Premium Only Content

STATI UNITI - VIRUS EBOLA: <<SI È SCOPERTO CHE STANNO REALIZZANDO VIRUS EBOLA PER IMPIEGO CON AEROSOL>> (Le fonti in descrizione)
The Daily Bell:
https://thedailybell.com/all-articles/news-analysis/dhs-weaponizing-aerosolized-ebola-in-clandestine-lab-rand-paul-alleges/
Forbes (video originale):
https://youtu.be/bztSFl3O6pc?si=6OTqcV-UemjgPxhl
Durante l'udienza del 14/5/2025 la Commissione Sanità del Senato, il senatore Rand Paul (R-KY) ha interrogato il segretario dell'HHS (Department of Health and Human Services) Robert F. Kennedy Jr.
<<La recente udienza della Commissione Salute del Senato con RFK Jr. (un totale e prevedibile caos di argomenti farmaceutici mascherati da profonda preoccupazione per il benessere degli elettori) ha fatto emergere due notizie scioccanti che erano passate inosservate a me, e probabilmente anche a voi, nel giro di pochi minuti.
In primo luogo, il senatore Rand Paul ha sollevato la questione di un presunto litigio tra dipendenti di un laboratorio biologico governativo, che ha portato l'amante, ormai annoiato, a fare un buco nella tuta protettiva dell'altro in una struttura che studiava l'Ebola trasformato in arma, esponendolo potenzialmente al virus e, di conseguenza, rischiando un'epidemia: un incidente che il direttore, la dottoressa Connie Schmaljohn, a quanto pare non riteneva nemmeno giustificasse la denuncia, tanto meno una punizione.
Da Daily Mail (enfasi aggiunta):
"Un laboratorio del governo statunitense che studiava le malattie più letali al mondo è stato chiuso per problemi di sicurezza, in seguito a un battibecco tra due scienziati coinvolti sentimentalmente."
Parlando in forma anonima, una fonte dell'HHS (Department of Homeland Security - Dipartimento della Sicurezza Interna - gestisce e coordina una rete di laboratori nazionali del DHS e del Dipartimento dell'Energia DOE, per supportare le missioni di sicurezza nazionale) ha rivelato che uno dei ricercatori ha fatto un buco nell'equipaggiamento protettivo dell'altro durante un violento battibecco tra amanti. Anche la dott.ssa Connie Schmaljohn, direttrice del laboratorio, è stata messa in congedo amministrativo dopo aver presumibilmente omesso di segnalare l'incidente ad altri funzionari .
Tuttavia, la vera e propria terrificante serie di domande rivolte a Paul riguardava la sua affermazione secondo cui un laboratorio del DHS vicino alla famigerata struttura di Fort Detrick starebbe lavorando sull'Ebola in forma di aerosol:
"Mi è stato detto dai registri pubblici che stanno conducendo o hanno condotto esperimenti per aerosolizzare l'Ebola presso il laboratorio Impact, il laboratorio del DHS vicino a Fort Detrick... L'idea di aerosolizzare l'Ebola, credo, e/o addestrare l'Ebola a essere aerosolizzato è incredibilmente pericolosa e probabilmente va contro la Convenzione sulle armi biologiche."
A questo proposito, sapevo che c'era il timore che The Science™ potesse intraprendere un progetto così sconsiderato, ma non sapevo che esistessero già prove di pubblico dominio del fatto che avessero attivamente studiato come rendere l'Ebola aerosolizzato infettivo per gli esseri umani.
Nel 2012, i ricercatori del Fort Detrick, ora chiuso, che avevano sviluppato anche il SARS-CoV-2, cercarono di manipolare, con successo, la genetica dei topi per renderli più suscettibili all'Ebola in forma di aerosol.
Tramite virus (enfasi aggiunta):
"Al fine di identificare ceppi di topi consanguinei selvatici in cui l'esposizione al virus Ebola adattato ai topi in forma di aerosol è uniformemente letale, 60 ceppi di topi consanguinei (RI) ricombinanti BXD (C57BL/6 incrociati con DBA/2) e RI avanzati (ARI) sono stati esposti a MA-EBOV in forma di aerosol e monitorati per la gravità della malattia."
La famiglia Filoviridae comprende due generi, Ebolavirus e Marburgvirus, e un terzo genere putativo, Ceuvavirus. I filovirus hanno causato epidemie umane sporadiche estremamente letali , principalmente nell'Africa centrale, e sono classificati come agenti bioterroristici di categoria A dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.
