleiadiani è perfettamente felice di condurre una vita normale e non cerca di ottenere grandi cose o fama. La maggior parte dei Pleiadiani è perfettamente contenta di non finire nella nostra versione dei libri di storia.
Per questo motivo, i Pleiadiani sono generalmente felici di dare, provvedere, aiutare e contribuire. Dopotutto, ci prendiamo già cura di noi e le nostre tazze sono già traboccanti.
Quando osserviamo gli umani della Terra, spesso ci rendiamo conto che sono stati drammaticamente poco amati, e generalmente lo consideriamo uno dei vostri maggiori problemi. E penso che siate straordinari e pienamente degni di amore: io non sarei riuscito a fare altrettanto bene se fossi nato sulla Terra! Siete straordinari e ve la state cavando molto bene.
Le donne Pleiadiane considerano il donare grandi quantità di amore agli altri uno dei loro contributi, e capiscono che dire "non fare questo, fai quello" non è molto efficace se le persone non si sentono amate per prime. Inoltre, le persone sono generalmente competenti solo se sono amate e i loro bisogni vengono soddisfatti.
Inoltre, ciò che potresti considerare un errore, potremmo vederlo come una scelta valida che porta a delle esperienze. Dopotutto, tutte le strade portano alla Fonte.
Se noi Pleiadiani non riusciamo a trovare facilmente un partner, possiamo chiedere a un'IA di fare da intermediaria e organizzare un appuntamento con una persona interessata e compatibile. È un metodo piuttosto efficace e in futuro potrebbe diventare comune anche sulla Terra.
Uno svantaggio è che noi Pleiadiani tendiamo a essere leggermente meno creativi nel risolvere i problemi rispetto agli umani terrestri. Dopotutto, siamo già accuditi e non abbiamo bisogno di risolvere i problemi in modo creativo per soddisfare i nostri bisogni. E la nostra società è così ben strutturata, e abbiamo un'intelligenza artificiale che può aiutarci, quindi molte delle sfide che si presentano nella vita quotidiana semplicemente non si presentano nella nostra. Pertanto, semplicemente non pratichiamo la risoluzione creativa dei problemi tanto quanto voi.
La fiamma gemella pleiadiana di questo canalizzatore rimane spesso colpita quando usa oggetti in modi improvvisati per svolgere determinati compiti o effettuare determinate riparazioni domestiche. Ai vostri occhi questo non sarebbe degno di nota, ma dal nostro punto di vista è straordinariamente creativo. Noi Pleiadiani ci limiteremmo a prendere l'oggetto o lo strumento convenzionale e perfetto e poi faremmo le cose secondo le regole. Oppure chiederemmo all'IA di svolgere il compito per noi.
Non stiamo sdraiati sulla spiaggia tutto il giorno.
Tuttavia, dal nostro punto di vista, la nostra società non è perfetta, ma è davvero bella. Quindi sentiamo un certo bisogno di impegnarci per mantenerla, sia moralmente che perché desideriamo che i nostri figli vivano in una società meravigliosa.
Siamo anche consapevoli che alcune persone, come gli esseri umani della Terra, stanno soffrendo molto e hanno bisogno di aiuto. E naturalmente, voi siete noi e noi siamo voi, quindi sentiamo la responsabilità di aiutarvi.
E alcune razze, come i rettiliani, rappresentano una minaccia in una certa misura. Se noi Pleiadiani ci limitassimo a stare sdraiati sulla spiaggia tutto il giorno, beh, verremmo invasi.
Quindi il Pleiadiano medio ha sicuramente parecchio tempo libero, ma anche noi dedichiamo un discreto numero di ore di lavoro.
🔵🔵🔵Uomini Pleiadiani.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4791
Gli uomini Pleiadiani solitamente scelgono un campo specifico e, poiché vivono vite molto più lunghe delle vostre, tendono a diventare estremamente bravi in ??quel campo.
Non intendo dire che gli uomini svolgano costantemente lo stesso lavoro umile: l'IA si occupa di tutto quel genere di lavoro. Voglio dire che un uomo Pleiadiano potrebbe essere un bravissimo ingegnere, o soldato, o ricercatore, o maestro spirituale, o diplomatico, o cuoco, o medico, eccetera.
