Premium Only Content

Kryon: Autostima e Risveglio. 🌈⚡️💯✨🛸✨
Kryon: Autostima e Risveglio.
Pubblicato il 22/05/2025 da EraOfLight.
Canale: Lee Carroll.
https://eraoflight.com/2025/05/22/kryon-self-worth-and-awakening/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.
L'autostima è stata al centro di molte canalizzazioni fino ad oggi. E voi ascoltate gli insegnamenti di questo programma sull'autostima e sulle molte ragioni per cui forse è difficile averla anche solo in questo momento. Ma la domanda di oggi, beh, è un po' più diretta del solito. C'è una battaglia in corso per la vostra autostima? Ve lo dico io, sembrerebbe di sì, non è vero?
Vi farò alcune domande personali. Una è questa: quando vi alzate la mattina, e forse in quel primo momento di risveglio in cui vi rendete conto: "Ok, sono uscito dallo stato di sogno ed eccomi di nuovo a svegliarmi", quali sono i vostri primi pensieri? È una routine gioiosa quella che avete? "Oh, sono così felice di essere vivo. Che periodo meraviglioso sto vivendo sulla Terra". In generale, non è così, miei cari, ed è di questo che ci occupiamo.
C'è forse un'energia depressiva sovrastante che sembra circondare così tanti di voi in questo momento, al punto che vi risulta davvero molto difficile rivendicare la vostra maestosità e magnificenza? E la risposta è sì. Sembrerebbe proprio che sia in corso una sorta di battaglia, non solo tra luce e oscurità. Ne abbiamo già parlato. Stiamo parlando di un'attenzione specifica volta a privarvi dell'autostima. La risposta è sì.
Voglio che tu capisca la prossima cosa che ti dirò, forse più di quanto ti abbia mai chiesto di capire prima. Gli esseri umani amano prendere questo genere di cose e poi estrapolare perché sia successo e dire che deve essere successo a loro, che lo stanno facendo a te. Deve esserci una sorta di cospirazione, affinché tu possa schierarti con la battaglia a cui sei abituato. Il tipo di battaglie che hai combattuto nel corso della tua storia: ci sono loro e tu. Questa è diversa.
Abbiamo parlato di vecchia energia e nuova energia molte, moltissime volte, ma improvvisamente su questo pianeta si è formata un'alleanza tra la vecchia energia e un'alleanza tra la nuova energia, entrambe in conflitto tra loro. Ma non è chi cerca di portarvela via. Piuttosto, state assistendo a quella che definirei una reazione di sopravvivenza della vecchia energia. Non è una cospirazione. È un'abitudine. È una vecchia energia che vede la luce arrivare su questo pianeta e vuole soffocarla. Questa è la sopravvivenza di base per mantenere le cose come sono.
Non c'è niente di più spaventoso per la vecchia energia della nuova energia, perché la luce inizia a cancellare e sostituire l'oscurità sul pianeta, e questo è decisamente spaventoso per coloro che sono rimasti intrappolati nei vecchi, nei vecchissimi modi. Quindi sembrerebbe che ci siano effettivamente persone che ti prendono di mira per privarti della tua autostima. Non è proprio così, eppure lo è.
La vecchia energia di qualsiasi tipo, proveniente da aziende, governi, individui, è sempre la stessa vecchia energia. È il modo in cui funzionavano le cose una volta. E quindi ci sono sempre obiettivi da mantenere – obiettivi della luce da mantenere, da mantenere nell'oscurità della vecchia energia che è lì. E ripeto, non è una cospirazione, miei cari. Quello che state osservando è ciò che vi avevo detto che sarebbe successo, non solo una battaglia tra oscurità e luce, ma ora è una questione personale.
Quando ti svegli la mattina e trovi difficile celebrare la tua vita, cos'è? Tutto intorno a te, potresti dire, c'è un pianeta che si impegna a rimanere uguale a se stesso. E il motivo per cui tutto questo sta accadendo e il motivo per cui potresti avere difficoltà a trovare quella pace dentro di te, la ragione principale è che il pianeta della coscienza sta iniziando a reagire. Vogliono mantenerla vecchia, miei cari. E questo ti opprime nel campo, e abbiamo già detto che ciò che è nel campo spesso influenza tutto ciò che ti circonda. E se è nel campo che c'è negatività, deprimente, inquietudine e ansia, pieno di ciò che non ti aspetti, e i guai stanno arrivando e la rovina è evidente, non hai la possibilità di sentirti veramente bene con te stesso.
Forse è il momento di rivalutare cosa potreste fare al riguardo, e questa sarebbe una novità. Non abbiamo mai presentato una cosa del genere. Invece, abbiamo detto: "Bene, miei cari, sappiate che siete magnifici e sappiate che siete questo e sappiate che siete quello e sentitevi bene con voi stessi, e capite questo e capite quello". Ed è una decisione difficile. È molto difficile, quando qualcuno è giù, che qualcuno lo guardi e dica: "Stai bene". E vorresti guardarlo negli occhi e dire: "Davvero, è il meglio che hai?"
Dentro di voi c'è l'amore più magnifico che esista. Lo portate con voi, miei cari. Ci siete nati. Ve lo meritate. Ma quando vi sentite abbattuti, potreste dire che, soprattutto per quanto riguarda l'autostima, non è qualcosa a cui vi motivate. Non è qualcosa di cui siete sempre consapevoli. E se ci fosse un piccolo aiuto?
