TG TELECOLOR - PUNTURINA ASSASSINA: "STATI UNITI: IN UN ANNO PIÙ DECESSI CHE IN TRE DEVASTANTI GUERRE" 6 giugno 2025

4 months ago
142

PUNTURINA ASSASSINA: "STATI UNITI: IN UN ANNO PIÙ DECESSI CHE IN TRE DEVASTANTI GUERRE" 6 giugno 2025

In italiano:
https://www.facebook.com/share/p/16ZSp6bPgW/

Link studio scientifico:
https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2025.04.25.25326460v1

La notizia:
https://thepeoplesvoice.tv/official-govt-docs-reveal-covid-vaccine-has-killed-more-americans-than-ww1-ww2-and-vietnam-war-combined/

Il video:
https://x.com/toobaffled/status/1928419149652590849?t=M_rgL03WqI0a-mGvUfZ3mw&s=19

Situazione del vaccino contro il coronavirus negli Stati Uniti
https://usafacts.org/visualizations/covid-vaccine-tracker-states/#:~:text=At%20least%20270%2C227%2C181%20people%20or,population%20are%20considered%20fully%20vaccinated.

Torniamo a parlarne ancora una volta poiché, purtroppo, ci giungono conferme sempre più agghiaccianti, ma del resto questa realtà è sotto gli occhi di tutti, secondo uno studio scientifico pubblicato il 25 aprile scorso su MED-RX-IV,co-firmato dal Dr. Joseph Ladapo, chirurgo generale della Florida, basato su dati governativi ufficiali relativi a 1,4 milioni di inoculati.

Infatti, documenti ufficiali del governo federale rivelano che le inoculazioni per proteggere dal COVID in realtà ha già ucciso, ma chesta ancora decimando, più cittadini statunitensi rispetto a Prima e Seconda Guerra Mondiale e della guerra del Vietnam messe insieme, che ammontano a 405.000 caduti.

Per fare un confronto, del bilancio devastante in cui ci troviamo, prendendo in esame il 2021, le inoculazioni di Pfizer hanno causato oltre 470.000 decessi.

Fatte le dovute proporzioni, i numeri ci dicono che i decessi in Italia, per causa delle inoculazioni in questione, dovrebbero essere intorno ai 100 mila.

L'epidemiologo Nic Hulscher ha detto:
"Questo numero è così grande che è difficile da comprendere. Questo per quanto riguarda PFIZER, mentre sommando MODERNA potrebbe essere ancora peggiore".

Di fronte a tutto questo i giornalisti tacciono, le agenzie sanitarie federali ignorano e la magistratura è assente.

Nel frattempo, però, le aziende farmaceutiche, VIROSTARS e i media tradizionali continuano a SPACCIARE tali prodotti come "sicuri ed efficaci" come se fossero vangelo. Mentre, chi si è fatto inoculare, si ritrova con malattie e disturbi nei migliori dei casi, oppure turbo cancro, se nel frattempo non viene a mancare all'improvviso e in modo inatteso.

Purtroppo, il numero di morti è in continuo aumento e questo genocidio è senza risposte, ma che nessuno lo vuole fermare!

A tal proposito, mi lasci fare una considerazione.

Secondo la mia opinione, la circostanza per la quale nessun giornale, né grande né piccolo, abbia mai scritto un solo rigo neanche come dubbio, ipotesi, che l'iniezione COVID è responsabile:
- dei decessi inattesi,
- i turbo tumori,
- le esplosioni malattie di vario tipo

Cosa ci fa capire questa omertà? Che si vuole nascondere la vera causa di tutto questo.

Guardi, questa macroscopica omissione giornalistica è divenuta così palese, al punto che la stampa, e sopratutto quella italiana, che misebilmente si è coperta di ridicolo.

Non scrivendo mai nulla riguardo l'ipotesi su di una potenziale correlazione, fa capire in modo lapalissiano, a cui anche ai più stupidi se ne stanno accorgendo, che tale macroscopica ommissione ne è proprio la causa.

Per usare un eufemismo: è come se si volesse nascondere un morto in casa, mentre oramai è in avanzato stato di decomposizione.

La stampa oramai si è screditata del tutto. Direi che ha già abbondantemente superato la soglia della comicità, per cui paragonabile ad una barzelletta, mentre stendiamo un piumone pietoso sulla magistratura inquirente.

Loading comments...