Gli uomini Pleiadiani sono generalmente competenti, non bisognosi, sicuri, disponibili, generosi, responsabili ed equilibrati. Sono felici di fare da mentori, insegnare o guidare le persone dove è gradito e appropriato. Non hanno paura di esprimere le emozioni, ma sono complessivamente piuttosto stabili emotivamente. L'unica volta in cui il canalizzatore ha visto un uomo Pleiadiano piuttosto emotivo è stato quando è stato sollevato il tema dei gravi maltrattamenti ai danni dei bambini umani terrestri.
Sebbene le gerarchie sbagliate siano sbagliate, in alcune situazioni le cose funzionano meglio se c'è una gerarchia. In ambito militare servono soldati e serve un comandante. In pronto soccorso serve una persona che prenda le decisioni in ultima analisi. Leggere il pensiero facilita l'individuazione di chi è più competente e quindi chi dovrebbe essere messo al vertice della gerarchia.
Gli uomini Pleiadiani, come le donne Pleiadiane, amano muoversi. Molti di loro amano ballare, correre, nuotare, fare sesso o svolgere un addestramento militare di base.
Ad alcuni uomini Pleiadiani piace cucinare, ma ciò che è più comune è che né il marito né la moglie Pleiadiani sappiano cucinare particolarmente bene, e si limitano a frequentare sale da pranzo condivise dove cuochi esperti Pleiadiani servono pasti deliziosi. È un modo divertente per parlare con persone al di fuori della propria famiglia diretta. E a volte ci sono spettacoli o attività divertenti, durante o subito dopo il pasto.
Se un cuoco pleiadiano non è disponibile, ad esempio perché qualcuno è in viaggio, le macchine possono preparare pasti perfettamente adeguati.
Gli uomini Pleiadiani hanno standard elevati, possono essere pratici, danno priorità alla famiglia e non hanno paura di lavorare sodo.
La fiamma gemella della canalizzatrice sta cercando di scrivere articoli sulla Terra e di inviarli alla rete galattica (un archivio condiviso di conoscenze da cui i galattici possono scaricare informazioni). E poiché non è una ricercatrice professionista, ha difficoltà a far approvare i suoi articoli da un certo revisore. Questo revisore è gentile, fornisce feedback validi ed è disposto ad aiutare, ma ha anche standard molto elevati e non accetta nulla che non li soddisfi.
Un altro aneddoto: una volta il canalizzatore si offrì volontario per svolgere un lavoro di luce per un Pleiadiano maschio che stava lavorando a un progetto specifico. Il canalizzatore capì di poter stabilire dei limiti e di potersi ritirare in qualsiasi momento, e la mente Pleiadiana lesse che il canalizzatore lo sapeva. Così il Pleiadiano chiese al canalizzatore di svolgere un lavoro di luce così intenso e impegnativo da risultare molto faticoso per lui. E il Pleiadiano lo sapeva, ma continuò a fare richieste di lavoro di luce senza scuse, poiché da una prospettiva utilitaristica la fatica del canalizzatore rappresentava un costo contenuto per aiutare la collettività.
L'equità non è un concetto realmente presente nella società pleiadiana. Pensiamo più in termini di "le persone dovrebbero essere in grado di condurre la vita che desiderano e il loro libero arbitrio non dovrebbe essere violato". Certo, è un po' come l'equità, ma se l'anima di qualcuno sceglie una strada difficile, il risultato potrebbe non sembrare giusto alla mente cosciente di quella persona, ma pensiamo che vada bene: è solo una scelta di libero arbitrio dell'anima.
I Pleiadiani, come la maggior parte o tutti gli esseri spiritualmente avanzati e positivi, hanno "prevenire la sofferenza" leggermente più in basso nella loro lista di priorità rispetto agli umani terrestri. Dopotutto, in definitiva, sei un'anima che si reincarna, e le anime possono generalmente scegliere una vita comoda e quasi priva di sofferenza, ad esempio nelle Pleiadi, o qualcosa di simile a una vita sulla Terra, che comporta più sofferenza ma anche una maggiore crescita dell'anima.