Innanzitutto, vogliamo dirvi che, come abbiamo descritto, ci sono energie utili che stanno iniziando a essere con voi, per voi. Stanno persino iniziando a temperare il campo, così osserverete ogni cosa e vedrete la pecora travestita da lupo. Vedrete gli sforzi per tenervi depressi. E una volta che iniziate a vedere quella luce quando si accende nella stanza e dite: "Oh oh, ora capisco cosa stai facendo", è più facile risvegliarsi. Ci vuole molto impegno. Potrebbe persino essere necessaria una ricerca per capire il piano della vecchia energia sul pianeta per tenervi soffocati, impedendovi di mostrare veramente la vostra luce.
Ci sono soluzioni così facili, così semplici e che funzionano, ma sono nuove. Dipende da quanto desiderate riprendervi da questo, miei cari. La chiamerò meditazione attiva. Potete chiamarla come volete. Richiede un piccolo sforzo che forse non avete riconosciuto prima, a cui non avete mai pensato prima. E forse, solo forse, vi basteranno tre o quattro minuti al giorno. E potete farla al mattino. Potreste farla alla sera, ogni volta che avete bisogno di riconoscere la falsità che c'è, quell'inganno che vi fa credere di essere vittime di questo pianeta, perché per alcuni di voi funziona. Sembrate sempre oppressi dalla depressione altrui, dalla negatività altrui o dai media, e fate fatica a riprendervi.
È reale, miei cari, e lo sappiamo. Pensateci per un attimo, e vi incoraggio. Entrate in uno stato meditativo il più possibile, non importa quanto vi sentiate male. Anzi, se quel giorno vi sentite male, depressi o avete una mancanza di autostima, "Non sono niente. Mi sento male sotto molti aspetti", quello è il momento giusto per farlo, perché la prima cosa che fate in questa meditazione è sedervi e rimanere immobili per un momento, respirando un paio di volte.
Ed ecco la sfida che vi propongo e che so che funziona. Alzate la mano, magari entrambe: "Caro Spirito, mi sento malissimo. Mostratemi che ci sei". E a quel punto, vi invito a far sì che i brividi inizino ad arrivare alle vostre mani, alle vostre braccia, forse persino alle vostre spalle, che sia assolutamente una reazione positiva di causa ed effetto a ciò che avete appena chiesto, perché lo Spirito vi ama così tanto e vi siede accanto in tanti casi dicendo: "Perché non chiedono? Perché non lo dicono e basta e ci lasciano aiutarli? Perché non ci lasciano prendergli la mano?"
Questo sei tu in una meditazione attiva: "Mostrami". E quando inizi a sentire quei formicolii, forse, e quelle sensazioni nelle spalle, forse, voglio che tu ti sforzi di sorridere e dica: "Grazie, Spirito. Ti vedo lì". Questo è l'inizio di un reset. E il reset è necessario ogni giorno se sei uno di quelli che continua a sentirsi a pezzi in termini di autostima. Il reset ti aspetta sempre. "Caro Spirito, non mi sento degno di nulla. Mostrami che ci sei. Non mi sento degno di niente". E poi, quando inizi a ricevere la reazione immediata: i brividi, la consapevolezza, puoi sorridere e dire: "Grazie". Allora hai una risoluzione, un reset. E in quel sorriso puoi dire: "Grazie per amarmi. Voglio sentire la mia autostima. Dammela ora".
E questi sono gli aiuti che dovete chiedere e per i quali dovete essere presenti, che forse sono diversi da un'altra energia. State chiedendo attivamente e meditando a questo scopo per voi stessi. Carissimi, vi amo così tanto! Perché non provate? È ora di sconfiggere l'oscurità e questo è ciò che ci riuscirà. Io sono Kryon, innamorato di tutti voi.
-
5:51
Federazione Galattica
25 days ago✨🌎✨Regno Elementale: Passaggio alla Natura.
211 -
1:20:31
CharLee Simons presents DO NOT TALK
1 day agoR.I.P. MEDIA FREAKS
84 -
16:39
Professor Nez
18 hours ago🚨PRICELESS: Trump Just EMBARRASSED Macron in New York
43.5K17 -
25:51
DeVory Darkins
17 hours ago $5.42 earnedDemocrats ghosted and stunned by Trump as Routh attempts to off himself after guilty verdict
15.3K58 -
21:15
Actual Justice Warrior
14 hours agoJimmy Kimmel DECLARES Victory
31.2K39 -
49:42
Liz Wheeler
17 hours agoWHO is Behind ANTIFA? | Ep 176
36.7K20 -
8:30
MattMorseTV
17 hours ago $9.21 earnedThis just ENDED Newsom's CAREER.
164K63 -
17:11
Nikko Ortiz
14 hours agoIs Poverty Your Fault?
16.2K20 -
41:10
The Connect: With Johnny Mitchell
4 days ago $10.93 earnedInside The Sinaloa Cartel's Fight For Survival: How Mexico's Oldest Cartel Is Making It's Last Stand
49.3K17 -
1:44:47
Side Scrollers Podcast
1 day agoKimmel RETURNS + Twitch University + More! | Side Scrollers
67.1K9