🌈✨Siamo chiamati a un servizio superiore.

4 months ago
46

Siamo chiamati a un servizio superiore.
https://youtu.be/BHIdfmaLl0o
Pubblicato il 15/05/2025 da EraOfLight.
Di Patricia Cota Robles.
https://eraoflight.com/2025/05/15/we-are-being-called-to-a-higher-service/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4156
Le incredibili opportunità che le masse dell'umanità hanno sperimentato nel corso del passatoDiversi mesi hanno aperto la strada al prossimo Cambiamento Quantico nel processo di Ascensione di Madre Terra. Milioni di persone si stanno risvegliando in modo unico e sono ora in grado di elevarsi al di sopra del caos che si manifesta nel mondo esterno con sufficiente efficacia da percepire la Guida Interiore della loro Presenza IO SONO, ora pienamente integrata.

Ognuno di noi, prima di incarnarsi in questa vita, ha assunto l'Impegno del Cuore per assistere Madre Terra e tutta la Vita che si evolve su di essa, a modo suo, durante questo processo di Ascensione. Questo Impegno del Cuore sta ora iniziando a risuonare nella mente cosciente e nel mondo dei sentimenti di ogni persona. La Compagnia del Cielo ha affermato che questa consapevolezza, che si manifesta nei cuori e nelle menti delle masse dell'Umanità, sta motivando cambiamenti nei modelli di comportamento e nei sistemi di credenze delle persone. Questo le sta elevando in modi nuovi e permette loro di percepire la Verità sulle opportunità che si presentano sulla Terra durante questo periodo meraviglioso ma caotico.

Mentre assimiliamo le NUOVE frequenze della Fiamma Viola dell'Infinita Perfezione di Dio, con cui l'Amato Saint Germain e i suoi Arcangeli della Fiamma Viola di Quinta Dimensione stanno benedicendo l'Umanità e TUTTA la Vita sulla Terra durante tutto il mese di maggio, voi ed io abbiamo la capacità di aiutare le masse dell'Umanità a raggiungere il livello successivo del loro Risveglio Unico . Ognuno ha il libero arbitrio, ovviamente, quindi non possiamo farlo per loro, ma voi, io e il resto dell'Umanità in Risveglio abbiamo una straordinaria capacità di contribuire a questo processo.

Poiché siamo Uno con ogni persona sulla Terra, abbiamo la capacità di invocare l'assistenza della Presenza IO SONO di ogni persona e della Compagnia del Cielo per suo conto. La Compagnia del Cielo ha chiaramente dimostrato che quando invochiamo la Luce per conto dell'Umanità, del Regno Elementale o di Madre Terra, le cateratte del Cielo si aprono.

Molte masse dell'umanità sono state così manipolate e controllate dai propri ego umani, frammentati e basati sulla paura, e da quelli altrui, che non ricordano nemmeno di avere una Presenza IO SONO o di essere un Amato Figlio di Dio. Sono ignari degli eventi meravigliosi che accadono sul Pianeta. Queste sono le anime che continuano ad agire negativamente nonostante il dolore e la sofferenza che le loro azioni infliggono agli altri e alle loro vite.

I milioni di persone che si stanno Risvegliando in modo Unico e che stanno scegliendo di muoversi verso la Luce da soli non sono quelli che hanno bisogno di noi. Sono i Figli di Dio che hanno dimenticato chi sono e il fatto di essere Uno con tutta la Vita ad aver bisogno del nostro aiuto in questo momento.

Contrariamente a quanto potremmo pensare, queste anime recalcitranti e addormentate non si comportano nei modi spaventosi a cui stiamo assistendo perché sono malvagie. I loro modelli di comportamento obsoleti e profondamente mutati sono dovuti al fatto che sono terrorizzate e così intrappolate nell'illusione di separazione e dualità da pensare che l'unico modo per sopravvivere sia mentire, imbrogliare, rubare e uccidere.

Sono proprio queste le persone che siamo chiamati ad aiutare. Sono queste le persone che faranno la differenza più positiva nelle nostre vite e in quelle dell'Umanità, del Regno Elementale e di Madre Terra quando finalmente si Risveglieranno.