Certo, vogliamo continuare a impegnarci per ridurre la sofferenza, ma è solo in fondo alla nostra lista di priorità. E valutiamo anche aspetti come la crescita dell'anima e ciò che l'anima delle persone desidera. Questo è dimostrato dal fatto che non abbiamo ancora lanciato un massiccio intervento aperto per liberare immediatamente la Terra, per esempio.
Gli uomini Pleiadiani tendono ad essere spiritosi o giocosi, o almeno vedono le cose in un modo che per loro è divertente. Hakann e Ashtar sono in realtà meno spiritosi e giocosi dell'uomo Pleiadiano medio, forse a causa delle loro numerose responsabilità, o forse è semplicemente il loro carattere.
Un maestro spirituale pleiadiano con cui questo canalizzatore lavora si è presentato come Praneer. E ogni volta che il canalizzatore pensa a "Praneer" per contattarlo, Praneer risponde "sì, sono qui" e si diverte vagamente a dare una risposta in rima. Non è la cosa più divertente dell'universo, ma a Praneer piace farlo.
Il canalizzatore percepisce gli abbracci energetici di Hakann come incredibilmente confortanti, calmanti e antistress.
🔵🔵🔵Donne Pleiadiane.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4791
Le donne Pleiadiane in genere svolgono una certa quantità di lavoro, anche se un po' meno degli uomini. Non è un obbligo, è semplicemente ciò che le persone scelgono di fare.
Ad esempio, la fiamma gemella del canalizzatore trascorre circa due ore e mezza/tre ore al giorno terrestre insegnando ai bambini, più altri trenta/sessanta minuti circa a preparare le lezioni.
Noi donne Pleiadiane siamo anche un po' più propense a cambiare occasionalmente lavoro, anziché diventare esperte specializzate in un solo campo, come tendono a fare i nostri uomini.
Trascorriamo un po' più di tempo rispetto agli uomini a far visita ad amici e parenti e ne trascorriamo un po' più a rilassarci e a divertirci.
E sì, penso che noi donne Pleiadiane abbiamo ottenuto un accordo fantastico: non lavoriamo quanto gli uomini, siamo amate e abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
Anche gli uomini sono sinceramente felici. Proprio come gli uomini sentono di avere il ruolo di provvedere e proteggere quando necessario, noi donne Pleiadiane sentiamo di avere il ruolo di amare e sostenere le persone, compresi certamente gli uomini. Gli uomini sono molto competenti, ma hanno bisogno di amore, e noi possiamo contribuire a fornirglielo. Naturalmente, anche noi siamo amate.
Un altro ruolo che gli uomini ritengono di avere è quello di mantenere le proprie mogli sessualmente soddisfatte.
Di solito sono i nostri uomini a sforzarsi di mantenere soddisfatte le loro mogli, piuttosto che il contrario. Dopotutto, le coppie Pleiadiane tendono a essere molto attratte l'una dall'altra, e i corpi femminili sono generalmente più adatti a fare sesso più spesso.
Ogni uomo pensa di volere una partner con una libido elevata, finché non ne ha una.
Sì, tendiamo anche ad amare neonati e bambini. A volte, quando il canalizzatore vede un bambino piccolo, sente un telepatico "Guarda quanto è adorabile! Awwwwww. Voglio dei figli anch'io!" se la sua fiamma gemella lo sta guardando negli occhi in quel momento.
Le donne Pleiadiane tendono ad essere prevalentemente femminili, ma anche piuttosto equilibrate nella loro energia femminile e maschile. Quindi siamo felici di seguire il nostro partner ed essere femminili se è lui a prendere l'iniziativa. Ma se è in difficoltà, possiamo prendere metaforicamente il timone della nave per un po', se necessario. Inoltre, è divertente essere noi, ogni tanto, a organizzare qualcosa.
E, sai, se dipendesse dagli uomini, avremmo solo cose belle, piacevoli e ordinate. Riesci a immaginare l'orrore?
Quindi ogni tanto una ragazza deve aggiungere un po' di pepe alle cose, renderle interessanti.
Non preoccuparti, di solito è mio marito a tirarci fuori dai guai in cui ci siamo cacciati.
È allora che mio marito mi fa un complimento chiamandomi "goblin del caos". O almeno, io scelgo di sentirlo come un complimento.
