PIENI POTERI OMS: GLI USA SI SONO SFILATI DALLA TRAPPOLA IN CUI SI È INFILATA L'ITALIA, MENTRE KENNEDY ORA È A CAPO DI UN MOVIMENTO CONTRO LA DITTATURA SANITARIA (le fonti in descrizione)

4 months ago
97

PIENI POTERI OMS: GLI USA SONO CONTRO CORRENTE RISPETTO ALLA TRAPPOLA IN CUI SI È INFILATA L'ITALIA, MENTRE KENNEDY ORA È A CAPO DI UN MOVIMENTO CONTRO LA DITTATURA SANITARIA GLOBALE

Link post di Kennedy su Twitter:
https://x.com/SecKennedy/status/1924790453682970951

La notizia:
https://uncutnews.ch/am-tag-der-who-machtubernahme-ruft-kennedy-zur-globalen-rebellion-auf-video/
<<Nel giorno in cui l'OMS prende il potere, Kennedy invoca una ribellione.

Il Segretario alla Salute degli Stati Uniti, Robert F. Kennedy Jr., ha suscitato scalpore con un drammatico videomessaggio all'opinione pubblica mondiale: nella sua dichiarazione sulla decisione degli Stati Uniti di ritirarsi dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), Kennedy fa il punto sull'organizzazione e sui suoi burattinai. Il video è stato diffuso dal Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti con un messaggio chiaro: l'OMS è irrimediabilmente burocratizzata, corrotta e cooptata da potenti gruppi di interesse.

Kennedy descrive l'OMS come intrappolata in "eccessi burocratici, rigidità di pensiero, conflitti di interesse e politica di potere internazionale". È particolarmente critico nei confronti dell'influenza della Cina e del ruolo dell'organizzazione durante la pandemia di COVID-19: l'OMS ha soppresso le segnalazioni di trasmissione da uomo a uomo sotto la pressione di Pechino e in seguito ha diffuso la teoria secondo cui il virus era trasmesso da animali come pipistrelli o pangolini e non era fuggito da un laboratorio biologico di Wuhan.

Confronto generale con l'OMS e la lobby farmaceutica

Kennedy sottolinea che l'uscita non significa la fine della cooperazione internazionale, ma un nuovo inizio che vada oltre le strutture corrotte:

“Troppo spesso le priorità dell’OMS riflettono sempre più i pregiudizi e gli interessi della medicina aziendale”.

"Troppo spesso ha permesso che programmi politici, come la promozione di dannose ideologie di genere, ne dirottassero la missione primaria."

“Vogliamo una libera cooperazione sanitaria internazionale, senza il giogo dell’influenza politica attraverso le influenze corruttrici delle aziende farmaceutiche, delle nazioni ostili e delle loro ONG”.

Kennedy accusa l'OMS non solo di essere stata fuorviata da interessi politici, ma anche di essere diventata un agente delle élite economiche e dei gruppi di interesse farmaceutici.

Cambiamento di sistema invece di riforma: nuove istituzioni al posto dell’OMS

Kennedy e il presidente Trump non contano sulle riforme, ma su un riavvio completo:

“Dobbiamo riavviare l’intero sistema, come stiamo facendo negli Stati Uniti.”

Kennedy invita i ministri della salute di tutto il mondo a seguire l'esempio degli Stati Uniti e a collaborare per creare istituzioni nuove, trasparenti e responsabili, libere da interessi aziendali, pressioni delle ONG e influenze geopolitiche.

Malattie croniche invece di contratti pandemici

Kennedy annuncia che in futuro la politica sanitaria degli Stati Uniti si concentrerà sulle malattie croniche. Sono queste le malattie che stanno rovinando il sistema sanitario, non le ipotetiche pandemie. Invece di un trattato pandemico dell'OMS, l'attenzione sarà rivolta a una vera promozione della salute, a una migliore alimentazione, alla lotta alle tossine industriali e al ritorno a una prevenzione scientificamente fondata.

Conclusione: Kennedy invia un messaggio chiaro con la sua affermazione: l'OMS non solo sta perdendo fiducia, ma viene anche identificata come parte del problema. La sua visione: una rottura radicale con un sistema sanitario dominato dal globalismo e dagli interessi aziendali. L'uscita dovrebbe rappresentare l'inizio di un'alleanza sanitaria alternativa e indipendente, che vada oltre i prodotti farmaceutici, le pressioni delle ONG e le politiche autoritarie in caso di pandemia.>>

Loading comments...