Oggi, la Compagnia del Cielo si unirà a noi per dare forza a un'attività di Luce che ha acquisito slancio da decenni. Grazie ai cambiamenti avvenuti nel 2025, questo Dono dall'Alto è ora in grado di influenzare ogni persona sulla Terra in modi più potenti che mai. Se sentite la Chiamata del Cuore a partecipare a questa Santa Impresa, sappiate che gli Operatori di Luce di tutto il Mondo e l'intera Compagnia del Cielo si uniscono a voi. E iniziamo.

IO AMO TUTTI i figli di Dio GRATIS

IO SONO la mia Presenza IO SONO e IO SONO Uno con la Presenza IO SONO di ogni persona sulla Terra. Come Unica Presenza Collettiva IO SONO, i Figli di Dio sulla Terra ora fondono le Fiamme del nostro Cuore Unificato con le Fiamme del Cuore di Dio nostro Padre-Madre e delle Legioni di Luce attraverso l'Infinito. Insieme, mentre Respiriamo il nostro Respiro Sacro Elevato, ogni persona sulla Terra viene elevata a una frequenza superiore di Coscienza Divina. Questo monumentale cambiamento di Coscienza viene compiuto dalla Presenza IO SONO di ogni persona, in perfetto allineamento con il Piano Divino di ognuno e per il bene supremo di tutti gli interessati.

Amato Saint Germain e Arcangeli della Fiamma Viola di Quinta Dimensione presenti nell'aura di ogni persona, vi chiediamo ora di intensificare notevolmente la Fiamma Viola di Quinta Dimensione dell'Infinita Perfezione di Dio con ogni Santo Respiro che facciamo. Mentre questo immenso afflusso di Luce inonda il Pianeta, ogni aspetto della Vita viene elevato a un Ordine Superiore dell'Essere.

La Presenza IO SONO di ogni persona ora crea lo spazio sacro in cui è possibile aprire completamente il nostro Chakra della Corona dell'Illuminazione di Quinta Dimensione. Questo permette a ogni persona di ascendere sempre più in alto nello Stato Risvegliato della Coscienza Cristica, dell'Unità e della Riverenza per TUTTA la Vita.

Quando ciò accade, la Luce Solare Cristallina multidimensionale e sfaccettata della quinta dimensione si espande dal Cuore stesso del nostro Dio Padre-Madre in ogni cellula dei corpi terreni dell'umanità, consentendo alla nostra Presenza IO SONO di assumere il pieno dominio dei nostri corpi fisico, eterico, mentale ed emozionale in modi che non avevamo mai sperimentato in precedenza.

Ora tutto è pronto. Attraverso la nostra Presenza IO SONO, ogni persona partecipa, sia a livello interiore che esteriore, a questa attività di Luce che sta elevando la Coscienza delle masse dell'Umanità e aiutando ogni persona a sperimentare ora in modo tangibile lo Stato Illuminato della Coscienza Cristica attraverso le nostre Facoltà Creative di Pensiero e Sentimento, recentemente potenziate. Individualmente e collettivamente, la Presenza IO SONO di ogni persona ora afferma:

IO SONO Uno con mio Padre-Madre Dio e STO raggiungendo l'Infinito della mia Coscienza Cristica. Percepisco chiaramente che, mentre IO SONO elevato, TUTTA l'Umanità viene elevata con me. In questa frequenza della Coscienza Cristica, vedo che il libero arbitrio dell'Umanità sta finalmente diventando Uno con la Volontà di Dio.

Istantaneamente, vedo la Verità di ogni persona sulla Terra. Vedo TUTTI i miei Fratelli nella Famiglia dell'Umanità, persino le anime più recalcitranti o addormentate, come preziosi Figli di Dio, non importa quanto i loro modelli di comportamento o le loro esperienze di vita possano essere lontani dal riflettere quella Verità. Percepisco tutte le dolorose creazioni umane associate ai miei Fratelli come innocente energia primordiale che entra ora nella mia consapevolezza per essere trasmutata di nuovo in Luce e Amata LIBERA.

Saluto con gioia tutti questi Figli di Dio e tutta la loro energia inadeguata, proprio come li saluterebbe mio Padre-Madre. Li saluto con Amore Divino Onnicomprensivo, dall'abbraccio di Pace Eterna, Distacco, Fiducia in Dio, Autorità Suprema e Perdono Cosmico.