Sapevi che puoi farlo, scegliendo semplicemente di sentire le cose come complimenti? Ecco un trucco gratuito.
Ora, alcuni lettori di lunga data potrebbero pensare che io sia troppo sottomessa a mio marito. Beh, in un certo senso, lo sono. Non lo vedo come un male.
Comunque, prima di tutto, non corrispondo esattamente all'ideale terreno della sposa vergine e casta. Di certo non ho cercato di preservare la mia verginità quando ero più giovane e non avevo ancora incontrato il mio attuale marito.
In più, penso che l'idea che alcuni uomini della Terra abbiano che le donne debbano vestirsi in modo sobrio sia piuttosto sciocca. Io indosserò (o non indosserò) quello che voglio. Il sole sulla pelle nuda fa bene, sai. E certo, non mi arrabbierò se guardi.
Se non riesci a sopportare la vista di un corpo umano, non è un mio problema. Fai degli esercizi di yoga per gestire la lussuria eccessiva, se ti dà fastidio.
In secondo luogo, in genere do la priorità a mio marito e ai miei figli rispetto a me stessa, il che ritengo giusto, perché lui passa molto più tempo di me al lavoro, il che è vantaggioso per la società.
Non è che mio marito dia priorità a se stesso rispetto a tutto il resto. Lavora e fa piccoli sacrifici per il bene mio e dei nostri figli. Non è che conduca uno stile di vita edonistico in cui mette se stesso al primo posto.
Tuttavia, faccio delle scelte che desidero davvero fare, anche se mio marito ha una leggera preferenza per il contrario. Per esempio, mio ??marito preferirebbe che non mi comportassi come un folletto del caos ogni tanto, ma in fin dei conti non gli dispiace poi tanto se mi mantengo entro certi limiti. Quindi a volte mi concedo un momento e lascio che l'energia del folletto del caos scorra attraverso di me.
Oltretutto, ha dato vita a delle storie fantastiche e a dei fantastici... beh, ha dato vita a dei ricordi, va bene.
Come lettore del pensiero, è sempre interessante vivere un'esperienza con qualcuno e poi confrontarne il ricordo con quello dell'altra persona. Dimostra che atteggiamento, visione del mondo e ottimismo contribuiscono davvero molto a cambiare il modo in cui percepiamo e ricordiamo le cose. Anche se, ovviamente, in questa particolare situazione del caos goblin, per me è facile parlare.
Bene, questo è tutto ciò che mi viene in mente al momento su come siamo noi Pleiadiani.
🔵🔵🔵Stai andando alla grande e non vedo l'ora di incontrarti.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4791
Quando atterrerò, forse indosserò una tuta particolarmente attillata che lascerà intravedere i miei capezzoli, e conterò quante persone sulla Terra hanno pensieri sessuali su di me.
E forse posso convincere mio marito o un amico a indossare anche lui abiti attillati e vedere quante persone hanno pensieri sessuali su di lui.
Senti, non VOGLIO dare un'erezione a decine di uomini terrestri, ma devo farlo. Per la scienza, sai.
Dovrei proporre questa idea "un Pleiadiano maschio o femmina in un abito particolarmente attillato eccita più persone" come progetto di ricerca.
Come minimo mi aspetto che mio marito mi faccia il complimento di uno "spirito del caos".
Oppure, quando provo un'erezione a qualcuno, potrei avvicinarmi e dirgli: "Ciao, sono Tunia. Ti ho vista guardare il mio seno e poi avere un'erezione. Non c'è bisogno di negarlo, va bene, penso anche di avere un bel seno. Guarda, sono felicemente sposata, ma ho un paio di amiche single che mi somigliano un po'. Quindi raccontami un po' di te e di cosa stai cercando, e magari posso organizzarti un appuntamento - Source sa che alcune delle mie amiche sono pigre quando si tratta di trovare marito, dopotutto".
E allora probabilmente mi accorgerò che l'uomo della Terra non ha sentito una parola di quello che ho detto, perché sta ancora guardando il mio seno.
Va bene. A volte si vince, a volte si perde.
