Michael Nehls, autore del libro “The Indoctrinated Brain"

3 months ago
27

Tucker Carlson intervista Michael Nehls
https://tuckercarlson.com/the-tucker-carlson-encounter-michael-nehls
"la Vaccinazione forzata “non è una questione di salute, nemmeno di soldi, si tratta di conquistare lo spirito umano”

In altre parole, obbedienza e sottomissione totale.

"Se fosse intenzionale, sarebbe la cosa più malvagia mai vista", ha riassunto Tucker Carlson.

Si tratta di “neutralizzare la capacità umana di pensare”, ha spiegato Michael Nehls, autore del libro “ The Indoctrinated Brain: How We Managed to Repel the Global Attack on Our Mental Freedom ”.

Narrazioni di paura, narrazioni tecnocratiche entrano nel cervello e sovrascrivono ricordi preesistenti.

➡️➡️ L’operazione Covid è stata “pianificata da un’élite per prendere il controllo totale delle nostre vite”

il libro:
https://books.google.ch/books/about/The_Indoctrinated_Brain.html?id=RFvBEAAAQBAJ&redir_esc=y
Michael Nehls
Simon and Schuster , 12 dic 2023 - 288 pagine
Guerra globale al cervello umano

In tutto il mondo, le capacità mentali stanno diminuendo, soprattutto tra i giovani, mentre i tassi di depressione stanno aumentando drasticamente. Nel frattempo, un uomo e una donna su quaranta soffrono di Alzheimer e l'età di insorgenza si sta abbassando rapidamente. Ma le cause non vengono eliminate, anzi. Può essere solo una coincidenza? "

The Indoctrinated Brain" introduce un potente meccanismo neurobiologico in gran parte sconosciuto, la cui disfunzione indotta dall'esterno è alla base di questi sviluppi catastrofici.

Michael Nehls, medico e genetista molecolare di fama internazionale, espone una sconvolgente catena di prove circostanziali che indicano che dietro queste numerose influenze negative si cela un attacco mirato e magistralmente eseguito alla nostra individualità. Egli sottolinea come le guerre feroci contro i virus, sul cambiamento climatico o sui confini nazionali stiano – più probabilmente intenzionali che no – fornendo fondamentalmente la piattaforma per un'offensiva contro il cervello umano che sta cambiando costantemente il nostro essere e mira a privarci della capacità di pensare con la nostra testa.

Ma non è troppo tardi. Descrivendo questi processi che danneggiano il cervello e descrivendo contromisure che chiunque può adottare, Nehls porta luce e speranza in questo fatidico capitolo della storia umana. Nulla di meno sarà deciso se la nostra specie riuscirà a conservare la propria umanità e il proprio potere creativo o se li perderà irrimediabilmente.

Loading comments...