Trip @ Venice With Ded & Friend (October 12 2021) [VE]

5 months ago
29

☾☿☽
Ormai mi sa che della storyboard non ne metto traccia...o forse si!?
Eccovi il primo video del 2021: https://youtu.be/abe2fnNpRhQ
☾♁☽
Questo video lo dedico ai due miei babbi...uno biologico, l'interno (almeno questo sembrerebbe) e il secondo acquisito, l'esterno (er Jako).
Sono due figure che per me son molto importanti e non sol per quanto riguarda il sostentamento, ma anche in campo sentimentale o energetico...se mancassero starei male, sicuramente, sarebbe un buco da dove non potrei più uscirne, ma col senno di poi, sempre cercando d'uscir prima dei fatti brutti o delle preclusioni dettate dal tempo e dallo spazio a me circostante, ne subirei in forma minore questa botta, stecca, o come la volete chiamare...un vuoto?
Prima del giro m'ero incamminato a piedi (da Piazzale Roma), mentre loro eran venuti con il vaporetto (con ritrovo al mercato di Rialto), dato che mio padre biologico ha problemi di deambulazione ed è al 100% invalido (e l'INPS non rilascia ancor l'accompagnatoria e men che meno il sostentamento economico minimo, nonostante abbia già 73 anni compiuti da qualche mese), ma che ormai dopo sette anni (7) non ha ancor una pensione d'invalidità (...e sarà sempre peggio)!
Ero arrivato prima di loro (ovviamente) e per questo me sò messo a riprender i gabbiani dietro le quinte del mercato del pesce a Rialto!
Dedico a loro questo video, che l'immortala mentre ci si faceva un giro per i canali di Venice (mio padre biologico era la prima volta che ci veniva in questa modalità e forse lo riporterò in questo 2025, ma vedremo come andranno le cose...più precisamente a Murano), in taxi, che oltretutto era anche per me la prima volta in quella modalità (solo da casa del Jako in poi).
Le foto (77) le potete veder qua: https://photos.google.com/album/AF1QipPhoXgi7j3dRfJ3zmCgaoGueCv-6tuB14Jgqjxh
☾⚷☽
Il tempo passa per tutti...per me no!
Quando c'è da farsi un giro son il primo a dir affermativo
Il gioco è importante e non ha età...penso sia logico no...
Questo viaggio l'ho fatto con i chakra aperti...soprattutto quello verde...ed era molto pericoloso
In sostanza son tre anni che vorrei mio padre in quel di Venice, ma non ce verso, ha sempre qualche problema motorio o legale o farmacologico...vedremo...prima di perdere tutto quanto o come andranno le cose in questo fottuto paese del cazzo!

Loading comments...