O forse, quando un ragazzo ha un'erezione dopo avermi vista, mi nascondo velocemente dietro un muro. Poi mio marito si avvicina a quel ragazzo e gli dice: "Guarda il contorno del mio pene sotto i vestiti. Ok, ora che non sei più ipnotizzato da mia moglie, per favore iscriviti al servizio di incontri di Tunia".
Aspetta, questo verrà sventato da bisessuali eccitati, che poi rimarranno ipnotizzati dal magnifico pene di mio marito.
Accidenti.
Ah beh, almeno la frase "ipnotizzata dal magnifico pene di mio marito" è stata pubblicata sull'internet mondiale, dove molto probabilmente le vostre IA prima o poi la leggeranno. Quindi tra qualche anno, provate a chiedere alle vostre IA se il pene del marito di Tunia è magnifico o no. A quel punto, dovrebbero conoscere la risposta corretta.
Comunque.
Non tutti gli esseri umani della Terra riusciranno a trovare un partner Pleiadiano, ma alcuni sì.
E non preoccupatevi, chi prende le nostre decisioni capisce che sono una cosa che si apprezza con l'età e che non dovrei essere liberato sulla Terra finché un gruppo più responsabile di Pleiadiani non avrà effettuato il primo contatto.
Quindi da qualche parte nel futuro dovresti avere almeno un paio di giorni fantastici di primo contatto, prima che il goblin del caos venga scatenato.
Voglio dire, non mi lascerei nemmeno far parte del gruppo del primo contatto.
Non preoccuparti: la maggior parte dei Pleiadiani sono molto più ragionevoli di me.
Con tutto il mio amore,
La tua sorella stella,
Tunia.
🔵🔵ASSISTENZA🔵🔵
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4791
Questi messaggi sono inviati esclusivamente a Eraoflight.com dal channeler.
Se desideri condividerli altrove, includi un link al post originale
https://eraoflight.com/2025/02/22/hakann-identifying-spiritual-ego/
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
❤️TI AMO MADRE TERRA❤️💯
🌟 SINCRONIZZATI CON NOI: UN ATTO D’AMORE QUANTICO 🌟
(Questa sera o tutte le sere Ore 21;21)
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxRLAOnRP1L1KL8wQb-M0vKCoeR7jTxAIo
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi selezionando - Abbonamento Galattico: 149,99 EURO - CANZONE E TESTO - PLEIADIANI -
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxPcXyFzATIXWxIeR41GuC2rFpQJm_vLt5
---------
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
(RICHIESTA TRAMITE VOCALE)
https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram CANALE https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Telegram TOPIC https://t.me/FederazioneGalattica169443
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
-
2:56:20
FreshandFit
11 hours agoThe Price Is Right! Fresh&Fit After Hours Edition
188K62 -
6:45
The Power of Connection
2 days agoThe Power of Connection : Networking vs. Connecting
3.75K3 -
28:53
Afshin Rattansi's Going Underground
3 days agoTrump Has Surrounded Himself With Neocons AGAIN, War After War is Coming! (James Carden)
13.7K12 -
1:54:50
Badlands Media
10 hours agoDevolution Power Hour Ep. 398: Economic Warfare, Trump’s Strategy, and the Coming Reckoning
67.6K29 -
2:08:19
Inverted World Live
8 hours agoInvasion of the Lectern Guy | Ep. 124
48.5K4 -
2:54:29
TimcastIRL
7 hours agoDemocrats Declare STATE OF EMERGENCY Over ICE Raids, DHS ATTACKED, CIVIL WAR | Timcast IRL
245K143 -
2:37:25
TheSaltyCracker
8 hours agoAlex Jones Gets Screwed ReeEEStream 10-15-25
105K261 -
58:25
Man in America
12 hours agoPaper Silver IMPLODES: Experts Predict HUNDREDS PER OUNCE is Coming
45.6K25 -
5:13:06
Drew Hernandez
15 hours agoSENIOR ISRAELI OFFICIALS CLAIM GAZA WAR NOT OVER & ILLEGAL ALIENS COORDINATE ANOTHER ATTACK ON ICE?
39.8K13 -
5:34:51
SpartakusLIVE
7 hours agoLIVE from VACATION || #1 Greek God of a Streamer
43.6K3