Premium Only Content

Ashtar: abbattimento del Darknet.
RIEPILOGO https://youtu.be/F3gqh8kj7hI
Ashtar: abbattimento del Darknet.
Pubblicato su 07/05/2025 di EraOfLight.
Canale: Emmanuel e Pastora.
https://eraoflight.com/2025/05/07/ashtar-darknet-takedown/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/podcasts
Pace reverenziale, io sono il Comandante Ashtar Sheran. Miei amati, sono venuto per darvi Una breve panoramica di alcune delle operazioni che abbiamo svolto. Come vi diciamo sempre, siamo molto attivi, lavorando a stretto contatto con i Cappelli Bianchi e con tutto il nostro team sul campo in missioni speciali nel processo di liberazione.
Disponiamo di un team numeroso, altamente qualificato in molti settori. Abbiamo svolto un'intensa attività di intelligence, con l'aiuto dei White Hat assegnati a posizioni governative e a posizioni chiave nelle istituzioni principali. Disponiamo di un'ampia operatività e di un'ampia assistenza di intelligence in tutte le istituzioni, in tutti i governi e in tutte le istituzioni chiave, incluso il Vaticano. Disponiamo di agenti impegnati in attività di intelligence.
Abbiamo già distrutto, miei amati, diversi bunker, diversi luoghi speciali dove venivano svolti grandi rituali satanici e pratiche diaboliche, dove grandi celebrità compivano sacrifici di bambini. L'intera cabala oscura, tutta la Massoneria Nera, i Gesuiti, dove tutti quei portali organici, esseri senz'anima e spietati, stavano compiendo l'inimmaginabile.
Abbiamo smantellato diversi luoghi in Europa in cui vengono compiute queste pratiche demoniache.
Continuiamo a lavorare, miei amati. Le forze oscure sono ora notevolmente diminuite. Sempre meno persone raggiungono la loro minima espressione. Stiamo inseguendo i grandi leader che sono ancora al comando. Ci stiamo lavorando; stiamo rimuovendo la sporcizia; stiamo eliminando queste pratiche oscure. Basta con la sofferenza.
Abbiamo anche condotto operazioni di intelligence di alto livello in Messico con l'assistenza dei Cappelli Bianchi. Abbiamo smantellato diversi tunnel per il traffico di bambini, non solo per l'adrenocromo, ma anche per il traffico di organi e per tutti i rituali satanici e malvagi in cui vengono impiegate queste energie.
Anche lì in Messico abbiamo sequestrato grandi quantità di droga ai leader e alla rete di distribuzione; tutto ciò è sotto gli ordini dei Cappelli Bianchi.
Amati, non vedrete queste notizie in televisione, perché tutti si stanno proteggendo e sono tutti protetti dai loro governi e dal governo delle tenebre. Tutto è un'unica grande rete, miei cari; nulla è scollegato, tutto il male che possiedono. Tutti si nascondono l'uno dall'altro, si sostengono a vicenda con l'unico scopo di danneggiare l'umanità.
Ma noi, nell'interesse di liberare finalmente il pianeta da questi rituali e da tutte queste pratiche diaboliche, continuiamo a combatterli e a liberarli.
Tutto è molto avanzato, miei cari; il tempo stringe.
Voglio anche darti alcune informazioni, un invito a stare all'erta. La Maestra Lady Nada una volta ti ha parlato di non permettere l'uso dei chip che intendono installare nelle persone. Sono chip puramente per il controllo, per interferire con il tuo campo neurale e mantenerti sempre connesso e controllato.
Forse per molti, con la questione delle vaccinazioni durante l'ultima pandemia, era un obbligo farle. Ma ora le grandi aziende dei paesi europei vogliono essere le prime a imporlo. Vi terranno sotto il loro controllo; perderete il vostro libero arbitrio.
Faccio appello a tutti i figli del Padre e della Madre, a tutti gli esseri di luce che non si lasciano installare sotto questi chip. Vi porteranno praticamente via l'anima, o meglio, la perderanno per innestarla e metterla al servizio di grandi intelligenze artificiali.
Amati miei, questa oscurità, questa cabala, non vi dà scampo. Prima che fuggiate, cercherà di fare il danno più grande all'umanità. Proprio come molti hanno resistito alla vaccinazione, resistete ora, amati miei. Vi parlo dal profondo del cuore. Conosciamo le loro intenzioni e ciò che stanno progettando.
Come vi ho detto, abbiamo i nostri rappresentanti in tutte le istituzioni. Tutte le informazioni e tutto ciò che fanno all'umanità verranno presto alla luce.