Si ritiene che la principale minaccia dei filovirus, come armi di bioterrorismo, siano gli aerosol . Sono quindi necessari modelli animali appropriati per la scoperta e la sperimentazione di contromisure contro i filovirus e per una migliore comprensione della patogenesi dell'infezione da filovirus per via aerea. Sono stati sviluppati modelli di aerosol in primati non umani (NHP) per il virus Sudan (SUDV), il virus Ebola (EBOV) e il virus Marburg (MARV) . L'infezione da filovirus nei NHP potrebbe fornire la migliore rappresentazione del processo patologico nell'uomo.
I ceppi di topi sono stati generati mediante uno schema speciale di incrocio di topi B6 e D2 e della loro progenie, che ha portato all'accumulo di ricombinazioni nel genoma di ciascun ceppo….
Cinque ceppi di topi BXD hanno mostrato una letalità uniforme in seguito all'esposizione a MA-EBOV in forma di aerosol ."
Questa ricerca apre la strada alla militarizzazione perché, se si riuscisse a individuare quali cambiamenti genetici negli esseri umani potrebbero renderli vulnerabili all'Ebola trasmesso per via aerea, attori nefasti potrebbero indurre tali cambiamenti e creare una pandemia, possibilmente tramite una "terapia" a mRNA.
In alternativa, potrebbero semplicemente creare un nuovo ceppo che non richieda alcuna manipolazione preventiva del genoma umano e lasciarlo sfuggire attraverso una delle cento "fughe di notizie" "accidentali" che ogni anno provengono solo dai laboratori biologici degli Stati Uniti.
Da Daily Mail , marzo 2024 (enfasi aggiunta): "I dati mostrano che ogni anno in America si registra un numero sorprendentemente alto di incidenti di fuga di notizie nei principali laboratori di analisi dei virus, mentre si chiede ai centri di ridurre drasticamente il numero di esperimenti condotti su malattie che potrebbero scatenare pandemie."
I dati ufficiali rivelano che negli Stati Uniti, negli otto anni fino al 2022 , sono stati registrati più di 600 rilasci di agenti patogeni "controllati" , tra cui potrebbero rientrare l'antrace, la tubercolosi e l'Ebola, equivalenti a 70-100 rilasci ogni anno.
Almeno due lavoratori statunitensi sono stati contagiati dopo gli "eventi di rilascio" degli ultimi otto anni, tra cui il debilitante virus trasmesso dalle zanzare Chikungunya e l'infezione batterica della febbre Q, sebbene non siano stati segnalati decessi.
A peggiorare le cose, come ciliegina sulla torta del terrorismo biomedico, hanno anche studiato in sordina l'applicazione clinica del remdesivir, un farmaco che distrugge i reni, presumibilmente per eliminare tutti i pazienti che potrebbero sopravvivere a un'epidemia di Ebola trasformata in arma, secondo Scientific Reports.
O forse sono un complottista e armeggiare con un virus con un tasso di mortalità superiore al 50% in laboratori governativi clandestini, privi di qualsiasi controllo significativo, è tutto al servizio dell'umanità.
Benjamin Bartee, autore di Broken English Teacher: Notes From Exile (ora disponibile in edizione tascabile), è un giornalista americano indipendente con i pollici opponibili che vive a Bangkok.>>
-
LIVE
iCheapshot
4 hours ago $1.50 earnedBack From Vacation! | Checking Out Skate Maybe Some Boarderlands 4
265 watching -
3:08:37
Jorba4
3 hours ago🔴Live-Jorba4- Borderlands w/ The TRIBE
34.3K -
54:43
Glenn Greenwald
7 hours agoGlenn Reacts to Netanyahu's UN Speech; PLUS: Q&A on Trump's Russia/Ukraine Policy, the Tom Homan Investigation, and More | SYSTEM UPDATE #522
81.6K45 -
43:54
Donald Trump Jr.
5 hours agoJames and the Giant Breach, Plus Explosive J6 Revelations | TRIGGERED Ep.277
162K180 -
4:45:01
MadHouse_
5 hours agoFRIEND FRIDAY! - Garys Mod ? im pretty sure im gonna lose at this game
27.2K5 -
2:26:51
blackfox87
4 hours agoBorderlands Grind Continues | PREMIUM CREATOR | #DisabledVeteran
25.9K1 -
4:30:11
Mally_Mouse
5 days agoFriend Friday!! 🎉 - Let's Play! - Gary's Mod!
17.9K -
10:17:07
ZWOGs
11 hours ago🔴LIVE IN 1440p! - Resident Evil 3 First Playthrough, GMod w/ Mally_Mouse & Friends - Come Hang Out!
11.2K3 -
1:00:55
BonginoReport
10 hours agoJames Comey Indicted! - Nightly Scroll w/ Hayley Caronia (Ep.143)
148K118 -
1:20:26
Kim Iversen
8 hours agoThis Intel Analyst Has Accurately Predicted Putin's Every Move... Is War With NATO Next?
131K66