IO SONO avvolto da un Campo di Forza Invincibile di Luce Infinita di Dio, mentre invito i miei Fratelli nel Regno dei Cieli nella Fiamma del mio Cuore. Li tengo tra le mie braccia di Luce come farei con un bambino ferito. Non possono sopraffarmi o controllarmi in alcun modo. Semplicemente li tengo stretti e li amo finché non si arrendono all'Amore di Dio, desiderando da soli di entrare nel Regno dei Cieli nella Divinità delle loro Fiamme del Cuore.

Ora, anziché sentirsi rifiutati e perpetuare così i loro modelli di comportamento negativi, questi Figli di Dio si sentono accettati e amati come gli innati Figli e Figlie di Dio che sono. Si abbandonano volontariamente alla Luce e iniziano a SAPERE di essere UNO con TUTTA la Vita e che TUTTA la Vita è Divina.

Mi rallegro che ogni persona e le sue energie non ascese stiano trovando la strada di Casa e mi libero nella Pace della CONOSCENZA: " La mia Presenza IO SONO sta gestendo TUTTA l'imperfezione perfettamente ".

Mentre questi Figli di Dio si Risvegliano e si arrendono alla loro Presenza IO SONO, iniziano a ricordare chi sono e perché sono sulla Terra durante questo propizio Momento Cosmico. Con questa Sacra Conoscenza, ritrovano il loro giusto posto nella Famiglia dell'Umanità. In perfetto Ordine Divino, sono LIBERI di vivere e Cocreare i modelli di Amore, Unità e Riverenza per TUTTA la Vita che ora vengono rivelati come la prossima fase del processo di Ascensione di Madre Terra. E così è. Amato IO SONO Quello che SONO.

Caro, mentre quotidianamente e ogni ora potenzi questa attività di Luce visualizzando il bene più alto per tutti i Figli di Dio sulla Terra durante questo Momento Cosmico, chiedi alla tua Presenza IO SONO cosa puoi fare per aiutare a implementare i modelli basati sul Cuore per il Piano Divino in evoluzione di Madre Terra a favore di TUTTA la Vita che si evolve su questa dolce Terra.

LA FIAMMA VIOLA DELLA PERFEZIONE INFINITA DI DIO

Ora, in questa rara opportunità, la Compagnia del Cielo ci sta guidando attraverso Invocazioni che sfrutteranno appieno il Dono intensificato della Fiamma Violetta dell'Infinita Perfezione di Dio, con cui Saint Germain ci benedice durante l'intero Mese Mistico di Maggio. Se sentite la Chiamata del Cuore per unirvi a me, fatelo ora. E iniziamo.

IO SONO la mia Presenza IO SONO e IO SONO Uno con la Presenza IO SONO di ogni persona sulla Terra. Collettivamente, le Presenze IO SONO dell'Umanità si fondono ora in un Unico Essere Luminoso di Luce che culla Madre Terra e TUTTA la Vita che si evolve su di essa, nella Divinità delle Fiamme del nostro Cuore Unificato. L'Umanità, il Regno Elementale e Madre Terra ora Respirano all'unisono con me come un Unico Respiro Sacro Elevato.

Ciò che invoco per me stesso in questo giorno sacro e santo, lo invoco a nome di ogni persona su questo Pianeta, in perfetto allineamento con il Piano Divino di ognuno e con il Bene Supremo di tutti i soggetti coinvolti.

Invoco Saint Germain e gli Arcangeli Solari associati alla Fiamma Viola dell'Infinita Perfezione di Dio. Amati, vi chiedo di raccogliere ogni elettrone di preziosa energia vitale spesa dall'Umanità durante questo periodo sacro e santo. Purificate questa energia con il potere e la potenza di mille Soli, usando le NUOVE Frequenze Solari di Quinta Dimensione della Fiamma Viola dell'Infinita Perfezione di Dio. Intrecciate questa energia purificata nella Coppa Collettiva della Coscienza Unificata dell'Umanità, che ora si sta formando grazie all'attenzione globale focalizzata sugli eventi che si stanno svolgendo nel mondo esterno.

ACCETTO e SO che attraverso questa Attività di Luce ogni elettrone di preziosa energia vitale rilasciato dai Figli di Dio sulla Terra viene utilizzato per manifestare il Concetto Immacolato del Piano Divino per questo Momento Cosmico nell'Evoluzione della Terra.

