Cattolici d’America e d’Africa, confessate la fede, rinunciate alle eresie e istituite i propri patriarcati /Parte 1/

3 months ago

Guarda questo video su: https://vkpatriarhat.org/it/?p=12037
Sottoscriviti al servizio di NewsLetter di PCB https://bit.ly/3Jdjdtu
Confessione di fede e rinuncia alle eresie

Cari cattolici d’America e d’Africa, confessate la vostra fede, rinunciate alle eresie e istituite i propri patriarcati.
Il Credo cristiano esprime le verità fondamentali della nostra fede. Il Credo è intrinsecamente legato all’osservanza delle leggi e dei comandamenti di Dio nella sfera morale. Gesù spiega la natura spirituale dei Dieci Comandamenti nel Vangelo. Il Credo e il Decalogo, entrambi pilastri della fede, sono stati sovvertiti dall’abuso dell’autorità papale da parte dello pseudo papa Francesco Bergoglio.
Questo arcieretico, che occupava il papato, ha sostituito il cammino sicuro della salvezza con il cosiddetto cammino sinodale LGBTQ. Questo cammino benedice il gridante al cielo peccato della sodomia e quindi annulla non solo i comandamenti di Dio, ma anche l’essenza del Credo: il sacrificio di Cristo per i nostri peccati. Il prediletto di Bergoglio, l’agostiniano Robert Prevost, segue le orme di Bergoglio nella sua ribellione contro Dio. Per diverse ragioni è anche un falso papa.
Con la pubblicazione di Fiducia supplicans e del motu proprio Ad theologiam promovendam, Bergoglio ha introdotto una nuova dottrina contraria alla Sacra Scrittura e alla Tradizione. Ha istituito un anti-vangelo sodomitico che non è e non può essere in alcun modo coerente con la dottrina cattolica. Dall’8 maggio, lo pseudo papa Robert Prevost assunse la guida della setta bergogliana. Prosegue fedelmente la fase di attuazione del cammino sinodale suicida LGBTQ. Il suo obiettivo è promuovere l’antivangelo sodomitico in ogni diocesi e in ogni parrocchia. Quali metodi utilizza per raggiungere questo obiettivo? Abuso dell’istituzione ecclesiastica, falsa obbedienza e manipolazione professionale per ingannare i cattolici in massa.
In mezzo a questa confusione spirituale, il cattolico sincero deve aderire alla Scrittura e alla Tradizione, rinunciare alle eresie e confessare la vera fede contenuta nel Credo:
Credi in un solo Dio, Padre onnipotente, Creatore del cielo e della terra?
Risposta: Sì, credo!
Questa credenza in un unico Dio è negata dai culti pagani. L’eresia del sincretismo del Vaticano II ha generato un’opinione pubblica che considera l’adorazione di Dio Creatore e Salvatore e l’adorazione dei demoni pagani come vie equivalenti per la salvezza.
Rinunci all’eresia del sincretismo con il paganesimo?
Risposta: Sì, rinuncio! Amen!
Credi in Gesù Cristo, l’unigenito Figlio di Dio?
Risposta: Sì, credo!
Attraverso il metodo storico-critico, l’eresia del modernismo nega sostanzialmente la divinità di Cristo e tutto ciò che è soprannaturale nella Scrittura. Il Concilio Vaticano II aprì la strada a questa eresia, e lo pseudo papa Bergoglio la portò al suo culmine in un’aperta ribellione contro Dio.
Rinunci all’eresia del modernismo?
Risposta: Sì, rinuncio! Amen!
Credi che per noi uomini e per la nostra salvezza Gesù Cristo sia disceso dal cielo, ... e per noi sia stato crocifisso?
Risposta: Sì, credo!
Lo pseudo papa Prevost ammirava pubblicamente l’eresia di falsa misericordia di Bergoglio. Questa eresia è stata espressa nel dipinto preferito di Bergoglio, in cui Gesù presumibilmente tiene tra le braccia il corpo di Giuda suicida. In questo contesto, Bergoglio e Prevost promuovono una falsa misericordia. Entrambi nascondono deliberatamente la condizione della misericordia di Dio che conduce alla salvezza, che è il vero pentimento.
Rinunci all’eresia della falsa misericordia proclamata dagli pseudo papi Bergoglio e Prevost, che costituisce un peccato contro lo Spirito Santo?
Risposta: Sì, rinuncio! Amen!
Credi che il nostro Signore Gesù Cristo sia risorto dai morti il terzo giorno, realmente e storicamente?
Risposta: Sì, credo!
Il modernismo del metodo storico-critico in teologia, pur riconoscendo verbalmente questa verità del Credo, offre una falsa spiegazione. Sostiene che la resurrezione fu meramente simbolica, sovrastorica, mistica o escatologica; in altre parole, irreale. Ma questa è un’eresia contro l’essenza della fede.
Rinunci a questa eresia che nega la resurrezione di Cristo?
Risposta: Sì, rinuncio! Amen!
Credi che Gesù di nuovo verrà a giudicare i vivi e i morti?
Risposta: Sì, credo!
La setta bergogliana ignora l’affermazione del Credo secondo cui Gesù di nuovo verrà a giudicare i vivi e i morti.
Rinunci allo spirito bergogliano di ignorare la verità?
Risposta: Sì, rinuncio! Amen!
Credi nello Spirito Santo, che ha la stessa natura divina del Padre e del Figlio?
Risposta: Sì, credo!
La fede nel Dio uno e trino è messa in discussione dal cosiddetto dialogo interreligioso, che impone l’eresia a un Dio presumibilmente comune con i pagani (che adorano i demoni).
Rinunci a questa eresia e a tutte le eresie che mettono in discussione il Dio Uno e Trino?
Risposta: Sì, rinuncio! Amen!
Credi nella Chiesa santa, cattolica e apostolica?
Risposta: Sì, credo!
La Chiesa una, santa, cattolica e apostolica si basa sulla dottrina degli apostoli. L’anti-Chiesa bergogliana, con il suo anti-vangelo sodomitico, non è più santa, cattolica, apostolica.
Rinunci quindi all’anti-Chiesa bergogliana guidata dallo pseudo papa Robert Prevost?
Risposta: Sì, rinuncio! Amen!
Credi nella resurrezione dei morti e nella vita del mondo che verrà?
Risposta: Sì, credo!
Il cammino sinodale LGBTQ di Bergoglio non conduce le anime alla resurrezione dei morti o alla vita del mondo che verrà; Piuttosto, le conduce alla dannazione eterna all’inferno. Il cammino sinodale LGBTQ di Bergoglio è una ribellione contro Dio.
Rinunci al cammino sinodale LGBTQ eretico e suicida?
Risposta: Sì, rinuncio! Amen!

Loading comments...