A livello di salute, dono così prezioso per tutti gli esseri, c'è chi vuole annientarli, trasformarli in portali organici come sono, collegarli tramite chip all'intelligenza artificiale.
Miei amati, vi dico, coraggio e forza, è preferibile che perdiate il lavoro nell'azienda o nell'istituzione che lo richiede, piuttosto che perdere la vostra anima, la vostra libertà, la vostra indipendenza e il vostro status divino.
Dico addio.
Domanda…
E per quanto riguarda i laboratori di clonazione, esistono ancora?
La clonazione è già finita; era un accordo; ci sono ancora alcuni laboratori segreti che la praticano. Ma chi è stato clonato è stato clonato; non c'è più clonazione; è finita.
Tutti i laboratori di clonazione sono stati smantellati. Vedete, tutti i cloni stanno morendo; non sono più sostituibili, non si rinnovano. Avete visto così tanti cloni, le grandi figure pubbliche sono tutte clonate, ognuna aveva circa 5 cloni, tutto questo è scomparso. Stanno scomparendo, stanno morendo.
Certo, non lo renderanno pubblico, ma lo sappiamo. Avete potuto vedere le immagini del papa tanto pubblicizzato, che era un clone, un clone morto. Ma il pontefice, come lo chiamano, era già morto prima, e hanno inserito il clone, e anche il clone è morto, quindi tutti i cloni si disintegreranno.
Sei d'accordo, Emanuel? Chiudiamo ora. Ti saluto.
Per quanto riguarda il resto, riguardo alla situazione planetaria, Sananda, Lady Nada, tutti voi avete già commentato la situazione planetaria in generale, tutte le minacce che ci troviamo ad affrontare dal sistema stellare Nemesis. Non è una vera e propria minaccia; è ciclica, ed è così che deve essere compiuta questa fine del ciclo. Ogni giorno avanziamo verso la liberazione di questo pianeta, a poco a poco. Ciò che rimane è praticamente nulla.
Dico sempre a tutti: preparatevi, perché si prospettano situazioni molto difficili per il pianeta e per tutta l'umanità. Ma rimaniamo sempre pienamente attenti, solidali e disponibili verso l'umanità, soprattutto verso tutti i figli di Padre e Madre Adonai.
Eccoci qui, tutti preparati internamente e anche a livello dei loro bisogni di base.
Vi saluto. Sono il Comandante Ashtar Sheran, Pace Reverenziale.
Emanuele e Pastore – ServiUM
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
❤️TI AMO MADRE TERRA❤️💯
🌟 SINCRONIZZATI CON NOI: UN ATTO D’AMORE QUANTICO 🌟
(Questa sera o tutte le sere Ore 21;21)
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxRLAOnRP1L1KL8wQb-M0vKCoeR7jTxAIo
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi selezionando - Abbonamento Galattico: 149,99 EURO - CANZONE E TESTO - PLEIADIANI -
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxPcXyFzATIXWxIeR41GuC2rFpQJm_vLt5
---------
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
(RICHIESTA TRAMITE VOCALE)
https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
-
17:56
Ashtar Command
3 months agoHAKANN - CAPIRE PROFONDAMENTE LA GUARIGIONE (TRASMISSIONI RECENTI)
82 -
57:40
MattMorseTV
8 hours ago $10.91 earned🔴Trump just SHATTERED the RECORD.🔴
54.2K90 -
43:39
WickedVirtue
5 hours agoLate Night Spooky Plays
37K3 -
2:04:02
Glenn Greenwald
9 hours agoTrump and Rubio Apply Panama Regime Change Playbook to Venezuela; Michael Tracey is Kicked-Out of Epstein Press Conference; RFK Senate Hearing | SYSTEM UPDATE #508
111K139 -
58:36
Total Horse Channel
10 hours ago2025 CSI3* A Coruña Porsche - Grand Prix
28.3K -
2:10:32
megimu32
6 hours agoOTS: Mighty Morphin Power Rangers & the 90s Movie That Defined a Generation
25.3K12 -
1:14:53
Badlands Media
21 hours agoTHE SITREP Ep. 128: Gun Rights, Sleep Paralysis, and Venezuela Cartel Strikes
44.5K11 -
2:44:56
BubbaSZN
7 hours ago🔴 LIVE - FORTNITE WITH NEW KEYBOARD
16.4K1 -
2:17:29
Mally_Mouse
7 hours agoThrowback Thursday! Let's Play: Cuphead
21.7K1 -
5:38:23
StevieTLIVE
7 hours agoWarzone HYPE Duos with GloryJean
14K1