Ora, amate Legioni di Luce, vi chiedo di Respirare attraverso i Portali dei Codici di Luce Solare, notevolmente ampliati, provenienti dal nostro Grande Sole Centrale, i Codici di Luce giusti e perfetti per il prossimo livello di Risveglio Unico di ogni singola persona. Accendete il pieno Slancio Divino di questa incomparabile frequenza della LUCE INFINITA DI DIO in, attraverso e intorno a ogni elettrone di preziosa energia vitale che sia mai stato squalificato dai Figli di Dio in qualsiasi intervallo temporale o dimensione, sia conosciuta che sconosciuta.

Ora, con tutto il potere della mia Amata Presenza IO SONO e della FIAMMA VIOLA DEL PERDONO COSMICO, DELLA MISERICORDIA E DELLA COMPASSIONE…

IO PERDONO! IO PERDONO! IO PERDONO!

ogni persona, luogo, condizione o cosa che possa avermi fatto del male in qualunque modo, in qualunque momento, per qualunque ragione, e IO AMO LIBERAMENTE tutti i debiti che la Vita mi ha dovuto ovunque.

Invoco ora la Fiamma Viola del Perdono Cosmico, della Misericordia e della Compassione di Dio per me stesso e per ogni persona sulla Terra per ogni uso improprio del Dono della Vita di Dio fin dall'inizio dei tempi.

PERDONAMI! PERDONAMI! PERDONAMI!

e poiché IO ​​SONO Perdonato, invio un Dono dell'Amore Divino Onnicomprensivo di Dio per bilanciare tutti i debiti verso ogni aspetto della Vita che ho Creato e che rimangono ancora non pagati.

SONO grato per il dono divino del perdono cosmico, della misericordia e della compassione che mi consente di amare GRATUITAMENTE TUTTA la mia energia non qualificata prima che possa agire, manifestarsi o essere più sostenuta.

Ora, mi rivolgo direttamente al Cuore di questa Fiamma Viola. Fuoco Sacro, avvolgimi nella tua sostanza Purificante, Perdonante e Guaritrice, che farà sì che la Coscienza e il sentimento del PERDONO COSMICO, della MISERICORDIA e della COMPASSIONE di DIO fluiscano da me verso tutta la Vita, ovunque.

Lascia che questa essenza purificatrice saturi l'atmosfera intorno a me. Ovunque io viva, mi muova, Respiri e abbia il mio Essere, permetti alla tua Forza miracolosa di Perdono Cosmico, Misericordia e Compassione di dare prova quotidiana e tangibile della tua realtà a tutta la Vita.

Amato Saint Germain e Arcangeli della Fiamma Viola di Quinta Dimensione presenti nell'aura di ogni persona, vi chiedo di intensificare e custodire questa frequenza della Fiamma Viola intorno a me e a TUTTA l'Umanità, affinché possiamo usare la nostra Vita e la nostra Luce al massimo nel nostro servizio alla Vita. E così sia!

La gioia del perdono

Ora, STO inondando il mio Essere e ogni singolo Registro Eterico fin dall'inizio dei tempi con l'esperienza gioiosa della Fiamma Violetta del Perdono Cosmico, della Misericordia e della Compassione di Dio. Nel Perdono, lascio andare tutti gli effetti dell'energia mal utilizzata che incide sulla mia vita e sulle vite di tutta l'Umanità, del Regno Elementale e di Madre Terra. Lascio andare l'ignoranza, la confusione e il dolore di questo Mondo. Ora so di essere giunto ad Amare la Vita LIBERO e, grazie a questo Dono della Fiamma Violetta di Dio, lo farò.

Questo è il Centro del Cuore della mia esistenza, la Gioia di Perdonare la Vita mentre entra nella mia consapevolezza. Da questo momento in poi, IO AMO tutta la Vita, LIBERA in una vibrazione superiore, con il Dono del Perdono Cosmico che mio Dio Padre-Madre e gli Arcangeli della Fiamma Viola Solare di Quinta Dimensione mi hanno donato così generosamente in questo giorno sacro e santo. IO SONO una Forza di questa Fiamma Viola che ora benedice TUTTA la Vita su questa dolce Terra!

IO SONO la Gioia del Perdono Cosmico.

IO SONO la Gioia del Perdono Cosmico.

IO SONO la Gioia del Perdono Cosmico.

E così è. Amato IO SONO, Amato IO SONO, Amato IO SONO Colui che SONO.

Caro, con Amore Infinito non vedo l'ora di essere con te la prossima settimana.

Dio vi benedica,

Patricia Cota-Robles

Loading comments...